Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pubblico anche qui perché sto video mi gasa un sacco.
Pubblico anche qui perché sto video mi gasa un sacco.
Fatta per De Sciglio all’Empoli
![]()
Non so se é più una chicca il nome storpiato o l'iniziale scritta minuscola.Ma krostic che rifiuta tutto che aspetta ? La chiamata del real? Gentaglia
Club di livello, ringrazi che c’è qualcuno che lo vuole, ridicoloJUVE, NO DI KOSTIC AL SOUTHAMPTON
Filip Kostic vuole lasciare la Juventus solo per un club di livello. Per questo il serbo, riferisce Nicolò Schira, ha detto no alla proposta del Southampton. I bianconeri attendono nuove offerte.
E' già confermato che si paga meno di metà, il resto lo paga il ManU.Sancho non arriva, vuole troppo con lo stipendio, 20 milioni....
E con le foto scabrose che ha giuntoli dei ds di mezza europa non dovrebbe essere un problemaE' già confermato che si paga meno di metà, il resto lo paga il ManU.
Serve solo piazzare Arthur e Kostic, incidono troppo a bilancio.
Meno di metà è comunque tanto...la Juve massimo 5 può dare e lo United perchè dovrebbe dare 15? A meno che non si faccia un prestito molto oneroso e quindi paga poco. Ma di fatto è un calciatore che non possiamo permetterci di tenere. Non lo so...val la pena? Il prossimo anno potremmo salire a 7, di più no o dobbiamo far salire tutti gli stipendi.E' già confermato che si paga meno di metà, il resto lo paga il ManU.
Serve solo piazzare Arthur e Kostic, incidono troppo a bilancio.
Sirio fumale spenteMeno di metà è comunque tanto...la Juve massimo 5 può dare e lo United perchè dovrebbe dare 15? A meno che non si faccia un prestito molto oneroso e quindi paga poco. Ma di fatto è un calciatore che non possiamo permetterci di tenere. Non lo so...val la pena? Il prossimo anno potremmo salire a 7, di più no o dobbiamo far salire tutti gli stipendi.
io temo che lo United pescherà un giocatore dal Chelsea alla fine.Oh ma allora? Pancho Villa è atterrato?