Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Danilo al Flamengo, a breve la rescissione con la Juve. Rinuncia alla buona uscita, gli pagheranno solo la mensilità di Gennaio.
Epilogo non da Juve, non mi è piaciuta neanche una virgola di come è stata gestita, lui un signore nonostante tutto.
Qui il suo saluto

A Motta non conviene litigare anche con questo bestione :asd:

IMG-0943.jpg

IMG-0944.jpg

Ultima modifica:
Danilo al Flamengo, a breve la rescissione con la Juve. Rinuncia alla buona uscita, gli pagheranno solo la mensilità di Gennaio.
Epilogo non da Juve, non mi è piaciuta neanche una virgola di come è stata gestita, lui un signore nonostante tutto.
Qui il suo saluto

IMG-0943.jpg

IMG-0944.jpg

I capelli sembrano attaccati con Paint

Qui il suo saluto

IMG-0943.jpg

IMG-0944.jpg

Ma che bicipiti e tricipiti ha? 👀
Questo se da una spallata a Lautaro al prossimo Juve - inter, lo fa tornare direttamente alla Pinetina rotolando

Qui il suo saluto

IMG-0943.jpg

IMG-0944.jpg

Ma è Cabal palestrato.
UJBTTKU6IZDGPLQ3HH5I7CZJ5E.jpg

I capelli sembrano attaccati con Paint
Valderrama è stato in vacanza in Portogallo
Post automatically merged:

Ma che bicipiti e tricipiti ha? 👀
Questo se da una spallata a Lautaro al prossimo Juve - inter, lo fa tornare direttamente alla Pinetina rotolando
È più grosso di Bremer :asd: 1.90 mt mi pare
Pare abbia un bel piede batte pure le punizioni

leggevo su qualche testata tipo tuttomercatoweb che l'Equipe scrive che la Juve ha contattato Xavi per la panchina

leggevo su qualche testata tipo tuttomercatoweb che l'Equipe scrive che la Juve ha contattato Xavi per la panchina
Tuttomercatoweb che rilancia la notizia di una testata francese che parla di una squadra italiana interessata ad un allenatore spagnolo

certo, perchè se va male motta, meglio buttarsi su un profilo simile, ma che costa di più ed è anche più talebano

Mi tengo Koopmeiners giocatore-allenatore
Secondo me in quel caso chiama Gasperini e gli dice come deve mettersi in campo :sisi:
Post automatically merged:

mah
Ma quanto piglia di stipendio Osimhen? Siamo sicuri andiamo a risparmiare rispetto a Vlahovic? Ma soprattutto...premesso che 30 milioni per Vlahovic sarebbe comunque buono perchè dubito si possa fare di meglio, dove li prendiamo gli altri per arrivare a quella cifra? :rickds:

Ultima modifica:
Qui il suo saluto

IMG-0943.jpg

IMG-0944.jpg

infatti quelli seri se ne vanno e vengono pure trattati di merda, perchè è questa l'unica cosa che sa fare ormai questa società

Pubblicità
Pubblicità
Indietro