Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Danilo al Flamengo, a breve la rescissione con la Juve. Rinuncia alla buona uscita, gli pagheranno solo la mensilità di Gennaio.
Epilogo non da Juve, non mi è piaciuta neanche una virgola di come è stata gestita, lui un signore nonostante tutto.
Qui il suo saluto
A Motta non conviene litigare anche con questo bestione
![]()
![]()
![]()
Danilo al Flamengo, a breve la rescissione con la Juve. Rinuncia alla buona uscita, gli pagheranno solo la mensilità di Gennaio.
Epilogo non da Juve, non mi è piaciuta neanche una virgola di come è stata gestita, lui un signore nonostante tutto.
Qui il suo saluto
![]()
![]()
![]()
Qui il suo saluto
![]()
![]()
![]()
Valderrama è stato in vacanza in PortogalloI capelli sembrano attaccati con Paint
È più grosso di BremerMa che bicipiti e tricipiti ha?
Questo se da una spallata a Lautaro al prossimo Juve - inter, lo fa tornare direttamente alla Pinetina rotolando
Tuttomercatoweb che rilancia la notizia di una testata francese che parla di una squadra italiana interessata ad un allenatore spagnololeggevo su qualche testata tipo tuttomercatoweb che l'Equipe scrive che la Juve ha contattato Xavi per la panchina
certo, perchè se va male motta, meglio buttarsi su un profilo simile, ma che costa di più ed è anche più talebanoleggevo su qualche testata tipo tuttomercatoweb che l'Equipe scrive che la Juve ha contattato Xavi per la panchina
Mi tengo Koopmeiners giocatore-allenatoreleggevo su qualche testata tipo tuttomercatoweb che l'Equipe scrive che la Juve ha contattato Xavi per la panchina
Secondo me in quel caso chiama Gasperini e gli dice come deve mettersi in campoMi tengo Koopmeiners giocatore-allenatore
Ma quanto piglia di stipendio Osimhen? Siamo sicuri andiamo a risparmiare rispetto a Vlahovic? Ma soprattutto...premesso che 30 milioni per Vlahovic sarebbe comunque buono perchè dubito si possa fare di meglio, dove li prendiamo gli altri per arrivare a quella cifra?![]()
Vlahovic sta per lasciare la Juventus! Al suo posto un nome clamoroso
Dusan Vlahovic sempre più vicino all'addio alla Juventus: cessione probabile già nel mercato di gennaiowww.chiamarsibomber.com
mah
Che poi qui parliamo parliamo ma alla fine la domanda é una sola.Quante cazzate
Qui il suo saluto
![]()
![]()
![]()
![]()
Juventus, Vlahovic ha detto no alla proposta dell'Al Nassr
I sauditi volevano affiancare il serbo a CR7, ma non se ne e fatto nientewww.sportmediaset.mediaset.it
l'attaccante piu scarso nella storia della juventus![]()
Che poi io ero uno di quelli che lo difendeva a spada tratta ma quest’anno mi sta dando ai nervi come non mai.