Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
All'inizio sono andati tutti molto forte, nelle ultime partite son andati tutti peggiorando e questo è fuori di dubbio, al di là del risultato.Al di là di un paio di cappellate abbiamo il miglior Locatelli, Cambiaso (pre-voci Manchester), Mckennie, Yldiz rispetto alle stagioni scorse. Danilo non mi pare proprio possa essere anche solo vicino a uno di questi qui quest’anno.
Rimango dell’idea abbia rosicato di brutto, tentato di mettere i bastoni fra le ruote a Motta e quindi, giustamente, cacciato via.
ma no, bisognava ottenere 50 milioni da un premio nobel che si è appena fatto quasi un anno di squalifica perchè ludopatico, poi bho io giuntoli dopo sto gennaio lo manderei via stanotte ma su sta operazione cosa gli vuoi dire ? ha preso il massimo possibilePrestito con obbligo a 20 milioni + percentuale rivendita siamo ai limiti del furto con scasso![]()
Il tifoso Juventino medio per qualche motivo che a me sfugge lo considera una specie di modric italicoComunque io vorrei capire cosa abbia mai fatto Fagioli per essere considerato così tanto. Poi magari alla Fiorentina diventerà un fenomeno ma per me questo era il prezzo corretto presqualifica, adesso è rapina a mano armata.
Capirai, ci ha abbuonato una rata di Vlahovic che stiamo ancora pagandoCommisso è la prova vivente che chi disprezza compra, in tutti i sensi.