Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Al di là di un paio di cappellate abbiamo il miglior Locatelli, Cambiaso (pre-voci Manchester), Mckennie, Yldiz rispetto alle stagioni scorse. Danilo non mi pare proprio possa essere anche solo vicino a uno di questi qui quest’anno.

Rimango dell’idea abbia rosicato di brutto, tentato di mettere i bastoni fra le ruote a Motta e quindi, giustamente, cacciato via.
All'inizio sono andati tutti molto forte, nelle ultime partite son andati tutti peggiorando e questo è fuori di dubbio, al di là del risultato.

Agghiagiande direi.

Huijsen 18 milioni, Lelly kelly 23
Fagioli 15 milioni, sconosciuto dal Portogallo 12
Lo chef mi sa che e' quello del ristorante da 10 euro che costa 100

Affare fatto fagioli alla Fiorentina prestito con obbligo su un cifra sui 20 mil compresi bonus

fabruzio romano

Quasi 20M per un panchinaro ai margini della squadra, onestamente poteva andare peggio dai. Da noi non si sarebbe mai ripreso.
Dispiace sia finito da quelli, ma auguro comunque tutto il meglio al ragazzo

bho le lamentele per la valutazione di fagioli non le capisco però, allo stato attuale vista la sua situazione più di una ventina era difficile farli, è la seconda roba giusta di sto tremendo mercato di gennaio dopo il prestito di kolo muani...

poi vabè su vs ho letto gente con problemi mentali che lo valutava 50 milioni :rickds:

Prestito con obbligo a 20 milioni + percentuale rivendita siamo ai limiti del furto con scasso :asd:
ma no, bisognava ottenere 50 milioni da un premio nobel che si è appena fatto quasi un anno di squalifica perchè ludopatico, poi bho io giuntoli dopo sto gennaio lo manderei via stanotte ma su sta operazione cosa gli vuoi dire ? ha preso il massimo possibile

Comunque io vorrei capire cosa abbia mai fatto Fagioli per essere considerato così tanto. Poi magari alla Fiorentina diventerà un fenomeno ma per me questo era il prezzo corretto presqualifica, adesso è rapina a mano armata.

ludopatico o meno, comunque fagioli ha 23 anni ed è già nel giro della nazionale. Meno di 20 onestamente mi sembra regalato, considerando con nel mercato attuale se non ti va di culo, a meno di quella cifra prendi solo cessi, rottami o gente in scadenza

Poi ad inizio stagione ha fatto anche delle buone partite, è solo ultimamente che non riesce a giocare decentemente, forse risente troppo della competizione nell'unico reparto in cui siamo in sovrannumero. Ma in una squadra in cui può giocare diverse partite da titolare, secondo me può fare bene

Dispiace perchè è uno che stava facendo un percorso alla Marchisio, e ci siamo tenuti quello brocco dei tre (Miretti) poi interrotto per quella pazzia delle scommesse.. è andata proprio male, ma sono d'accordo che era meglio per entrambi andasse da un altra parte.

Non si capisce nemmeno la sua gestione, inizio stagione partito bene anche se sempre utilizzato col contagocce, fà quel partitone a Lipsia, dopo fà un paio di comparse in campionato proprio brutte e poi viene utilizzato un altra manciata di volte nei 5 minuti finali. Come si fà a dire che abbia giocato o lo si sia visto questa stagione non lo so. C'è la regola che chi gioca è perchè se lo merita dall'allenamento, ma a me sembra un pò una boiata a questo punto..

Fagioli ha talento (decisamente più di tutti i giovani che abbiamo venduto in estate escluso forse huijsen), e in un mercato in cui bastano 6 mesi fatti bene al frosinone per valere 30 milioni l'abbiamo dato via a poco. E ripeto che abbiamo pagato la stessa cifra per un tizio di 27 anni che ha fatto benino in una squadra da retrocessione + 6 mesi in panca a Newcastle, mica al real
Tra l"altro adesso abbiamo tipo 5 centrocampisti in rosa, di cui uno è luiz che non gioca mai e uno è mckennie che sta facendo il terzino al momento.

Non capisco perché ci si ostini a dire che Lelly Kelly lo stiamo pagando 20milioni quando in realtà è un prestito con obbligo a determinate condizioni. Mica è detto che verranno soddisfate :sowhat:

Comunque io vorrei capire cosa abbia mai fatto Fagioli per essere considerato così tanto. Poi magari alla Fiorentina diventerà un fenomeno ma per me questo era il prezzo corretto presqualifica, adesso è rapina a mano armata.
Il tifoso Juventino medio per qualche motivo che a me sfugge lo considera una specie di modric italico :well: Mettici anche che ormai molti sono nella fase critichiamo tutto a prescindere…

Se si vuole criticare qualcosa di serio ad esempio l’operazione lelly Kelly è veramente demenziale, ed in generale tutta la questione riguardante il difensore centrale è stata davvero imbarazzante

Commisso è la prova vivente che chi disprezza compra, in tutti i sensi.

su fagioli non si può dire niente, il prezzo quello è e anzi ci è andata bene che c'è l'obbligo (non so a che condizioni però) perchè ormai da noi il campo non lo vede più già da un po'

non mi strappo sicuramente le vesti di dosso per lui, sempre detto che del gruppone dei centrocampisti cresciuti da noi quello veramente buono e da tenere era rovella, ma anche in quel caso la gente mi prendeva per pazzo qui dentro, tutti professoroni ovviamente :ohyess:

in uscita ci siamo, il problema resta il mercato in entrata, a mio avviso si salva solo muani, la difesa non è stata rinforzata nemmeno per un cazzo e hai buchi ovunque, tra infortuni (bremer cabal kalulu e savona che gioca con la pubalgia) e gente che ormai con la testa non c'è più e non vedrà mai più il campo come cambiaso, eri con le pezze al culo da ottobre e non hai risolto la situazione in un mese intero riducendoti all'ultimo secondo prendendo lelly kelly

road to conference has begun

Kelly a quel prezzo rimango convinto sia una specie di manovra, se mai lo riscatteremo, per arrivare a una prelazione su Tonali (ammesso che riusciremo a dare via Luiz). Non c'è motivo per cui possa valere quella cifra essendo stato preso a zero sei mesi prima e avendo fatto sostanzialmente nulla al Newcastle

Ma Mr 60 milioni cambiaso invece?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro