Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma di affari ne fate che è un piacere più di me con le vigliacche del quartiereCapirai, ci ha abbuonato una rata di Vlahovic che stiamo ancora pagando
C'era la fila per prenderlo, un'asta folle che portava il prezzo a salire vertiginosamente.Ma Mr 60 milioni cambiaso invece?
Kelly a quel prezzo rimango convinto sia una specie di manovra, se mai lo riscatteremo, per arrivare a una prelazione su Tonali (ammesso che riusciremo a dare via Luiz). Non c'è motivo per cui possa valere quella cifra essendo stato preso a zero sei mesi prima e avendo fatto sostanzialmente nulla al Newcastle
Ma Mr 60 milioni cambiaso invece?
Bho a parte che stamattina a leggere in giro pare che abbiamo venduto di nuovo zidane, ma secondo Corsa e’ lui che ha chiesto la cessione per cambiare aria, a suo dire avrebbe preferito l’estero ma la Fiorentina offriva condizioni migliori.
Se non si comincia per miracolo a fare un filotto il quarto posto diventa davvero impossibile, il Milan ha fatto un all-in mica da ridere, almeno loro sembra si siano resi conto che forse è meglio provare a spendere qualcosa in più a gennaio per evitare di perdere 100 milioni a giugno…e dopo si che son dolori quando cederanno gente tipo Yildiz, altro che frignare per il ludopatico![]()
Retegui è lo stesso discorso ma all'opposto di Koop, cosa più cosa meno. Koop sapevi prendevi uno che aveva fatto benissimo nell'atalanta, magari è stato troppo esagerato il prezzo, ma anche lo avessimo pagato 40 milioni sarebbe comunque stato una merda in campo e soldi spesi male. Retegui il contrario, NESSUNO lo voleva alla Juve come vice Vlahovic, nessuno. Perchè era quello che era, un normalissimo attaccante, come Kean..."Eh ma 25 milioni per Retegui che li spendi a fare" (multicit.)
Roba che ora voi juventini vi state esaltando con Kolo Muani per un gol dove nessuno gli é andato contro e per un rigore tirato pure male.
Verissimo. Il retegui di oggi non è detto sarebbe andato bene nella Juve. Non così bene, di sicuro. Anche per il non gioco di questa squadra.Retegui è lo stesso discorso ma all'opposto di Koop, cosa più cosa meno. Koop sapevi prendevi uno che aveva fatto benissimo nell'atalanta, magari è stato troppo esagerato il prezzo, ma anche lo avessimo pagato 40 milioni sarebbe comunque stato una merda in campo e soldi spesi male. Retegui il contrario, NESSUNO lo voleva alla Juve come vice Vlahovic, nessuno. Perchè era quello che era, un normalissimo attaccante, come Kean...
Sono cose che non puoi prevedere, e quando tutto va male o va bene come Kean e Retegui è un insieme di cose che funziona e non funziona, banalmente anche un allenatore, o come ci si trova in gruppo, o la mentalità ecc...inutile piangere i non presi e bestemmiare sui presi, è così il calciomercato![]()
Si però mi chiedo...sta cosa che ha l'atalanta dove tutti son bravi ecc qual'è? Gasperini? L'ambiente? E' una roba replicabile altrove? Andrebbe copiata a sto puntoNon guardatelo nemmeno retegui. Il rendimento di un giocatore all' Atalanta non va mai preso in considerazione. Quello è un mondo a parte. La lista di giocatori che una volta usciti da quel contesto hanno reso meno di un decimo di quello che hanno reso a Bergamo è infinita.
La cosa che fa incazzare è che nonostante questo sia un fatto risaputo da anni, noi ci siamo cascati con tutte le scarpe andando a strapagare quel cesso olandese che proprio l'altro ieri ci è costato un gol
Tra l'altro loro a differenza vostra vincono pure coppe europee. Mamma mia ormai sono diventato il peggior tifoso juventino di sempre.Si però mi chiedo...sta cosa che ha l'atalanta dove tutti son bravi ecc qual'è? Gasperini? L'ambiente? E' una roba replicabile altrove? Andrebbe copiata a sto punto![]()
Gasperini è tipo Conte, spreme i giocatori fino al midollo e riesce, psicologicamente e fisicamente, a tirare fuori il meglio di loro.Si però mi chiedo...sta cosa che ha l'atalanta dove tutti son bravi ecc qual'è? Gasperini? L'ambiente? E' una roba replicabile altrove? Andrebbe copiata a sto punto![]()
Gasperini è uno dei migliori allenatori che ci sono in giro e l'atalanta gli ha lasciato carta bianca su tutto. Anche se fa stagioni sotto tono, anche se fa a botte con il giocatore più rappresentativo della squadraSi però mi chiedo...sta cosa che ha l'atalanta dove tutti son bravi ecc qual'è? Gasperini? L'ambiente? E' una roba replicabile altrove? Andrebbe copiata a sto punto![]()