Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao amico mio,Osimhen sarebbe bello averlo, ma per me possiamo metterci l'anima in pace, non è per noi. Ricordiamoci che adl l'ha pagato 80 milioni (non di soldi veri, ma va be....) e sicuro questa estate cercherà qualcuno che gli faccia recuperare una cifra simile
Vlahovic penso andrà a finire come chiesa. Non credo ci ricaveremo grosse cifre da reinvestire. Secondo me questa estate giuntoli proverà a riscattare kolo muani e poi come vice, se resta motta, proverà a raccattare a poco uno zirkzee in uscita a pedate dallo united
Le possibilità che Osihmen vada alla Juve direttamente dal Napoli sono pari a zero: De Laurentis piuttosto che darlo alla squadra bianconera lo tiene un anno fermo e poi lo perde a zero
Si fa talmente pochi problemi che dopo Higuain mise clausole valide solo per l'estero.diciamo che se ti presenti con il cash, Dela non si fa molti problemi a darlo a noi.
Ma onesto, io non lo prenderei.
Forte é forte, ma si porta dietro un bagaglio di problemi mentali e fisici che alla fine l'investimento non ne vale la pena.
su kolo, sono molto restio, un rinnovo del prestito infatti andrebbe benissimo, ma senza obblighi
Si fa talmente pochi problemi che dopo Higuain mise clausole valide solo per l'estero.
Ti ribadisco... alla Juve non lo venderà mai.É proprio una questione di ambiente.
Ma diciamo che in questo momento, non venderebbe il giocatore simbolo del campionato vinto, ma ci scaricarebbe un problema.
Diciamo che sarebbe diverso se la trattativa fosse stata fatta due anni fa.
Ad oggi, non avrebbe problemi a cederlo a noi, ma secondo me non conviene molto
Vabbé che tanto contro i talebani Motta col suo 4-2-3-1 fisso dovrebbe trovarsi bene.dopo l'italia e l'europa si punta al mondo a fine stagione
facciamo figure di merda pure con i talebani e gente a caso
un allenatore di media caratura per una squadra di media dimensioneTudor un tormentone che non passa mai di moda
La squadrq di media caratura a novembre era il milan, visto che lo davano come preferito dal clown svedese.un allenatore di media caratura per una squadra di media dimensione![]()
Beh gli è andata bene alla fine visto l'ottimo lavoro di Baroni. Mi pare siano a +10 punti rispetto l'anno scorso, con un possibile +13 stasera..La squadrq di media caratura a novembre era il milan, visto che lo davano come preferito dal clown svedese.
Alla fine della fiera, l’unico team di medio livello che se lo è preso per davvero è stata la lazie
Non vedo come la banda di saladino possa avere una speranza.Beh gli è andata bene alla fine visto l'ottimo lavoro di Baroni. Mi pare siano a +10 punti rispetto l'anno scorso, con un possibile +13 stasera..
Fà ridere ma penso che Tudor anche se pure lui con le sue fisse sia quantomeno più elastico di Motta, e forse in questo momento potrebbe servire se và tutto a donnine con le melanzane.
Onestamente siamo in una situazione così in fondo al tunnel che è difficile anche immaginare qualcosa, ma credo voi milanisti ci capiate bene. Noi la carta Allegher bis l'abbiamo già usata, voi noNon vedo come la banda di saladino possa avere una speranza.
Comunque prendendo per buoni i due nomi fatti : gasp avrà fatto uno step in avanti rispetto a quando floppò all’inter, ma è un allenatore che ha bisogno di tempo, e mi è parso di capire che buona parte di voi di tempo non ne vuole concedere. Per quanto riguarda xavi, beh direi che un bel piagnone quando perde con l’inter riavvicinerebbe gli scettici del progetto precedente![]()
penso perdere, punto, non è che lascia aperte interpretazioni. Ancora più facile se si prende una stecca come ieri.Che vuol dire passo falso con la Fiorentina? Che se si perde 1-0 con due occasioni create va bene? Se si fa 0-0 è tutto sommato ottimo?