Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Non so però se siamo in una situazione, anche arrivando in champhioins, dove possiamo spendere certe cifre. Che poi...quali sarebbero? Quanto costa lui? Quanto vuole? Noi di giocatori tutto sommato buoni che dobbiamo riscattare per non avere buichi in altre zone di campo ne abbiamo. Quindi non so...

Osimhen sarebbe bello averlo, ma per me possiamo metterci l'anima in pace, non è per noi. Ricordiamoci che adl l'ha pagato 80 milioni (non di soldi veri, ma va be....) e sicuro questa estate cercherà qualcuno che gli faccia recuperare una cifra simile

Vlahovic penso andrà a finire come chiesa. Non credo ci ricaveremo grosse cifre da reinvestire. Secondo me questa estate giuntoli proverà a riscattare kolo muani e poi come vice, se resta motta, proverà a raccattare a poco uno zirkzee in uscita a pedate dallo united

Osimhen sarebbe bello averlo, ma per me possiamo metterci l'anima in pace, non è per noi. Ricordiamoci che adl l'ha pagato 80 milioni (non di soldi veri, ma va be....) e sicuro questa estate cercherà qualcuno che gli faccia recuperare una cifra simile

Vlahovic penso andrà a finire come chiesa. Non credo ci ricaveremo grosse cifre da reinvestire. Secondo me questa estate giuntoli proverà a riscattare kolo muani e poi come vice, se resta motta, proverà a raccattare a poco uno zirkzee in uscita a pedate dallo united
Ciao amico mio,

Ti dico per certo che Giuntoli sta tentando il rinnovo del prestito di Kolo. Ad oggi non abbiamo intenzione di riscattarlo a cifre folli, quindi ci sono dei dialoghi aperto con il Paris per un rinnovo prestito.

Osi é durissima per molti fattori

Stiamo lavorando concretamente per David, che peró ad oggi sembra preferire il Barca

Le possibilità che Osihmen vada alla Juve direttamente dal Napoli sono pari a zero: De Laurentis piuttosto che darlo alla squadra bianconera lo tiene un anno fermo e poi lo perde a zero

Le possibilità che Osihmen vada alla Juve direttamente dal Napoli sono pari a zero: De Laurentis piuttosto che darlo alla squadra bianconera lo tiene un anno fermo e poi lo perde a zero

diciamo che se ti presenti con il cash, Dela non si fa molti problemi a darlo a noi.
Ma onesto, io non lo prenderei.

Forte é forte, ma si porta dietro un bagaglio di problemi mentali e fisici che alla fine l'investimento non ne vale la pena.

su kolo, sono molto restio, un rinnovo del prestito infatti andrebbe benissimo, ma senza obblighi

diciamo che se ti presenti con il cash, Dela non si fa molti problemi a darlo a noi.
Ma onesto, io non lo prenderei.

Forte é forte, ma si porta dietro un bagaglio di problemi mentali e fisici che alla fine l'investimento non ne vale la pena.

su kolo, sono molto restio, un rinnovo del prestito infatti andrebbe benissimo, ma senza obblighi
Si fa talmente pochi problemi che dopo Higuain mise clausole valide solo per l'estero.

Si fa talmente pochi problemi che dopo Higuain mise clausole valide solo per l'estero.

É proprio una questione di ambiente.
Ma diciamo che in questo momento, non venderebbe il giocatore simbolo del campionato vinto, ma ci scaricarebbe un problema.
Diciamo che sarebbe diverso se la trattativa fosse stata fatta due anni fa.

Ad oggi, non avrebbe problemi a cederlo a noi, ma secondo me non conviene molto

puoi comprare messi ronaldo haaland lamal o chi cazzo vuoi

fin quando in panchina c'è un buco nero nessuno farà bene

pure kolo s'è abituato alla mediocrità attuale

É proprio una questione di ambiente.
Ma diciamo che in questo momento, non venderebbe il giocatore simbolo del campionato vinto, ma ci scaricarebbe un problema.
Diciamo che sarebbe diverso se la trattativa fosse stata fatta due anni fa.

Ad oggi, non avrebbe problemi a cederlo a noi, ma secondo me non conviene molto
Ti ribadisco... alla Juve non lo venderà mai.

dopo l'italia e l'europa si punta al mondo a fine stagione

facciamo figure di merda pure con i talebani e gente a caso

Gurata fresca di un sommo.

-Tudor è già stato pre allertato a Gennaio, non questa notte. Solo come traghettatore, per Giugno hanno preso solo info con Gasp e Xavi
-c'è una situazione spinosa da un paio di mesi, fra spaccatura di spogliatoio e difficoltà tecniche della squadra, si è scherzato con il fuoco e in società ne sono consapevoli
-se la Juve fà un altro passo falso con la Fiorentina, Motta viene esonerato prima di Giugno
-non è stato ancora esonerato perchè Giuntoli vuole salvarsi la faccia fino all'ultimo e ha finito i jolly, ai piani alti hanno esaurito la pazienza

Ultima modifica:
Tudor un tormentone che non passa mai di moda

un allenatore di media caratura per una squadra di media dimensione :asd:
La squadrq di media caratura a novembre era il milan, visto che lo davano come preferito dal clown svedese.
Alla fine della fiera, l’unico team di medio livello che se lo è preso per davvero è stata la lazie

La squadrq di media caratura a novembre era il milan, visto che lo davano come preferito dal clown svedese.
Alla fine della fiera, l’unico team di medio livello che se lo è preso per davvero è stata la lazie
Beh gli è andata bene alla fine visto l'ottimo lavoro di Baroni. Mi pare siano a +10 punti rispetto l'anno scorso, con un possibile +13 stasera..
Fà ridere ma penso che Tudor anche se pure lui con le sue fisse sia quantomeno più elastico di Motta, e forse in questo momento potrebbe servire se và tutto a donnine con le melanzane.

Beh gli è andata bene alla fine visto l'ottimo lavoro di Baroni. Mi pare siano a +10 punti rispetto l'anno scorso, con un possibile +13 stasera..
Fà ridere ma penso che Tudor anche se pure lui con le sue fisse sia quantomeno più elastico di Motta, e forse in questo momento potrebbe servire se và tutto a donnine con le melanzane.
Non vedo come la banda di saladino possa avere una speranza.
Comunque prendendo per buoni i due nomi fatti : gasp avrà fatto uno step in avanti rispetto a quando floppò all’inter, ma è un allenatore che ha bisogno di tempo, e mi è parso di capire che buona parte di voi di tempo non ne vuole concedere. Per quanto riguarda xavi, beh direi che un bel piagnone quando perde con l’inter riavvicinerebbe gli scettici del progetto precedente :asd:

Non vedo come la banda di saladino possa avere una speranza.
Comunque prendendo per buoni i due nomi fatti : gasp avrà fatto uno step in avanti rispetto a quando floppò all’inter, ma è un allenatore che ha bisogno di tempo, e mi è parso di capire che buona parte di voi di tempo non ne vuole concedere. Per quanto riguarda xavi, beh direi che un bel piagnone quando perde con l’inter riavvicinerebbe gli scettici del progetto precedente :asd:
Onestamente siamo in una situazione così in fondo al tunnel che è difficile anche immaginare qualcosa, ma credo voi milanisti ci capiate bene. Noi la carta Allegher bis l'abbiamo già usata, voi no :ahsisi:
Sul dare tempo o no, sicuramente c'è una parte di tifo che come dice Alucard Red vuole solo istant team, non considerando 4-5 anni di processo di distruzione societaria, e vabbè loro poverini lasciamoli a macerare.
C'è un altra parte di tifo che invece sarebbe pure disposta a dare tempo, penso che nessuno qui si aspettasse di vincere qualcosa ma bisogna anche vedere come si esce dalle competizioni, e al contempo si deve poter vedere o tastare qualcosa di tangibile che può svilupparsi in divenire, ma purtroppo non c'è la minima traccia di questo.

Che vuol dire passo falso con la Fiorentina? Che se si perde 1-0 con due occasioni create va bene? Se si fa 0-0 è tutto sommato ottimo?

Che vuol dire passo falso con la Fiorentina? Che se si perde 1-0 con due occasioni create va bene? Se si fa 0-0 è tutto sommato ottimo?
penso perdere, punto, non è che lascia aperte interpretazioni. Ancora più facile se si prende una stecca come ieri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro