Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Bah, la Red Bull ha diverse squadre e non mi sembra siano granché :asd:
Quelli preferiscono spendere nella F1 e negli sport estremi :asd:
Vero, va anche detto che peró non hanno mai preso un grande team.
Alla fine hanno il Salisburgo in Austria, Lipsia in Germania, Ny in USA, Una squadra in Brasile...

Diciamo che non hanno mai investito realmente in un top team, anche perché hanno un modo particolare di lavorare.
Infatti tutte le loro squadre cambiano logo e maglia, mettendo praticamente tutto della Red Bull, cosa che da noi non sarebbe possibile.

Detto questo, era giusto per parlane, notizia priva di fondamento ahah

Finché non c'è una società seria e juventina dietro, e non i tecnici che ci hanno commissariato, siamo veramente in una situazione da "sotto il prossimo"

Sarei veramente sorpreso se saltato Motta non salti anche Giuntoli, a maggior ragione senza qualificazione champions.
Bisogna capire che ha in testa Elkann, per me nulla, vuole solo che l'azienda Juventus fatturi, ma magari no...magari sa che è meglio farlo vincendo che rivoluzionando a casaccio ogni anno, a parte il primo facendolo per bene, cosa che Giuntoli non ha fatto. Questo possiamo dirlo no? Anche arrivando miracolosamente quarti, va davvero tutto bene così? Non so...
Quindi da lì dipende. Se Elkann ritiene che mandare via Motta dopo un anno significa che Giuntoli ha sbagliato, gestendo lui ste cose (mi pare) allora caccia pure Giuntoli.

Finché non c'è una società seria e juventina dietro, e non i tecnici che ci hanno commissariato, siamo veramente in una situazione da "sotto il prossimo"

Sarei veramente sorpreso se saltato Motta non salti anche Giuntoli, a maggior ragione senza qualificazione champions.
durante la pausa pranzo mi è capitato di leggere su una pagina di f1 alcuni commenti di ferraristi contro johnny elkane, ormai pure quelli lo impiccherebbero :ohyess: meglio che venda tutto e si levi dalle palle, che qualsiasi roba tocca quel soggetto la trasforma in merda fumante, vabè che forse ci penserà la madre a fargli mollare tutto

Rendiamoci conto che abbiamo un presidente che non sa neanche pettinarsi, figuriamoci mettere su una squadra decente.

Rendiamoci conto che abbiamo un presidente che non sa neanche pettinarsi, figuriamoci mettere su una squadra decente.
Ma chiamarlo presidente è iinutile. E' un "presidente d'ufficio", un "presidente tecnico" :asd: La cosa che odio della nostra società è che dobbiamo avere il proprietario e il presidente. Mi urta sta cosa... ma questo capisco sia inevitabile con Elkann.

momblano oggi si è scatenato

la roba di prandelli traghettatore è veramente una stronzata abnorme :asd: sarebbe stato troppo pure per elkane e soci...

in serata ha detto che giuntoli aveva preso sergio ramos a p0 ma motta non lo voleva :well:

la roba di prandelli traghettatore è veramente una stronzata abnorme :asd: sarebbe stato troppo pure per elkane e soci...

in serata ha detto che giuntoli aveva preso sergio ramos a p0 ma motta non lo voleva :well:
Momblano é anni che praticamente non prende nulla di nulla, diciamo che si é venduto bene ma ormai credibilitá zero

No vabbè ma Ramos noin lo vuole nessuno via :asd:

Prandelli che già alla Fiorentina si era beccato un esaurimento nervoso, da voi lo dovrebbero portare via con l'ambulanza

L'anno prossimo mi sa che va fatta un'altra mini rivoluzione.
Reparto offensivo da rivedere un attimino. Siamo senza una punta, e Kolo non lo é.
A Cc bisogna intervenire per forza, anche se magari Koop fará bene, un altro va preso.
Dietro vediamo chi esce, ma comunque serve un TD destro forte.

In panchina vediamo.

L'anno prossimo mi sa che va fatta un'altra mini rivoluzione.
Reparto offensivo da rivedere un attimino. Siamo senza una punta, e Kolo non lo é.
A Cc bisogna intervenire per forza, anche se magari Koop fará bene, un altro va preso.
Dietro vediamo chi esce, ma comunque serve un TD destro forte.

In panchina vediamo.
Secondo me quelli che abbiamo sono pienamente sufficienti per il quarto posto, ma Motta li mette male in campo molto spesso, ha inculcato una mentalita molto di sfiducia e mezzo spogliatoio pare averlo abbandonato. Kolo non è il primo che parte bene e poi si perde, è tutta una questione di "fusione" con l'allenatore. Ribaltare di nuovo la rosa non ha senso secondo me se Motta va via. Se resta invece, a causa di quanto ho detto, mezza squadra è costretta ad andare ma faremmo 2 mesi buoni, forse, e poi nulla se è quello il problema.

Secondo me quelli che abbiamo sono pienamente sufficienti per il quarto posto, ma Motta li mette male in campo molto spesso, ha inculcato una mentalita molto di sfiducia e mezzo spogliatoio pare averlo abbandonato. Kolo non è il primo che parte bene e poi si perde, è tutta una questione di "fusione" con l'allenatore. Ribaltare di nuovo la rosa non ha senso secondo me se Motta va via. Se resta invece, a causa di quanto ho detto, mezza squadra è costretta ad andare ma faremmo 2 mesi buoni, forse, e poi nulla se è quello il problema.
Assolutamente, sono d'accordo che quello che abbiamo basti per arrivare almeno quarti, ma io parlavo proprio in ottica di vincere qualcosa e per qualcosa intendo il campionato.
Il discorso che un giocatori parti bene (Kolo) e poi si perda, non é la prima volta che succede, ed infatti succedeva anche gli scorsi anni.
Poi vedi Koop, che praticamente fa schifo dal giorno 0, quindi non do colpe a Motta.
Idem Nico per dire.

Per me Motta ha sbagliato, si assolutamente, ma é anche vero che abbiamo avuto una stagione tragicomica a livello di infortuni. Ricordo la trasferta di Aston Villa dove ci presentammo con 3/4 giocatori di movimenti in panchina di cui qualche next gen. Quella partita la giocammo con Weah punta eh, e nonostante tutto la potevamo vincere.
Ripeto, si sono viste delle cose buone con Motta, anche se ha sbagliato anche lui.

Sul ribaltare la rosa, mi trovi d'accordo ancora una volta, ed infatti ho voluto usare proprio la parola mini rivoluzione.
Io terrei anche l'allenatore, proprio per evitare rivoluzioni drastiche onestamente.
Peró per me D.Luiz andrá via e spero che a questo punto possa entrare Tonali.
Ah su questo argomento, vi dico che ci stiamo lavorando molto ed il ragazzo ha fatto sapere al New castle che vorrebbe tornare in Italia. Altro non posso dire ancora.
Koop per me il prossimo anno sará un giocatore completamente diverso.

Peró va anche detto che in attacco va fatto qualcosa.
Kolo non é una punta che segna, e le prime partite da noi erano una bella eccezione.
Davanti uscirá Dusan e deve per forza arrivare uno che la butta dentro.

Dico anche un'altra cosa, io non sarei nemmeno sicuro di riscattare Conceicao...

Oggi mi sono svegliato con una malsana voglia di Pioli.

Se prendono Pioli c'è davvero da radere al suolo lo Stadium

Ah su questo argomento, vi dico che ci stiamo lavorando molto ed il ragazzo ha fatto sapere al New castle che vorrebbe tornare in Italia. Altro non posso dire ancora.
Siccome non è la prima volta vorrei capire questo uso del plurale e soprattutto questo continuare a confermare che sei all'interno di qualcosa. So cosa fanno i troll di solito ma sono abbastanza convinto che tu non lo sia per proprietà di linguaggio e per questioni di post, ammetto che ho guardato poco fa appositamente i tuoi post in altre sezioni e non c'è nulla che mi fa pensare al trollaggio. Quindi voglio chiarire che non chiedo perchè ti accuso di qualcosa, anzi, è per capire. E' complicato credere a determinate cose, penso puoi immaginare che intendo, di "caxxari" che fanno quello di mestiere ne è pieno l'internet, i giornali e la tv, quindi mi sembra lecito chiederti un minimo di delucidazioni :asd:

Siccome non è la prima volta vorrei capire questo uso del plurale e soprattutto questo continuare a confermare che sei all'interno di qualcosa. So cosa fanno i troll di solito ma sono abbastanza convinto che tu non lo sia per proprietà di linguaggio e per questioni di post, ammetto che ho guardato poco fa appositamente i tuoi post in altre sezioni e non c'è nulla che mi fa pensare al trollaggio. Quindi voglio chiarire che non chiedo perchè ti accuso di qualcosa, anzi, è per capire. E' complicato credere a determinate cose, penso puoi immaginare che intendo, di "caxxari" che fanno quello di mestiere ne è pieno l'internet, i giornali e la tv, quindi mi sembra lecito chiederti un minimo di delucidazioni :asd:
Ahahah non sono assolutamente un troll, anche se la mia parola potrebbe valere poco.
Sono juventino dalla nascita.

Detto questo, ci mancherebbe amico mio, e ti posso rispondere senza problemi. Diciamo che ho lavorato, lavoro, per societá di calcio abbastanza importanti ecco. Conosco tante persone nel mondo del calcio, ed infatti se vedi il mio Facebook, ho come amico Pinsoglio e Maddaloni (persona che conosco abbastanza bene).
Facendo appunto questo tipo di lavoro, conosco molte persone nel mondo del calcio che spesso hanno anche delle notizie relative alla nostra squadra.
Poi non chiedo notorietá o soldi, ci mancherebbe. Anzi mi sono iscritto e cercavo le carte dei pokemon ahah

Comunque se puó dar fastidio, mi taccio e commento solo le nostre partite e le varie notizie.
Essendo nuovo, non voglio creare problemi o altri, i quanto mi trovo bene su questo forum.
Ad ogni modo chiedo scusa se posso aver fatto passare un messaggio sbagliato.
Post automatically merged:

Io di Ranieri invece
Ranieri a Roma funziona bene per vari motivi.
Inoltre io sono convinto che Ranieri dalla prima giornata, non avrebbe reso cosi bene.
Diciamo che ha sistemato il disastro tattico e tecnico fatto da De Rossi...

Per me, il prossimo anno devono cambiare allenatore.

Detto questo, da noi non so se avrebbe funzionato allo stesso modo. Forse ora avrebbe sistemato le cose e i giocatori lo avrebbero seguito molto in quanto parliamo di una persona preparata e che dal lato umano sa trasmettere molto.

Pioli invece mamma mia... che stia alla larga da Torino

Pubblicità
Pubblicità
Indietro