Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Be', in compenso Motta perde tutte le altre.Pioli porterebbe molta concretezza e una sfilza di sconfitte con l'Inter una peggiore dell'altra. Motta almeno i derby d'italia se li fa da imbattuto
Ne ha perse solo 4 fino ad ora in campionato, mi pare. Il fortino continua a reggereBe', in compenso Motta perde tutte le altre.
Vero, va anche detto che peró non hanno mai preso un grande team.Bah, la Red Bull ha diverse squadre e non mi sembra siano granché
Quelli preferiscono spendere nella F1 e negli sport estremi![]()
Bisogna capire che ha in testa Elkann, per me nulla, vuole solo che l'azienda Juventus fatturi, ma magari no...magari sa che è meglio farlo vincendo che rivoluzionando a casaccio ogni anno, a parte il primo facendolo per bene, cosa che Giuntoli non ha fatto. Questo possiamo dirlo no? Anche arrivando miracolosamente quarti, va davvero tutto bene così? Non so...Finché non c'è una società seria e juventina dietro, e non i tecnici che ci hanno commissariato, siamo veramente in una situazione da "sotto il prossimo"
Sarei veramente sorpreso se saltato Motta non salti anche Giuntoli, a maggior ragione senza qualificazione champions.
durante la pausa pranzo mi è capitato di leggere su una pagina di f1 alcuni commenti di ferraristi contro johnny elkane, ormai pure quelli lo impiccherebberoFinché non c'è una società seria e juventina dietro, e non i tecnici che ci hanno commissariato, siamo veramente in una situazione da "sotto il prossimo"
Sarei veramente sorpreso se saltato Motta non salti anche Giuntoli, a maggior ragione senza qualificazione champions.
Ma chiamarlo presidente è iinutile. E' un "presidente d'ufficio", un "presidente tecnico"Rendiamoci conto che abbiamo un presidente che non sa neanche pettinarsi, figuriamoci mettere su una squadra decente.
Momblano é anni che praticamente non prende nulla di nulla, diciamo che si é venduto bene ma ormai credibilitá zeromomblano oggi si è scatenato
la roba di prandelli traghettatore è veramente una stronzata abnormesarebbe stato troppo pure per elkane e soci...
in serata ha detto che giuntoli aveva preso sergio ramos a p0 ma motta non lo voleva![]()
No vabbè ma Ramos noin lo vuole nessuno viamomblano oggi si è scatenato
la roba di prandelli traghettatore è veramente una stronzata abnormesarebbe stato troppo pure per elkane e soci...
in serata ha detto che giuntoli aveva preso sergio ramos a p0 ma motta non lo voleva![]()
Prandelli che già alla Fiorentina si era beccato un esaurimento nervoso, da voi lo dovrebbero portare via con l'ambulanzamomblano oggi si è scatenato
Secondo me quelli che abbiamo sono pienamente sufficienti per il quarto posto, ma Motta li mette male in campo molto spesso, ha inculcato una mentalita molto di sfiducia e mezzo spogliatoio pare averlo abbandonato. Kolo non è il primo che parte bene e poi si perde, è tutta una questione di "fusione" con l'allenatore. Ribaltare di nuovo la rosa non ha senso secondo me se Motta va via. Se resta invece, a causa di quanto ho detto, mezza squadra è costretta ad andare ma faremmo 2 mesi buoni, forse, e poi nulla se è quello il problema.L'anno prossimo mi sa che va fatta un'altra mini rivoluzione.
Reparto offensivo da rivedere un attimino. Siamo senza una punta, e Kolo non lo é.
A Cc bisogna intervenire per forza, anche se magari Koop fará bene, un altro va preso.
Dietro vediamo chi esce, ma comunque serve un TD destro forte.
In panchina vediamo.
Assolutamente, sono d'accordo che quello che abbiamo basti per arrivare almeno quarti, ma io parlavo proprio in ottica di vincere qualcosa e per qualcosa intendo il campionato.Secondo me quelli che abbiamo sono pienamente sufficienti per il quarto posto, ma Motta li mette male in campo molto spesso, ha inculcato una mentalita molto di sfiducia e mezzo spogliatoio pare averlo abbandonato. Kolo non è il primo che parte bene e poi si perde, è tutta una questione di "fusione" con l'allenatore. Ribaltare di nuovo la rosa non ha senso secondo me se Motta va via. Se resta invece, a causa di quanto ho detto, mezza squadra è costretta ad andare ma faremmo 2 mesi buoni, forse, e poi nulla se è quello il problema.
Oggi mi sono svegliato con una malsana voglia di Pioli.
Siccome non è la prima volta vorrei capire questo uso del plurale e soprattutto questo continuare a confermare che sei all'interno di qualcosa. So cosa fanno i troll di solito ma sono abbastanza convinto che tu non lo sia per proprietà di linguaggio e per questioni di post, ammetto che ho guardato poco fa appositamente i tuoi post in altre sezioni e non c'è nulla che mi fa pensare al trollaggio. Quindi voglio chiarire che non chiedo perchè ti accuso di qualcosa, anzi, è per capire. E' complicato credere a determinate cose, penso puoi immaginare che intendo, di "caxxari" che fanno quello di mestiere ne è pieno l'internet, i giornali e la tv, quindi mi sembra lecito chiederti un minimo di delucidazioniAh su questo argomento, vi dico che ci stiamo lavorando molto ed il ragazzo ha fatto sapere al New castle che vorrebbe tornare in Italia. Altro non posso dire ancora.
Ahahah non sono assolutamente un troll, anche se la mia parola potrebbe valere poco.Siccome non è la prima volta vorrei capire questo uso del plurale e soprattutto questo continuare a confermare che sei all'interno di qualcosa. So cosa fanno i troll di solito ma sono abbastanza convinto che tu non lo sia per proprietà di linguaggio e per questioni di post, ammetto che ho guardato poco fa appositamente i tuoi post in altre sezioni e non c'è nulla che mi fa pensare al trollaggio. Quindi voglio chiarire che non chiedo perchè ti accuso di qualcosa, anzi, è per capire. E' complicato credere a determinate cose, penso puoi immaginare che intendo, di "caxxari" che fanno quello di mestiere ne è pieno l'internet, i giornali e la tv, quindi mi sembra lecito chiederti un minimo di delucidazioni![]()
Ranieri a Roma funziona bene per vari motivi.Io di Ranieri invece