Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Tudor nell'ultima esperienza con la Lazio: 5 vittorie, 3 pareggi, 1 sconfitta. Direi niente male per essere la Lazio.

Lotito in una intervista successiva alle dimissioni di Tudor disse che l'allenatore voleva mandar via alcuni giocatori che creavano problemi, ma il padrone della Lazio è lui e allora è andato via l'allenatore che voleva cambiare troppe cose.

È l'uomo giusto.

Tudor non mi dispiace, sicuramente meglio lui che Mancini.

Meglio Tudor di qualunque allenatore libero al momento. Anche aspettare giugno che cambiava? Sperare che Conte vada via? Che Pioli cambi aria? Non so...dubito. A parte Conte non c'è nessuno che davvero ti svolta tutto.
Quindi uno come Tudor nel mezzo della stagione, quando "non c'è tempo per perdersi in chiacchiere" è necessario. Già mi immagino il cul* che farà alla squadra dopo la prima partita se vede cose che non vanno bene, parlo di voglia, mentalità ecc...cose che con Motta si sono perse. Poi vada come vada. Motta non ci avrebbe fatto arrivare quarti, non ho alcun dubbio a riguardo. Ed ora è comunque difficile perchè non c'è tempo per lavorare e cambiare automatismi, ma se svolta la mentalità e qualcuno che lotta per il quarto posto fa passi falsi, tutto è possibile. Quindi è giusto tentare.

Tudor uomo e juventino vero che comunque si sta accollando un contratto senza alcune garanzie (al contrario di Mancini)

Tudor uomo e juventino vero che comunque si sta accollando un contratto senza alcune garanzie (al contrario di Mancini)
Non poteva di no. Non serviva manco sta prova per sapere che è Juventino :asd: Immagino per lui sia comunque un sogno stare questi mesi sicuri sulla panchina e, in teoria, l'obiettivo suo è rimanerci. Bene, può dimostrarlo. Meglio di lui per me, ripeto, non si poteva fare se non rimanere con Motta o mettere in prima squadra Brambilla, però lì incasini l'U23 poi...e sinceramente uno senza manco una partita di serie A non l'avrei messo mai in prima squadra, perdiamo soldi ma chissene, meglio pagare sti mesi Tudor e provarci.

Non poteva di no. Non serviva manco sta prova per sapere che è Juventino :asd: Immagino per lui sia comunque un sogno stare questi mesi sicuri sulla panchina e, in teoria, l'obiettivo suo è rimanerci. Bene, può dimostrarlo. Meglio di lui per me, ripeto, non si poteva fare se non rimanere con Motta o mettere in prima squadra Brambilla, però lì incasini l'U23 poi...e sinceramente uno senza manco una partita di serie A non l'avrei messo mai in prima squadra, perdiamo soldi ma chissene, meglio pagare sti mesi Tudor e provarci.

Brambilla credo non potesse allenare, in quanto ha giá allenato due club quest'anno e se non sbaglio, per regolamento non poteva essere chiamato in prima squadra.
Comunque per questi mesi Tudor é perfetto, meglio del Brambilla di turno.
La mia paura é per la prossima stagione

La Gazzetta dello sport la tocca piano.

Sparato in prima pagina

Giuntoli a Motta: "Mi vergogno di averti scelto".

Saranno naufragati i colloqui a bordo campo con Scanavino e Giuntoli, avrà rifiutato in toto le richieste Societarie sul cambio di modulo e reintegro giocatori (Vlahovic).

Ultima modifica:
Bella scommessa, stiamo a vedere...anche se Gasperson arriverà da voi, magari in estate...vi calza a pennello...

Ufficiale!

Ancora un po' di tempo e il progetto prendeva il volo! Addio coglione!

Dispiace sia andata a finire così. Questa stagione è stata un macello su tutti i fronti, ma è la normalità delle cose che il primo a pagare sia sempre l'allenatore (al contrario delle scorse 3 stagioni...)
Speriamo Tudor riesca a dare almeno una scossa.

Trattamento vergognoso. Mi tocca gufarvi perché non andiate in champions.

Speriamo Tudor riesca a dare almeno una scossa.
Se non ci riesce è la prova definitiva che sti giocatori sono dei palle mosce. Solo Gatti, Vlahovic e Locatelli per me di giocatori che stanno da un po' hanno dimostrato a parole e anche con dei gesti in campo che ci tengono. Poi c'hanno i loro problemi come calciatori, ma quello è un altro discorso. Però davvero in pochi mi hanno dato l'impressione di tenerci davvero. E spero Yldiz in sti 3 mesi sfondi tutto perchè non esiste che lo vendiamo, cambio squadra se lo vendono, giuro.

si gode e non poco, tudor aspettava questa chiamata da un paio d’anni, uno che conosce finalmente l’ambiente e sa cosa vuol dire la juventus, potrà non essere il migliore, potrà anche fare male ma io sono convinto che almeno ce la metterà tutta

ricordo che quando era nello staff di pirlo era l’unico a scuotere i giocatori, ricordo che molte cose si erano viste anche nel documentario prime dov’era lui ad andare dai giocatori per motivarli

e poi è uno con le palle

a mai più rivederci palle mosce motta, speriamo che qualche fesso gli dia subito una panchina cosi si leva pure dal cazzo di libro paga

Chissà i tifosi che vedevano in Tiaga Matta il loro messia cosa staranno pensando, chiedo ai vari leozlatan, Alucard, Sirio ecc...ci avevo visto lunghissimo.

Giuntoli un disastro inaudito. Una sciagura, iattura, peste. Mamma mia come si può ridurre a brandelli una squadra in 3 semplici mosse.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro