Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutti teorici moPigliatevelo subito, non è ancora troppo tardi
pirlo aveva 32 anni, non 34 come de bruyne. da noi sicuro giocherebbe se andasse bene la metà delle partite, non c'è motivo per rosicare.Sto rosicando tantissimo per De Bruyne, rischia di essere ciò che per noi è stato Pirlo.
Quest'anno ha avuto grossi problemi di tenuta fisica?pirlo aveva 32 anni, non 34 come de bruyne. da noi sicuro giocherebbe se andasse bene la metà delle partite, non c'è motivo per rosicare.
Io negli ultimi 3 anni l'ho avuto al FantaChampions e ha saltato un sacco di partiteQuest'anno ha avuto grossi problemi di tenuta fisica?
allora magari un altro marcione non ci serve...Io negli ultimi 3 anni l'ho avuto al FantaChampions e ha saltato un sacco di partite![]()
Su Gasperini ero scettico, ma anch'io inizio a pensare che potrebbe fare al caso nostro; non per vincere lo scudetto ovviamente, ma per dare ordine, che ci serve disperatamente, rivitalizzare qualche giocatore e dare una forma più quadrata a tutto quanto.Se Conte resta a Napoli voglio Gasperini, non accetterò altro.
Se non sono disposti ad andare su profili esteri e salta Conte, tanto vale tenersi Tudor piuttosto che ripiegare su Mancini e simili
L’unico che potrebbe andare bene è Gasperini, ma pare vada alla Roma, e comunque sarebbe ugualmente una scommessa in un ambiente come la Juve
Ma infatti fa benissimo, se ADL non gli smantella squadra e porta pure qualche colpo di mercato, l’anno prossimo si gioca nuovamente lo scudo senza problemi con squadra e ambiente già consolidatiComunque chiamalo scemo conte, ADL gli sta prendendo david, kdb e sudakov, perchè mai dovrebbe tornare da noi?
L'errore primordiale è stato non prendere conte quando era libero lo scorso anno. Ora quelli liberi, che tolto gasperson sono gli stessi dello scorso anno, mi fanno tutti cagher, come mi facevano cagher lo scorso anno meno il gondottiero. Allegri incluso. Pure il bollitissimo sarri, che non vorrei mai ma avrei preso al posto del fantino, senza coppe magari avrebbe potuto costruire qualcosa.Kinnikuman amico mio, pare proprio che quest'anno andrete al Max
Che ne pensi? Contento?
Post automatically merged:
EDIT: ma le voci su Limone da noi?![]()