Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

E adesso concedetemi un pò di paura. Praticamente la società è implosa da quando è arrivato Chiellini. Non ho ancora ben capito cosa abbia fatto per meritarsi sta promozione. Vabbè

Io non ho ancora ben capito cosa ci fanno ex calciatori in ruoli dirigenziali di società che gestiscono centinaia di milioni di euro, ma questo è un mio personale pensiero :asd:

e che cazzo sarebbe sto ruolo ? :morris2: :rickds:
Il nulla per me. Serve, sempre per me (poi vediamo), solo a tenere lì uno "da Juventus" per imporre la sua "autorità". Un po' come fa (dovrebbe fare) Ibra al Milan. Diciamo un po' come Nedved? Da vice presidente che faceva? Mi sembra nulla :asd:

è imbarazzante vero

però diciamo che spesso alla juve il ruolo di presidente è stato più onorario che altro, per dire ai tempi della triade era l'avvocato Chiusano il presidente che non credo se lo ricordi nessuno :asd: mentre che Taddeo di bugs bunny rimanga ad mi preoccupa molto
sto morendo :rickds: :rickds: :rickds:

Ho dovuto cercare in inglese dato che in italiano ese solo la notizia su Chiellini...

A director of football or director of soccer, sometimes also called a sporting director or technical director, is a senior management figure at an association football (soccer) club, most commonly in Europe. Often, their key task is managing transfers of players to and from the team.

Tradotto: lui può dire nomi da prendere e da mandar via, ma i soldi non li tocca, sta al DS quello.

Ho dovuto cercare in inglese dato che in italiano ese solo la notizia su Chiellini...

A director of football or director of soccer, sometimes also called a sporting director or technical director, is a senior management figure at an association football (soccer) club, most commonly in Europe. Often, their key task is managing transfers of players to and from the team.

Tradotto: lui può dire nomi da prendere e da mandar via, ma i soldi non li tocca, sta al DS quello.
Te la faccio ancora più semplice: sono nomi scelti a cazzo di cane e l'operatività la si vede poi nei fatti. Non c'è alcuno standard. Basti pensare che gli date dei nomi diversi ogni volta.

chiellini lavorava con calvo e non aveva niente a che fare con la gestione sportiva.
Abbastanza sicuro che un minimo di voce in capitolo l'aveva, altrimenti non avrebbe ottenuto questa promozione nell'area sportiva. Il DoFS era un ruolo centrale nel Tolosa di Comolli.
Tra l'altro ci sono state voci durante la stagione sul mancato appoggio di Chiellini al lavoro dello staff di Giuntoli...

Abbastanza sicuro che un minimo di voce in capitolo l'aveva, altrimenti non avrebbe ottenuto questa promozione nell'area sportiva. Il DoFS era un ruolo centrale nel Tolosa di Comolli.
Tra l'altro ci sono state voci durante la stagione sul mancato appoggio di Chiellini al lavoro dello staff di Giuntoli...
è rimasto solo lui ecco perchè :asd:

Almeno per le giovanili e NG sembrano avere le idea chiare. Adesso spero che ufficializzino Tognozzi a breve.

Rugani e Kostic tornati e faranno parte della squadra per il mondiale per club

Kostic era il piedino giusto per i cross, ma è un giocatore che non ha mai alzato il livello. Più che altro ali che saltano l'uomo in Italia non si usano più.

Verratti in scadenzah.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro