Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mamma mia se la pensano così ci faremo molto male. Bremer va capito quando torna al 100% e SE torna al 100%. Kelly fa schifo. Kalulu da solo non è Nesta, con tutto il rispetto per lui, ma non è uno spacca partite lato difensore. Rugani vabbè...Giusto. Avranno contato Rugani rientrante, appunto Kelly, kalulu comprato e Bremer. E gatti via. Sono contabili
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
ma più che altro non aveva appena rinnovato a inizio Maggio di quest'anno fino al 2030 a 2 milioni netti a stagione? dopo un mese vogliono l'adeguamento? sarà mica perchè Kelly prende 2,5?Si però io mi chiedo con che coraggio si presentino a chiedere adeguamenti contrattuali dopo sto schifo di stagione
17,5 da pagare, quanto era costato il prestito invece?
17,5 da pagare, quanto era costato il prestito invece?
il napoli ha il terzo scudetto in 4 stagioni assicurato. penso basti questo.
ah... milan secondo posto garantito con max e senza coppe.
le altre boh.
cavilli finanziariMa se era "la salvezza" non valeva la pena fare l'obbligo di riscatto? Cioè che senso ha?
Non so perché si dia cosi per scontato che il Milan, con Allegri, fará cosi bene.
Devono (si spera) rifare l'attacco. Due dc in più non li prendono neanche nei loro sogni, a meno che non trovi un pollo che strapaga sia Kelly che RuganiMamma mia se la pensano così ci faremo molto male. Bremer va capito quando torna al 100% e SE torna al 100%. Kelly fa schifo. Kalulu da solo non è Nesta, con tutto il rispetto per lui, ma non è uno spacca partite lato difensore. Rugani vabbè...
Bho...qui minimo servono due centrali nuovi IN PIU' altro che.
È molto semplice: un prestito con obbligo (seppur con una condizione ridicola, ma futura e non presente) permette di posticipare certe operazioni.Ma se era "la salvezza" non valeva la pena fare l'obbligo di riscatto? Cioè che senso ha?
beh sono arrivati ottavi con una rosa decisamente superiore a tante squadre classificate prima. con allegri in champions league ci arrivano in carrozza.Non so perché si dia cosi per scontato che il Milan, con Allegri, fará cosi bene.
Sicuramente si giocano un posto in CL, ma questo con qualsiasi allenatore normodotato.
Ricordo pure l'ultimo anno da noi, che si diceva che Allegri, senza coppe, avrebbe vinto il campionato.
Il Milan ha una buona squadra eh, e sicuramente giocheranno per la CL, ma non per merito di Allegri.
Si sta mistificando troppo questo allenatore, e a me sta pure simpatico
SperiamoIl totale dovrebbe essere 20/21 milioni.
Secondo me lo rivendere subito in Premier![]()
Quel quasi é di troppo.Io un’indagine interna sull’acquisto di kelly la farei, si supera l’incompetenza e si sfocia quasi nella malafede