Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Cosa
caxxo
sto
leggendo?

Cioè riscattiamo una pippa che comunque si sapeva già l'avremmo fatto, ma vendiamo Gatti? Quindi ci servirà comunque un difensore. E no, non è Rugani il sostituto di Gatti.

Giusto. Avranno contato Rugani rientrante, appunto Kelly, kalulu comprato e Bremer. E gatti via. Sono contabili

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk

Si però io mi chiedo con che coraggio si presentino a chiedere adeguamenti contrattuali dopo sto schifo di stagione

Giusto. Avranno contato Rugani rientrante, appunto Kelly, kalulu comprato e Bremer. E gatti via. Sono contabili

Mamma mia se la pensano così ci faremo molto male. Bremer va capito quando torna al 100% e SE torna al 100%. Kelly fa schifo. Kalulu da solo non è Nesta, con tutto il rispetto per lui, ma non è uno spacca partite lato difensore. Rugani vabbè...
Bho...qui minimo servono due centrali nuovi IN PIU' altro che.

Si però io mi chiedo con che coraggio si presentino a chiedere adeguamenti contrattuali dopo sto schifo di stagione
ma più che altro non aveva appena rinnovato a inizio Maggio di quest'anno fino al 2030 a 2 milioni netti a stagione? dopo un mese vogliono l'adeguamento? sarà mica perchè Kelly prende 2,5? :asd:
una delle tante situazioni che ci ha lasciato lo Chef

Aveva grande fiducia giuntoli in motta vedo :shrek:

Ma se era "la salvezza" non valeva la pena fare l'obbligo di riscatto? Cioè che senso ha?

il napoli ha il terzo scudetto in 4 stagioni assicurato. penso basti questo.

ah... milan secondo posto garantito con max e senza coppe.

le altre boh.

Non so perché si dia cosi per scontato che il Milan, con Allegri, fará cosi bene.
Sicuramente si giocano un posto in CL, ma questo con qualsiasi allenatore normodotato.

Ricordo pure l'ultimo anno da noi, che si diceva che Allegri, senza coppe, avrebbe vinto il campionato.
Il Milan ha una buona squadra eh, e sicuramente giocheranno per la CL, ma non per merito di Allegri.
Si sta mistificando troppo questo allenatore, e a me sta pure simpatico

Mamma mia se la pensano così ci faremo molto male. Bremer va capito quando torna al 100% e SE torna al 100%. Kelly fa schifo. Kalulu da solo non è Nesta, con tutto il rispetto per lui, ma non è uno spacca partite lato difensore. Rugani vabbè...
Bho...qui minimo servono due centrali nuovi IN PIU' altro che.
Devono (si spera) rifare l'attacco. Due dc in più non li prendono neanche nei loro sogni, a meno che non trovi un pollo che strapaga sia Kelly che Rugani

Ma se era "la salvezza" non valeva la pena fare l'obbligo di riscatto? Cioè che senso ha?
È molto semplice: un prestito con obbligo (seppur con una condizione ridicola, ma futura e non presente) permette di posticipare certe operazioni.

Di fatto non esiste mai un obbligo di riscatto già certo. Le parti si che fissano delle clausole oppure opzioni, ma se fosse certo l'obbligo già da principio altro non vi sarebbe se non una vendita a rate. Che è appunto una vendita a rate.

Poi uno ci spera che si straccino i contratti, o che ci si metti d'accordo rivedendo i precedenti accordi, del tipo non ti do 20 milioni ma te ne offro 10 e te lo riprendi, perché riscattare Kelly è da ufficio inchieste.

Kelly vero porco ma Giuntoli ancora di più.

Io un’indagine interna sull’acquisto di kelly la farei, si supera l’incompetenza e si sfocia quasi nella malafede

Non so perché si dia cosi per scontato che il Milan, con Allegri, fará cosi bene.
Sicuramente si giocano un posto in CL, ma questo con qualsiasi allenatore normodotato.

Ricordo pure l'ultimo anno da noi, che si diceva che Allegri, senza coppe, avrebbe vinto il campionato.
Il Milan ha una buona squadra eh, e sicuramente giocheranno per la CL, ma non per merito di Allegri.
Si sta mistificando troppo questo allenatore, e a me sta pure simpatico
beh sono arrivati ottavi con una rosa decisamente superiore a tante squadre classificate prima. con allegri in champions league ci arrivano in carrozza.

e imho questo milan è più forte della juve dell'allegri bis, neanche di poco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro