Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Io non prenderei Sancho e ne terrei Conceicao :asd:
Mi sta simpatico eh, ma 30mil non ce li vale neanche per il cazzo.

Io lascerei perdere Osimhen e proverei a prendere Thuram, che pare sia in uscita

Quella di thuram sembra più una suggestione che altro. Dubito che quelli li possano venderlo a noi a cifre abbordabili, si troverebbero la gente con i forconi davanti alla sede. Una cosa 100 volte peggio del famoso scambio vucinic-guarin (bei tempi quelli btw)

A meno che non litigano pesantemente e decidano di svenderlo, è impossibile riuscire a prenderlo :asd:

Un pò di info

Stanno per chiudere con Sancho, ultimi dettagli, sarà a titolo definitivo.
Questo non esclude la permanenza di Chico, ma in concomitanza deve uscire in qualche modo Nico Gonzalez sul quale c'è stato un sondaggio dall'Atalanta.
Utd ad oggi non vuole scambi, possibili trattative slegate per Vlahovic e Douglas Luiz.

Su Kolo Muani c'è accordo sulla valutazione tra PSG e Juve, ma divergono sulla forma del riscatto (obbligo vs diritto)
Una possibile soluzione di uscita di Vlahovic è cercare di rinnovarlo un altro anno e farlo uscire, magari dividendo l'ingaggio (come il Napoli ha fatto per Osimhen)

Capitolo difesa, si punta alla difesa a 3 e prenderanno un centrale, i nomi sono sempre Balerdi, Solet ma anche Leoni.

A quanto pare non vogliono attendere le uscite per fare gli acquisti, l'intenzione è dare a Tudor tutto l'organico il prima possibile.

Su Osimhen la partita è aperta e vogliono farlo, è il colpo di mercato. Il Napoli ha aperto alla Juve, ma ha il problema che Osi vuole la Juve e ha già rifiutato altre offerte importanti. Ha un accordo con la Juve sulla base di 9 milioni

Ultima modifica:
Un pò di info

Stanno per chiudere con Sancho, ultimi dettagli, sarà a titolo definitivo.
Questo non esclude la permanenza di Chico, ma in concomitanza deve uscire in qualche modo Nico Gonzalez sul quale c'è stato un sondaggio dall'Atalanta.
Utd ad oggi non vuole scambi, possibili trattative slegate per Vlahovic e Douglas Luiz.

Su Kolo Muani c'è accordo sulla valutazione tra PSG e Juve, ma divergono sulla forma del riscatto (obbligo vs diritto)
Una possibile soluzione di uscita di Vlahovic è cercare di rinnovarlo un altro anno e farlo uscire, magari dividendo l'ingaggio (come il Napoli ha fatto per Osimhen)

Capitolo difesa, si punta alla difesa a 3 e prenderanno un centrale, i nomi sono sempre Balerdi, Solet ma anche Leoni.

A quanto pare non vogliono attendere le uscite per fare gli acquisti, l'intenzione è dare a Tudor tutto l'organico il prima possibile.

Su Osimhen la partita è aperta e vogliono farlo, è il colpo di mercato. Il Napoli ha aperto alla Juve, ma ha il problema che Osi vuole la Juve e ha già rifiutato altre offerte importanti. Ha un accordo con la Juve sulla base di 9 milioni

mamma mia, se riuscissimo a fare noi per la prima volta il pacco all'atalanta vendendogli quel cesso di nico gonzales sarebbe una masterclass senza pari
Post automatically merged:

sancho vuole 8kk di stipendio :ohyess:

Ultima modifica:
mamma mia, se riuscissimo a fare noi per la prima volta il pacco all'atalanta vendendogli quel cesso di nico gonzales sarebbe una masterclass senza pari

sancho vuole 8kk di stipendio :ohyess:
Sancho prenda atto che siamo l'ultimo treno come club di prima fascia disposto anche a pagare il cartellino.
8 kk non esiste... Se delude ancora, ed è molto probabile, non ce ne liberiamo più.

Sono d'accordo con Francy, lui sicuramente ha ancora appeal ma deve iniziare a carburare perchè il tempo stringe, secondo me ben vengano bonus sostanziosi purchè siano legati ad obiettivi che lo portano a voler performare al massimo (goal, piazzamenti ecc.)
Da quel che risulta lui ha già dato l'ok alla riduzione dell'ingaggio, resta il nodo tra lui e lo Utd per la buonuscita dato che da contratto gli spettano ancora diversi soldini.
Rimane comunque una scommessa 50/50

Si parla di risoluzione contrattuale per Vlahovic pur di risparmiare il suo ingaggio (ovviamente con buonuscita a favore del calciatore)

Ecco questo mi sembra un approccio migliore rispetto a quello che lo chef demmerda ha usato l'anno scorso

conceicao yildiz sancho dietro a david non mi sembra affatto male :allegri:

se non fosse che tudor gioca col 3421 :shrek:
Se penso al 4231 mi salgono i traumi che ha lasciato motta, ho bisogno di altro tempo per dimenticare

Bhe' ma pure lui con quel "ben di dio" avrà modo di comprendere che è necessario cambiare qualcosa :shrek:
Tanto manco può dire "la fase difensiva ora è da rifare" perchè non c'è :sard:

Ecco questo mi sembra un approccio migliore rispetto a quello che lo chef demmerda ha usato l'anno scorso
ma soprattutto conviene fare a quel modo perchè poi quando chi resta si vede arrivare altri capisce che o va via o non gioca. E sì, rischi di pagare poi giocatori che non ti darano nulla ma almeno fai "il forte", dici "fai come vuoi, sta a te". Gli dai modo di capire insomma...
In più non siamo con le pezze al culo tanto da andare in fallimento se 2 o 3 calciatori rimangono in più e li paghi, suvvia :asd: I più a Gennaio vanno in prestito fra l'altro di solito.

Si parla di risoluzione contrattuale per Vlahovic pur di risparmiare il suo ingaggio (ovviamente con buonuscita a favore del calciatore)
Si vabbe', sta ancora a bilancio per 20 milioni e passa, dubito che possano fare tutta questa minusvalenza :asd:
Secondo me o si accomoda in panca fino a gennaio, o finisce come chiesa che arriva qualche disperato ad agosto con il suo residuo a bilancio.

Io non prenderei Sancho e ne terrei Conceicao :asd:
Mi sta simpatico eh, ma 30mil non ce li vale neanche per il cazzo.
Le squadre portoghesi sanno vendere beni i loro calciatori.
Sancho sembra che stia emulando Joao Felix, primo anno ottimo poi in prestito a varie squadre senza mai convincere

Non credo che Tudor abbia intenzione di giocare con 4 attaccanti, chi di questi si sacrifica a fare la fase difensiva?

Ultima modifica:

“Saranno sostenuti oneri accessori per 12,5 milioni pagabili in tre esercizi.”

Costi anche abbastanza contenuti dai. Paratici e Arrivabene gli avrebbero fatto un contratto da 8M a salire, più 20M tra agenti e bonus alla firma.

“Saranno sostenuti oneri accessori per 12,5 milioni pagabili in tre esercizi.”

Costi anche abbastanza contenuti dai. Paratici e Arrivabene gli avrebbero fatto un contratto da 8M a salire, più 20M tra agenti e bonus alla firma.

Speriamo piuttosto che sia buono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro