Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perfetto, semplicemente perfetto.mecchenni è un jolly che può ricoprire decentemente quasi tutti i ruoli a parte (forse) il portiere. Una riserva cosi secondo me è preziosa, specialmente se ogni anni ti ritrovi mezza squadra in infermeria. Poi il meme di mecchenni panzone che si sfonda di hamburger è roba vecchia, io lo vedo correre come un dannato per 90 minuti indipendentemente dal ruolo in cui viene schierato. Cristante invece sarebbe il doppione più scarso di locatelli
Spero che sto scambio sia tutta una cazzata dei giornali come lo scambio theo hernandez-vlahovic, ma con questa dirigenza non c'è da stare tranquilli, mi sembra che se c'è da scrivere qualche plusvalenzina a bilancio non vanno troppo per il sottile
Io avevo sentito ieri di 4 milioni netti all'anno, dai 2,5 che prende ora. Secondo me 2,5 per vari motivi puoi anche darglieli, ma 4 milioni sono fuori dal mondo.non so se sia effettivamente vero ma sembra che lo chef avesse offerto quasi 5 milioni a bigmac per il rinnovo, e quando comolli lo ha saputo giustamente ha bloccato tutto![]()
Ma non aveva rinnovato già l'anno scorso, ed è per quello che è stato reintegrato in rosa?non so se sia effettivamente vero ma sembra che lo chef avesse offerto quasi 5 milioni a bigmac per il rinnovo, e quando comolli lo ha saputo giustamente ha bloccato tutto![]()
Yes, scade l'anno prossimoMa non aveva rinnovato già l'anno scorso, ed è per quello che è stato reintegrato in rosa?![]()
Ma il manager di Weah che pretende che la Juve lo venda a pochi spicci?![]()
il bro si crede Zidane, che se ne vada una volta per tuttenon so se sia effettivamente vero ma sembra che lo chef avesse offerto quasi 5 milioni a bigmac per il rinnovo, e quando comolli lo ha saputo giustamente ha bloccato tutto![]()
Ok però obbiettivamente 15 milioni per Weah anche no...al giorno d'oggi anche un Giaccherini in un atalanta o un club inglese lo venderebbero per 40 milioni..in realtà qualcuno voleva fare la magata in quella dirigenza di clown che ci ritroviamo da anni e anni nonostante cambino i nomi
la juve aveva dato l'ok al forest per 15kk, weah ha rifiutato, ora il marsiglia ne offre 15 e a quanto pare la juve ne vuole 20
certo che comunque è una noia mortale sto calciomercato e sta squadra in generale![]()
In realtà mi pare sia il contrario, il Forest offriva 20M e l'offerta era stata accettata dalla Juve ma non dal giocatore, il Marsiglia invece ne offre 15M che però ha già l'accordo con l'agente che ora sta rosicando, chissà di quei 5M che mancano quanti se ne vorrebbe mettere in tascain realtà qualcuno voleva fare la magata in quella dirigenza di clown che ci ritroviamo da anni e anni nonostante cambino i nomi
la juve aveva dato l'ok al forest per 15kk, weah ha rifiutato, ora il marsiglia ne offre 15 e a quanto pare la juve ne vuole 20
certo che comunque è una noia mortale sto calciomercato e sta squadra in generale![]()
In realtà mi pare sia il contrario, il Forest offriva 20M e l'offerta era stata accettata dalla Juve ma non dal giocatore, il Marsiglia invece ne offre 15M che però ha già l'accordo con l'agente che ora sta rosicando, chissà di quei 5M che mancano quanti se ne vorrebbe mettere in tasca
26 che arrivavano a 29 coi bonus per entrambi, però vado a memoriama il forest aveva offerto tipo 22kk per weah e mbangula insieme
26 che arrivavano a 29 coi bonus per entrambi, però vado a memoria