Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Tu pensa ad Arthur: non ha tiro, é basso, é lento, passa la palla a tre metri, non ha i tempi di inserimento, di testa non ne parliamo, mediocre difensivamente.

ED É COME SE LO AVESSIMO PAGATO 60 MILIONI.

Ok, mi sono calmato.
in realtà 80, 60 è stato valutato pjanic :asd:

il rischio di tenerlo qua e poi fa comunque schifo è troppo alto visto l'elemento

se si può vendere va fatto asap senza tirare per le lunghe

Sembra quasi fatta per Luiz al Nottingham...
Almeno ne riusciamo a vendere uno...
Anche se era l'unico che avrei provato a tenere ma vabbè..
Vediamo chi viene al suo posto, perchè penso arrivi un CC ora no? Quindi calcolando chi viene, se fa bene, sarà una mossa buona nel complesso :sisi:

🔜🇨🇭 L’#AlAhli punta con decisione a Denis #Zakaria, pronto a offrirgli un ingaggio faraonico. L’AS #Monaco ha ricevuto una nuova proposta e le parti sono vicine a chiudere per un affare da 45M€. [@FabrizioRomano]

👀💰 La #Juventus incasserà una percentuale importante sulla futura rivendita. [@FabrizioRomano nel 2023]

45M sta motozappa :segnormechico:
Ovviamente solo noi troviamo gli acquirenti morti di fame.

Ho perso il conto di tutte le % sulle rivendite incassate, credo che siano almeno sui 20M in totale :morris2:

🔜🇨🇭 L’#AlAhli punta con decisione a Denis #Zakaria, pronto a offrirgli un ingaggio faraonico. L’AS #Monaco ha ricevuto una nuova proposta e le parti sono vicine a chiudere per un affare da 45M€. [@FabrizioRomano]

👀💰 La #Juventus incasserà una percentuale importante sulla futura rivendita. [@FabrizioRomano nel 2023]

Ho perso il conto di tutte le % sulle rivendite incassate, credo che siano almeno sui 20M in totale :morris2:
Prendere dei soldi da Zakaria è la wild card di sto calcio mercato

Io mi ero pure scordato di frate Zakaria, mamma mia ma qui veramente io me ne vado con Siriodorione a tifare Inter.

Sto calciomercato è sempre più assurdo, si vedono cessi venduti a 40 milioni e passa, mentre per i nostri bisogna esultare se comòlli riesce a grattare 2 milioncini in più rispetto ai 10 offerti

Sto calciomercato è sempre più assurdo, si vedono cessi venduti a 40 milioni e passa, mentre per i nostri bisogna esultare se comòlli riesce a grattare 2 milioncini in più rispetto ai 10 offerti
In realtà gli strapagati si sono sempre visti, siamo noi che siamo snervanti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro