Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Tu pensa ad Arthur: non ha tiro, é basso, é lento, passa la palla a tre metri, non ha i tempi di inserimento, di testa non ne parliamo, mediocre difensivamente.

ED É COME SE LO AVESSIMO PAGATO 60 MILIONI.

Ok, mi sono calmato.
in realtà 80, 60 è stato valutato pjanic :asd:

il rischio di tenerlo qua e poi fa comunque schifo è troppo alto visto l'elemento

se si può vendere va fatto asap senza tirare per le lunghe

Sembra quasi fatta per Luiz al Nottingham...
Almeno ne riusciamo a vendere uno...
Anche se era l'unico che avrei provato a tenere ma vabbè..
Vediamo chi viene al suo posto, perchè penso arrivi un CC ora no? Quindi calcolando chi viene, se fa bene, sarà una mossa buona nel complesso :sisi:

🔜🇨🇭 L’#AlAhli punta con decisione a Denis #Zakaria, pronto a offrirgli un ingaggio faraonico. L’AS #Monaco ha ricevuto una nuova proposta e le parti sono vicine a chiudere per un affare da 45M€. [@FabrizioRomano]

👀💰 La #Juventus incasserà una percentuale importante sulla futura rivendita. [@FabrizioRomano nel 2023]

45M sta motozappa :segnormechico:
Ovviamente solo noi troviamo gli acquirenti morti di fame.

Ho perso il conto di tutte le % sulle rivendite incassate, credo che siano almeno sui 20M in totale :morris2:

🔜🇨🇭 L’#AlAhli punta con decisione a Denis #Zakaria, pronto a offrirgli un ingaggio faraonico. L’AS #Monaco ha ricevuto una nuova proposta e le parti sono vicine a chiudere per un affare da 45M€. [@FabrizioRomano]

👀💰 La #Juventus incasserà una percentuale importante sulla futura rivendita. [@FabrizioRomano nel 2023]

Ho perso il conto di tutte le % sulle rivendite incassate, credo che siano almeno sui 20M in totale :morris2:
Prendere dei soldi da Zakaria è la wild card di sto calcio mercato

Io mi ero pure scordato di frate Zakaria, mamma mia ma qui veramente io me ne vado con Siriodorione a tifare Inter.

Sto calciomercato è sempre più assurdo, si vedono cessi venduti a 40 milioni e passa, mentre per i nostri bisogna esultare se comòlli riesce a grattare 2 milioncini in più rispetto ai 10 offerti

Sto calciomercato è sempre più assurdo, si vedono cessi venduti a 40 milioni e passa, mentre per i nostri bisogna esultare se comòlli riesce a grattare 2 milioncini in più rispetto ai 10 offerti
In realtà gli strapagati si sono sempre visti, siamo noi che siamo snervanti.

sicuro non gli farei un favore. occhio per occhio, non glielo darei a meno di 30 mln.
Vabbè non "potenzi" l'avversaria. Il Napoli è da scudetto anche senza Lukaku o quasi. Quindi male male se si piglia un altro arriva secondo, lontano da noi. Quindi se glielo diamo e fa bene buion per lui, ma a noi non ci rovina nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro