Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Si beh, sulla carta il mercato dell'inter è assurdo, al limite dell'autosabotaggio. Non credo ci sia nessuno tifoso contento di quella roba li.
L'unica cosa forse positiva è di aver mantenuto intatta l'ossatura...un pò troppo intatta, visto che sono palesemente a fine ciclo e non hanno rimpiazzato nessun titolare.

Persino Bergomi, noto IMPARZIALE, ha definito il mercato carente

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
"Lo dico da 4 anni Fabio..."

E allora non capisci una sega visto che per poco non vincevano due Champions League. E questo guadagna da decenni milioni di euro, ma veramente mi sale il fastidio.

Bhe', io la vedo semplice: volevano troppo, pensavano di fregarci, gliel'abbiamo messa in cul* all'ultimo momento. Degli altri 9 scenari non mi frega nulla :sisi:
Beh non proprio Sirio. Uno scenario possibile invece é che Kolo Muani volesse fortemente venire da noi e che la Juve abbia assicurato al PSG che avrebbe risolto la situazione Vlahovic per poi prendere Kolo. E all'ultimo giorno di mercato i francesi si sono trovati con una Juve che non ha venduto Vlahovic, ha preso Openda per meno soldi ma alla fine non così tanti in meno rispetto a Muani ed ecco che il PSG si sente fregato.

Detto questo in effetti si gode comunque. Incredibile come dopo tanti anni, pur partendo da posizioni diverse e seguendo strade differenti, riusciamo a convergere nello stesso punto.

Beh non proprio Sirio. Uno scenario possibile invece é che Kolo Muani volesse fortemente venire da noi e che la Juve abbia assicurato al PSG che avrebbe risolto la situazione Vlahovic per poi prendere Kolo. E all'ultimo giorno di mercato i francesi si sono trovati con una Juve che non ha venduto Vlahovic, ha preso Openda per meno soldi ma alla fine non così tanti in meno rispetto a Muani ed ecco che il PSG si sente fregato.

Detto questo in effetti si gode comunque. Incredibile come dopo tanti anni, pur partendo da posizioni diverse e seguendo strade differenti, riusciamo a convergere nello stesso punto.
Nel caso che dici però tutto dipendeva da Vlahovic, se quello del PSG vuole dire che lo abbiamo fatto apposta a non venderlo più per fregarli che dia le prove, perchè sono chiacchiere. La spesa per Kolo + ingaggio richiedeva l'addio di Vlahovic a bilancio in sostanza, quindi almeno la Juve ha comandato una volta tanto senza star lì a pensare alla "correttezza della parola" (con sta idea abbiamo fatto mille boiate). Che poi lo stesso...fosse arrivata una vera offerta per Dusan lo spedivano veloce eh, quindi secondo me hanno fatto quel che dovevano.

Ultima modifica:
Comunque Fabrizio Romano ha smentito quelle presunte parole di Al-Khelaifi 👀
Non che mi fidi troppo di lui, ma ormai i giocatori e club lo usano come una specie di portavoce, e non mi stupirei se anche questa sia una di quelle volte

Comunque Fabrizio Romano ha smentito quelle presunte parole di Al-Khelaifi 👀
Non che mi fidi troppo di lui, ma ormai i giocatori e club lo usano come una specie di portavoce, e non mi stupirei se anche questa sia una di quelle volte
Anche a me sembra tutto molto strano... Si parla di "presa in giro", per una normalissima trattativa dove non si sono incontrate domanda e offerta. Capirei avesse fatto le visite e glie lo avessero rispedito indietro con qualche scusa di dubbia veridicità, ma così io non vedo beffa sinceramente. Capirai poi il PSG che differenza fa vendere o tenere Kolo Muani, manco tutto il loro mercato in entrata dipendesse da quell'operazione, cosa che invece valeva già di più per il discorso nostro con Vlahovic (a proposito potevano scambiarseli... Ce lo vedo al psg)

In realtà è anomalo un presidente faccia dichiarazioni così "d'attacco" anche perchè non è italiano (qui può essere normale)

Ultima modifica:
In realtà è anomale un presidente faccia dichiarazioni così "d'attacco" anche perchè non è italiano (qui può essere normale)

ma infatti imho non esistono :sard:

solita invenzione della stampa secondo me :fantozzi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro