Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
leggevo anche di un'interesse della fiorentina per rugani. A firenze hanno proprio il fetish per i nostri scarti (cosi come noi abbiamo il fetish a prendere pacchi da loro)

ma ho visto una foto dove paragona questa a quella del tottenam, praticamente la stessa modificata
È la stessa, infatti :asd:
Pure con vanoli l’hanno fatto

Ma chi é sta gente, ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Matita, Minchiuza, Chiesa, il Maldini scarso...ma veramente io mi dò al Padel.

Ma chi é sta gente, ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Matita, Minchiuza, Chiesa, il Maldini scarso...ma veramente io mi dò al Padel.
Chiesa e Maldini capirei, li conosciamo e non li vogliamo, ma qui qualcuno conosce gli altri due? :asd:
Si ok, faranno schifo ma...forse no? Forse i dati saranno finalmente utili?
Ci hai creduto? :sadfrog:

Ragazzi prima che Douglas Costa vada al Chievo Verona per questa seconda parte di stagione.. potete farci un pensierino :sisi:
[automerge]1768430758[/automerge]
Chiesa e Maldini capirei, li conosciamo e non li vogliamo, ma qui qualcuno conosce gli altri due? :asd:
Si ok, faranno schifo ma...forse no? Forse i dati saranno finalmente utili?
Beh Mateta non mi pare cosi male certo non sarà un Top Class ma qui in Italia può fare bene, in Premier quasi 50 reti in 150 partite non tanto lontano da Vlahović con voi..
Mentre Mingueza me lo ricordo un paio di stagioni fa al Barca e non mi era apparso male anzi ad oggi ha poco più di 150 presenze in Liga ed e duttile dato che può fare più ruoli in difesa.. ripeto come dicevo prima non saranno acquisti di prima classe (ma li ci vuole una caterva di soldi) ma qui in Italia possono fare bene..

Ultima modifica:
ho visto stamattina che abbiamo preso minkiueza a 6mil e non so cosa perchè ho letto solo l'inizio del titolo

ma l'uruguaiano difensore che avevamo preso (fakundo mi pare)che fine ha fatto?
quello di 21 anni dato in prestito alla samp

si allena per 6 mesi con loro e poi va nella squadra di Balotelli in Arabia, mi pare Al waddafac o qualcosa del genere
Non so se sia peggio la d o giocare con balotelli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro