Fatta per gudmunsson alla juve
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sperando che si prenda qualcuno dei nostriFatta per gudmunsson alla juve
Ho beccato l'algoritmo di Comolli![]()

ma ho visto una foto dove paragona questa a quella del tottenam, praticamente la stessa modificataFatta per gudmunsson alla juve
È la stessa, infattima ho visto una foto dove paragona questa a quella del tottenam, praticamente la stessa modificata

avranno chiesto al cugino con paint per risparmiare sul fotografoÈ la stessa, infatti
Pure con vanoli l’hanno fatto
Chiesa e Maldini capirei, li conosciamo e non li vogliamo, ma qui qualcuno conosce gli altri due?Ma chi é sta gente, ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Matita, Minchiuza, Chiesa, il Maldini scarso...ma veramente io mi dò al Padel.

Beh Mateta non mi pare cosi male certo non sarà un Top Class ma qui in Italia può fare bene, in Premier quasi 50 reti in 150 partite non tanto lontano da Vlahović con voi..Chiesa e Maldini capirei, li conosciamo e non li vogliamo, ma qui qualcuno conosce gli altri due?
Si ok, faranno schifo ma...forse no? Forse i dati saranno finalmente utili?
Che Dio lo abbia in gloria.ma l'uruguaiano difensore che avevamo preso (fakundo mi pare)che fine ha fatto?
quello di 21 anni dato in prestito alla samp

Ma sta così messo male?Douglas costa in serie d al chievo![]()
si allena per 6 mesi con loro e poi va nella squadra di Balotelli in Arabia, mi pare Al waddafac o qualcosa del genereMa sta così messo male?
Non so se sia peggio la d o giocare con balotellisi allena per 6 mesi con loro e poi va nella squadra di Balotelli in Arabia, mi pare Al waddafac o qualcosa del genere