Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
anche con un piccolo sconto ma bisogna sbolognarla sta gentaglia
lo dissi subito
tutti i roiti mandati in prestito ci tornavano indietro come boomerang maleodoranti

fanno troppo schifo per essere riscattati, in piu a quelle cifre ancora meno
solo i nostri luminari potevano spendere tutti quei soldi per sta gente

e i prossimi sono omerda e il ladro di rame

Ma infatti secondo me bisogna perderci e bona, magari compri un giocatore in meno perchè il totale delle minusvalenze è come un acquisto nuovo, e ti prendi uno per far numero. Certo bisogna strutturare bene il mercato, ma se farlo aiuta poi più avanti ben venga.

Juventus, rinnovo di Vlahovic in salita: il serbo spera in Bayern e Barcellona​

Catalani e bavaresi in estate cercheranno un 9 sul mercato: Dusan pensa di poter aver maggiori possibilità di vincere e di poter strappare un contratto migliore in una di queste big

Dusan Vlahovic continua a sfogliare la margherita. Il suo contratto con la Juventus scade tra poco più di 50 giorni e, al momento, non è ancora chiaro quale sarà il futuro dell'attaccante serbo. Le possibilità di un rinnovo salgono e scendono come un titolo in borsa: qualche mese fa, poco dopo il mercato di gennaio, Dusan e la Juve sembravano più vicini e volenterosi di trovare un accordo per continuare insieme. Da quelle buone intenzioni però non si è fatta molta strada: la Juventus ha messo sul tavolo del suo bomber un rinnovo da 6 milioni, circa la metà di quanto percepito da Vlahovic in questa stagione. Dopo un'iniziale apertura, ora sembra essere calato il gelo tra le parti.

Juventus, rinnovo di Vlahovic in salita: il serbo e the mentalist sperano in Bayern e Barcellona​

Catalani e bavaresi in estate cercheranno un 9 sul mercato: Dusan pensa di poter aver maggiori possibilità di vincere e di poter strappare un contratto migliore in una di queste big

Dusan Vlahovic continua a sfogliare la margherita. Il suo contratto con la Juventus scade tra poco più di 50 giorni e, al momento, non è ancora chiaro quale sarà il futuro dell'attaccante serbo. Le possibilità di un rinnovo salgono e scendono come un titolo in borsa: qualche mese fa, poco dopo il mercato di gennaio, Dusan e la Juve sembravano più vicini e volenterosi di trovare un accordo per continuare insieme. Da quelle buone intenzioni però non si è fatta molta strada: la Juventus ha messo sul tavolo del suo bomber un rinnovo da 6 milioni, circa la metà di quanto percepito da Vlahovic in questa stagione. Dopo un'iniziale apertura, ora sembra essere calato il gelo tra le parti.

fixed

Cifre altine, ma frega niente. Mandassero pure Elkann a prostituirsi per pagargli i bonus, ma Bernardo lo voglio vedere alla Continassa a Luglio ad insegnare calcio a sti scarpari, costi quel che costi.

Cifre altine, ma frega niente. Mandassero pure Elkann a prostituirsi per pagargli i bonus, ma Bernardo lo voglio vedere alla Continassa a Luglio ad insegnare calcio a sti scarpari, costi quel che costi.

Per lui andare oltre va bene. Non i risulta rotto, confermate? E noin possiamo far diventare deficienti anche uno che da anni va bene, non è un Koop qualunque esploso per un anno e stop.

E godo nel caso sia vero perchè mostrano a Vlahovic quanto gli freghi di lui facendogli vedere che per altri si prova a superare certe cifre :asd:

Queste notizie mi lasciano sempre perplesso. Quelli di Tuttosport come fanno a sapere chi chiama Bernardo Silva e per parlare di cosa?

marotta ha coniato il telefono di cr7 prima di andare via :allegri:

marotta ha coniato il telefono di cr7 prima di andare via :allegri:
Io voglio immaginare un novello Alan Tonetti che chiama Georgina per chiedere "pronto, c'è CR7? È vero che ha parlato di Juve con Bernardo Silva?" e lei che risponde scazzata che non vuole parlare con i giornalisti.

Io voglio immaginare un novello Alan Tonetti che chiama Georgina per chiedere "pronto, c'è CR7? È vero che ha parlato di Juve con Bernardo Silva?" e lei che risponde scazzata che non vuole parlare con i giornalisti.
Al An Tonetti

Queste notizie mi lasciano sempre perplesso. Quelli di Tuttosport come fanno a sapere chi chiama Bernardo Silva e per parlare di cosa?
O mentono spudoratamente, il che è probabile, ho hanno una fonte che conosce amici di amici fino all'amico o parente di Silva che gli ha detto "ho chiamato loro per sapere ecc" :asd:
Ma opterei per la prima :rickds:

O mentono spudoratamente, il che è probabile, ho hanno una fonte che conosce amici di amici fino all'amico o parente di Silva che gli ha detto "ho chiamato loro per sapere ecc" :asd:
Ma opterei per la prima :rickds:

secondo me bernardo silva non ha nemmeno il numero di cr7 :sard::sard::sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro