Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Se dovesse saltare Allison, come portiere a basso costo io andrei su Dominik Greif del Lione. É davvero buono e dovrebbe costare una decina di millioni :unsisi:

Che poi non ho ancora capito dove sarebbe questo metodo innovativo di fare mercato di Comolli. Per ora tra acquisti fatti e possibili, si é visto un misto di Giuntoli e Marmitta.

Comolli giá se lo vedi in faccia non ti dá fiducia. Riguardo al portiere del Lione mi sa tanto di Di Gregorio 2.0: ci vuole innanzitutto gente con gli attributi e Spalletti è stato chiarissimo.

ma quale mercato che l'anno prossimo se va bene riescono a mandare via un po' di spazzatura e aggregano i ragazzini della next gen alla squadra, sperando ce ne sia qualcuno buono e che non si riveli un bluff come il fenomeno yildiz

ma quale mercato che l'anno prossimo se va bene riescono a mandare via un po' di spazzatura e aggregano i ragazzini della next gen alla squadra, sperando ce ne sia qualcuno buono e che non si riveli un bluff come il fenomeno yildiz
Non so se mi ha fatto piú godere la parola bluff oppure yildiz scritto minuscolo. Sav, un uomo una certezza.

Comolli giá se lo vedi in faccia non ti dá fiducia. Riguardo al portiere del Lione mi sa tanto di Di Gregorio 2.0: ci vuole innanzitutto gente con gli attributi e Spalletti è stato chiarissimo.
No é totalmente diverso da Di Gregorio. 1.97m, 29 anni, personalità pure troppa.
Poi ovvio che se puoi spendere, c'é di meglio in giro.
Che poi io onestamente cambierei completamente il reparto portieri. Pokerin é un altro che va mandato assolutamente via.

"Dalle informazioni che abbiamo ricevuto, sembra che la strada scelta sia quella del compromesso"
@romeoagresti

Alla faccia della rivoluzione societaria.:segnormechico:

Vabbé, è anche vero che non possiamo cambiare ogni anno dirigenti come se fossero mutande. Quel poveraccio di Ottolini è arrivato appena 4-5 mesi fa, facciamogli programmare almeno una stagione intera.
Pure Comolli, che a me ispira poco e niente, diamogli a questo punto un annetto per ambientarsi e vedere come lavora col nuovo DS.

Si parla anche di un ritorno di Tognozzi su richiesta di Spalletti, ma anche l'anno scorso lo dicevano vicinissimo al ritorno poi é finito in Portogallo lol

"Dalle informazioni che abbiamo ricevuto, sembra che la strada scelta sia quella del compromesso"
@romeoagresti

Vabbé, è anche vero che non possiamo cambiare ogni anno dirigenti come se fossero mutande. Quel poveraccio di Ottolini è arrivato appena 4-5 mesi fa, facciamogli programmare almeno una stagione intera.
Pure Comolli, che a me ispira poco e niente, diamogli a questo punto un annetto per ambientarsi e vedere come lavora col nuovo DS.

Si parla anche di un ritorno di Tognozzi su richiesta di Spalletti, ma anche l'anno scorso lo dicevano vicinissimo al ritorno poi é finito in Portogallo lol

Non c’era un’altra foto invece che quella in posizione low?

@romeoagresti

compromesso vuol dire che a fine settembr/inizio ottobre già salta per aria tutto di nuovo

cioè a roma hanno cacciato un'istituzione come ranieri perchè stava creando casini e noi non possiamo mandare a cagare comolli gigli ?

circo elkann

Secondo me è la cosa migliore. Spalletti è giusto che pretenda qualcosa in più lato mercato e dall’altro lato dobbiamo dare un po’ più di tempo a Comolli. Entrambi devono mettersi in testa di fare il bene per la Juve.

Qui in realtà l’unico che mi spaventa è Chiellini. Ogni anno ci stava gente che ha voluto fare le scarpe a chi era sopra e lui potrebbe voler fare la stessa cosa.

Io penso che può venire anche Marotta come Ds, il problema non è chi prendiamo, il problema è chi teniamo. Servono "mille" mercati per sbolognare gente. Serve poco cambiare, bisogna solo avere idee comuni e fare al contrario, non dev'essere la società a prendere i giocatori e dire "tieni, falli rendere" ma l'allenatore a dire "vorrei queste caratteristiche" (o nomi) e loro prenderli. Una volta sta roba la riusciamo a fare? :dsax:

Io penso che può venire anche Marotta come Ds, il problema non è chi prendiamo, il problema è chi teniamo. Servono "mille" mercati per sbolognare gente. Serve poco cambiare, bisogna solo avere idee comuni e fare al contrario, non dev'essere la società a prendere i giocatori e dire "tieni, falli rendere" ma l'allenatore a dire "vorrei queste caratteristiche" (o nomi) e loro prenderli. Una volta sta roba la riusciamo a fare? :dsax:
intanto hanno rinnovato subito tutti quelli che sono qui da 6 anni e non hanno vinto un emerito cazzo, servono 5-6 anni per ripulire bene

sento parlare di gente come robertson, che si svincola dal liverpool a zero...sicuro :segnormechico::segnormechico::segnormechico:

io proverei a sondare le rose di pisa, verona e cremonese che forse qualcuno che vuole restare in serie a lo troviamo a poco prezzo :fantozzi:

montipo >>> gimerdorio
Dunque...faccio il Comolli della situazione.

Montipo ci sta ma secondo me Audero della cremonese è più forte :sisi: Ma dai dati, Semper del Pisa è quello che ha fatto meglio.

In difesa prenderei Belghali del Verona e Lupertu della Cremonese, che ha fatto persino un assist :asd:
A centrocampo Thorsby della Cremonese senza manco pensarci e Leris del Pisa (2 goal e 3 Assist fra l'altro).
In attacco Bonazzoli della Cremonese che, calcolando dove ha giocato, ha fatto 10 goal e 2 Assist.

Ps: premesso che per me il milgior portiere da prendere è quello del Lecce!

Dunque...faccio il Comolli della situazione.

Montipo ci sta ma secondo me Audero della cremonese è più forte :sisi: Ma dai dati, Semper del Pisa è quello che ha fatto meglio.

In difesa prenderei Belghali del Verona e Lupertu della Cremonese, che ha fatto persino un assist :asd:
A centrocampo Thorsby della Cremonese senza manco pensarci e Leris del Pisa (2 goal e 3 Assist fra l'altro).
In attacco Bonazzoli della Cremonese che, calcolando dove ha giocato, ha fatto 10 goal e 2 Assist.

baschirotto tutta la vita e ti sistemi in difesa

Comolli e Spalletti vogliono entrambi il bene della Juve ma i due non fanno squadra..c è più di qualcosa che non va nel loro rapporto,
per me può esplodere un bomba da un momento all'altro.

Romeo Agresti

Comolli e Spalletti vogliono entrambi il bene della Juve ma i due non fanno squadra..c è più di qualcosa che non va nel loro rapporto,

Romeo Agresti

in faccia a comolli?

Romeo Agresti
In sostanza uno dei due prende e se ne va :phraengo:

In sostanza uno dei due prende e se ne va :phraengo:
O quello o entrambi. O mettono un cerotto che poi sappiamo che non dura una stagione intera.
Tra l'altro pare che Spalletti voglia la testa di Modesto, che funge un pò da spione per Comolli.
Dopo il derby c'è stato un litigio importante perchè Modesto ha messo bocca su cose di campo, e il mago da Certaldo non ha proprio apprezzato.

Romeo Agresti
Una situazione che si può spiegare solo così: un flirt respinto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro