- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 10,561
Prendiamo anche De Rossi e cambiamo il nome in FC Roma HospiceSi parla di una combo Dzeko-Kolarov
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prendiamo anche De Rossi e cambiamo il nome in FC Roma HospiceSi parla di una combo Dzeko-Kolarov
Infatti il Milan non ha preso Paquetà e Piatek a Gennaio..Icardi per higuain è difficile, anche perché il secondo ha uno stipendio troppo alto che non merita. Non ci possiamo ridurre a gennaio a fare acquisti, sopratutto di grosso calibro 1 perché rischiamo di arrivare in ritardo 2 perché nessuna squadra ti cederebbe i suoi pezzi migliori.
Sono d'accordissimo sulla seconda parte del discorso, anche perché Conte riuscirebbe a metter in riga Icardi.Infatti il Milan non ha preso Paquetà e Piatek a Gennaio..
Il vero problema nel dare via Icardi è che non vedo un rimpiazzo all'altezza.
Perlomeno di quell'età.
Perchè tolto quell'aspetto,io lo darei via perchè ha stufato per le vicende extra calcio.
Lui e la procuratrice.
Non ho seguito la champions quest'anno, è forte? In che posizione gioca?L'Inter lavora sotto traccia per Van de Beek. L'entourage è a Milano, in agenda un incontro con i nerazzurri.
Stiamo calmi
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
CC ed e' FORTENon ho seguito la champions quest'anno, è forte? In che posizione gioca?
Beh ottima notizia alloraCC ed e' FORTE
Forte lo è ma all'Ajax giocava trequartista, non proprio da cc. Ma è un trequartista moderno che si può tranquillamente adattare a giocare mezz'ala.CC ed e' FORTE
Sei sicuro trequartista? Magari ricordo male, ma le ultime volte che l'ho visto è sempre stato messo come mezz'alaForte lo è ma all'Ajax giocava trequartista, non proprio da cc. Ma è un trequartista moderno che si può tranquillamente adattare a giocare mezz'ala.
Sì, la formazione tipo dell'Ajax era con Schone e De Jong in mediana e lui sulla trequarti. Ma il modulo era molto fluido, tanto è vero che spesso era lui a concludere l'azione in area.Sei sicuro trequartista? Magari ricordo male, ma le ultime volte che l'ho visto è sempre stato messo come mezz'ala
Gioca Tc o mezz'ala... comunque e' simile al ninja come giocatore, a me e' quello che ha impressionato di piu dell'Ajax piu di De Jong pero bo penso che il prezzo sia molto alto.
Detto cio' gli altri giocatori come Dzeko, kolarov, adesso sento Benzema... ma che facciamo il campionato amatori il prossimo anno?
Comunque finche non vedo non credo.
Transfermarkt da un valore del giocatore di 25 milioni, è vero che forse non è stato aggiornato ma se si riesce a prendere per 35+contropartite sarebbe ottimoSi parla di 50 milioni.
Transfermarkt da un valore del giocatore di 25 milioni, è vero che forse non è stato aggiornato ma se si riesce a prendere per 35+contropartite sarebbe ottimo
Vedremo, ma 50 milioni sono troppi, non che non si possano ammortizzare anche solo in una stagione, ma non li abbiamo purtroppo.Non saprei, io ho letto che hanno rifiutato 35 mln dal Dortmund.
50 ne vale ed è già tanto che abbia quella valutazione, bisogna prenderlo subito sennò si scatena lsilita asta. Ne abbiamo spesi 40 per quella pippa di Mario non vedo perché non spenderne 50 per VdBBlackWizard ha detto:Vedremo, ma 50 milioni sono troppi, non che non si possano ammortizzare anche solo in una stagione, ma non li abbiamo purtroppo.
Prima si vendono i Candreva, Joao Mario, Dalbert ecc. meglio è.
Ma davvero.50 ne vale ed è già tanto che abbia quella valutazione, bisogna prenderlo subito sennò si scatena lsilita asta. Ne abbiamo spesi 40 per quella pippa di Mario non vedo perché non spenderne 50 per VdB
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif" userid="37024"] L’Inter ha raggiunto l’accordo con Romelu Lukaku per un quinquennale da 7,5 milioni a stagione più bonus
![]()