Cosa c'è di nuovo?

Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

ufficiale

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,759
Reazioni
5,373
Medaglie
23
Ma io sto parlando di prezzo possibile per una vendita di Lukaku, è chiaro che vorranno cedere altri giocatori prima, ma era un pensiero dovuto proprio all'ipotesi volesse andare via. 45 milioni li ho sparati non pensando al bilancio, chiaro che allora è proprio impossibile
Sì ma l'ho scritto 7 volte che servono plusvalenze e che non c'è nessuna necessità di vendere Lukaku, e tu continui a rispondermi col COVID e sti fantomatici 45 milioni (che è circa la metà del suo valore di mercato). Ma anche ponendo che decida di andarsene, perchè dovrebbero regalarlo? Per far contento te? :rickds:
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,298
Reazioni
7,080
Medaglie
13
Cioè il Tottenham vende Kane (poi a chi non si sa) per prendere Lukaku che vale uguale a livello economico??
Dai raga smettetela di dire sciocchezze :asd:
Kane effettivamente è in vendita però, mi pare si stia parlando di City e Chelsea. E non è una questione economica, è lui che vuole essere ceduto perché vuole vincere qualcosa in carriera.
 

Elzaeron

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
5 Apr 2012
Messaggi
2,223
Reazioni
559
Medaglie
4
Non vedo poi perchè l'Inter dovrebbe vendere Lukaku A FORZA :rickds:

Non è una situazione gravissima comunque, semplicemente ci sarà bisogno di un rafforzamento creativo attraverso qualche cessione. Per certi versi, anche parlare di ridimensionamento ci sta nei termini del progetto originale, ossia puntare a vincere in Europa. Per il resto, l'Inter continuerà ad essere una contender in Italia senza alcun problema.
Se togli un titolare e non lo sostituisci a dovere, arriveremo al massimo terzi
 

Nyx

Say my name
LV
2
 
Iscritto dal
1 Dic 2012
Messaggi
2,517
Reazioni
497
Medaglie
7
Cioè il Tottenham vende Kane (poi a chi non si sa) per prendere Lukaku che vale uguale a livello economico??
Dai raga smettetela di dire sciocchezze :asd:
Ma l'ha detto il giocatore che voleva andarsene via. Se l'indiscrezione della Stampa (quotidiano sportivo) che dà Conte al Tottenham è vera, si può pensare che Conte chiederà il suo pupillo.
E non vedo motivi per cui Lukaku debba rimanere se lo chiama Conte.
Non vedo poi perchè l'Inter dovrebbe vendere Lukaku A FORZA :rickds:

Non è una situazione gravissima comunque, semplicemente ci sarà bisogno di un rafforzamento creativo attraverso qualche cessione. Per certi versi, anche parlare di ridimensionamento ci sta nei termini del progetto originale, ossia puntare a vincere in Europa. Per il resto, l'Inter continuerà ad essere una contender in Italia senza alcun problema.
Perchè magari è il giocatore a volersene andare, e non può costringerlo a rimanere.
 

Provolone

LV
0
 
Iscritto dal
9 Apr 2020
Messaggi
1,396
Reazioni
358
Medaglie
3
Allora a 45 milioni non ci fai niente sul serio, proverebbero a cederlo a 75 almeno, ma in bocca al lupo.
De Vrij ha Raiola che ha già pronte da tempo exit strategy, ma lui, come tutti i giocatori dell'Inter, ha intenzione di rimanere per Conte e se i piani strategici sportivi saranno validi. Il problema è proprio questo, c'è una aria di smobilitazione enorme.
Si infatti non è da sottovalutare questo aspetto.

Non lo so io per evitare questo più che vendite per fare mercato punterei a tenermi tutti i titolari non spendere nulla e vendere/regalare riserve come Vidal-Kolarov-Sanchez e Pinamonti (sul quale fare plusvlalenza di 15-20 mln).
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,169
Reazioni
1,707
Medaglie
14
Lukaku è a bilancio per 44.4 mln ancora , venderlo a quella cifra vuol dire guadagnarci 600k euro.

Bisogna considerare solo quelli che porterebbero buone plusvalenze totali o quasi, De Vrij - Skriniar - Eriksen - Lautaro tra i titolari, altri non ce ne sono.
Eriksen lo abbiamo pagato o 20 o 25 non ha molto senso venderlo, perchè:
1 nessuno spende 35/40 milioni per lui
2 a 30 anni dovrebbe ricominciare di nuovo da 0.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,298
Reazioni
7,080
Medaglie
13
Ma l'ha detto il giocatore che voleva andarsene via. Se l'indiscrezione della Stampa (quotidiano sportivo) che dà Conte al Tottenham è vera, si può pensare che Conte chiederà il suo pupillo.
E non vedo motivi per cui Lukaku debba rimanere se lo chiama Conte.

Perchè magari è il giocatore a volersene andare, e non può costringerlo a rimanere.
Se vuole andarsene portasse un'offerta all'Inter da almeno 100 milioni. Per meno non ha senso neanche parlarne.
 

Nyx

Say my name
LV
2
 
Iscritto dal
1 Dic 2012
Messaggi
2,517
Reazioni
497
Medaglie
7
Sì ma l'ho scritto 7 volte che servono plusvalenze e che non c'è nessuna necessità di vendere Lukaku, e tu continui a rispondermi col COVID e sti fantomatici 45 milioni (che è circa la metà del suo valore di mercato). Ma anche ponendo che decida di andarsene, perchè dovrebbero regalarlo? Per far contento te? :rickds:
No aspetta, io pensavo che in mercato covid 45 milioni potessero bastare per fare una plusvalenza, ho detto una cagata e lo ammetto :asd:
Ma ci sono fonti interiste che parlano proprio di una squadra che da qualche settimana ha giocatori che pensano di andarsene via, se Suning non conferma di continuare il progetto tecnico(imbeccata dell'agente di Bastoni). Non fatico a credere che Lukaku possano essere tra questi.
 

Elzaeron

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
5 Apr 2012
Messaggi
2,223
Reazioni
559
Medaglie
4

Sono una trentina di giocatori. Li vendiamo tutti ad una media di 3 mln l'uno e siamo apposto:nev::nev:
 

Nyx

Say my name
LV
2
 
Iscritto dal
1 Dic 2012
Messaggi
2,517
Reazioni
497
Medaglie
7
Se vuole andarsene portasse un'offerta all'Inter da almeno 100 milioni. Per meno non ha senso neanche parlarne.
Normalmente ti direi di sì, ma io ho sensazioni pessimiste per questa finestra di mercato. Vediamo comunque, può anche darsi che il Tottenham li offri 100 milioni, a me sembra molto comodo ma al momento certezze non ce ne sono. Che l'Inter costringa Lukaku a rimanere, se il giocatore vuole andarsene via ad ogni costo, mi sembra difficile
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,169
Reazioni
1,707
Medaglie
14
Non vedo poi perchè l'Inter dovrebbe vendere Lukaku A FORZA :rickds:

Non è una situazione gravissima comunque, semplicemente ci sarà bisogno di un rafforzamento creativo attraverso qualche cessione. Per certi versi, anche parlare di ridimensionamento ci sta nei termini del progetto originale, ossia puntare a vincere in Europa. Per il resto, l'Inter continuerà ad essere una contender in Italia senza alcun problema.
La paura è che vengano fatte scelte sbagliate e scellerate come in passato. Mi farei sparere piuttosto che vendere Barella, Hackimi, lukaku e anche Lautaro, perchè sono quelli che tra 3_4 anni rimarranno su questi livelli, se non migliorare.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,298
Reazioni
7,080
Medaglie
13
yonkers86 ma in tutto ciò è vero che la holding di Suning ha avuto un intervento di salvataggio statale mesi fa?
 

Provolone

LV
0
 
Iscritto dal
9 Apr 2020
Messaggi
1,396
Reazioni
358
Medaglie
3
Eriksen lo abbiamo pagato o 20 o 25 non ha molto senso venderlo, perchè:
1 nessuno spende 35/40 milioni per lui
2 a 30 anni dovrebbe ricominciare di nuovo da 0.
Eriksen ad oggi pesa sui 18 mln (prendendo per buoni i 27 mln che cita transfermakt) ma devi considerare lo stipendio monstre, se riesci a venderlo a 30 guadagni 12 mln + liberi 7.5 mln netti che sono tanti. Inoltre è l'ultima occasione che hai per venderlo per questioni d'età.
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,169
Reazioni
1,707
Medaglie
14
Ma l'ha detto il giocatore che voleva andarsene via. Se l'indiscrezione della Stampa (quotidiano sportivo) che dà Conte al Tottenham è vera, si può pensare che Conte chiederà il suo pupillo.
E non vedo motivi per cui Lukaku debba rimanere se lo chiama Conte.

Perchè magari è il giocatore a volersene andare, e non può costringerlo a rimanere.
Nyx hai già deciso tutto :asd:
Non è detto che Conte se ne vada e non è detto che Lukaku se ne va se non rimane il leccese.
Poi non ci sono club pronti a spendere tanto per prenderlo, a meno che non si faccia come Barça-Juve con Pjanic-Arthur ma ci vorrebbe un che vale almeno 90 ml che venga come contropartita.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,759
Reazioni
5,373
Medaglie
23
Normalmente ti direi di sì, ma io ho sensazioni pessimiste per questa finestra di mercato. Vediamo comunque, può anche darsi che il Tottenham li offri 100 milioni, a me sembra molto comodo ma al momento certezze non ce ne sono. Che l'Inter costringa Lukaku a rimanere, se il giocatore vuole andarsene via ad ogni costo, mi sembra difficile
Guarda, è molto più probabile che lo costringano a rimanere piuttosto che cederlo a 50 milioni.
La paura è che vengano fatte scelte sbagliate e scellerate come in passato. Mi farei sparere piuttosto che vendere Barella, Hackimi, lukaku e anche Lautaro, perchè sono quelli che tra 3_4 anni rimarranno su questi livelli, se non migliorare.
Ripeto, se gli obiettivi sono quei due allora le scelte mi sembrano abbastanza obbligate. Hakimi e Barella non garantirebbero plusvalenze enormi, a meno di offerte veramente monstre che non credo arriveranno. Più facile farle sui nomi già citati, o su Bastoni che è stato pagato 9 milioni nel 2017 e sarà bello che ammortato ormai.
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,169
Reazioni
1,707
Medaglie
14
Eriksen ad oggi pesa sui 18 mln (prendendo per buoni i 27 mln che cita transfermakt) ma devi considerare lo stipendio monstre, se riesci a venderlo a 30 guadagni 12 mln + liberi 7.5 mln netti che sono tanti. Inoltre è l'ultima occasione che hai per venderlo per questioni d'età.
Con 12 ml ti ci pulisci i denti: ha esperienza internazionale, è forte e ti batte le punizioni, in 6 mesi, giocando quanto ha giocato, ha fatto 3 gol su punizione.
Rimane.
 

Nyx

Say my name
LV
2
 
Iscritto dal
1 Dic 2012
Messaggi
2,517
Reazioni
497
Medaglie
7
Nyx hai già deciso tutto :asd:
Non è detto che Conte se ne vada e non è detto che Lukaku se ne va se non rimane il leccese.
Poi non ci sono club pronti a spendere tanto per prenderlo, a meno che non si faccia come Barça-Juve con Pjanic-Arthur ma ci vorrebbe un che vale almeno 90 ml che venga come contropartita.
Che Conte non se ne vada la vedo difficilissima. Il resto è una mia opinione basata appunto sui malumori della squadra che sono stati comunicati dall'intervista al procuratore di Bastoni di qualche settimana fa. Questa squadra si è unita tantissimo, ma è stata per mesi senza ricevere stipendi e con Suning completamente scomparsa. Il gruppo dirigenziale e tecnico è compatto, ma se la proprietà vuole smantellare, è possibile che sorgano tanti malumori e si sfasi tutto. Poi in che entità, questo bisognerà vedere. Io sono molto convinto che Conte sarebbe capace di chiedere Lukaku ovunque vada.
 

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
28,821
Reazioni
5,854
Medaglie
21
Cioè il Tottenham vende Kane (poi a chi non si sa) per prendere Lukaku che vale uguale a livello economico??
Dai raga smettetela di dire sciocchezze :asd:
Il Tottenham vende Kane perché lui vuole andare via, non per bisogno. Quindi sì, in linea teorica potrebbero reinvestire l'intera cifra o quasi. Poi si parla anche di Conte agli 'spurs, se fosse vero sappiamo già che non smetterà di piangere finché non lo ricongiungono con Lukakone. :asd:
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,169
Reazioni
1,707
Medaglie
14
Guarda, è molto più probabile che lo costringano a rimanere piuttosto che cederlo a 50 milioni.

Ripeto, se gli obiettivi sono quei due allora le scelte mi sembrano abbastanza obbligate. Hakimi e Barella non garantirebbero plusvalenze enormi, a meno di offerte veramente monstre che non credo arriveranno. Più facile farle sui nomi già citati, o su Bastoni che è stato pagato 9 milioni nel 2017 e sarà bello che ammortato ormai.
Barella ha mercato e a 70 ml lo vendi, certo bisogna trovare chi, idem Hackimi che puoi venderlo allo stesso prezzo. Bastoni non ha mercato, se non per 30/35 ml non so chi possa venire a prendere un ottima promessa ma che ha appena messo il naso fuori dall'Italia.
 
Top