Reverendo Grivious
Veterano
- Iscritto dal
- 15 Dic 2009
- Reazioni
- 1,075
Che mazzata ragazzi, che mazzata. Il mancato arrivo di Allegri rischia di far cadere tutto il castello.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vuoi dire come il Castello Dimitrescu di Resident Evil 8????Che mazzata ragazzi, che mazzata. Il mancato arrivo di Allegri rischia di far cadere tutto il castello.
Pensa a Nintendo e passa tuttoMi sto trattenendo perché potrei fare cose brutte
Il castello del bel giuoco iuventino al massimo.Che mazzata ragazzi, che mazzata. Il mancato arrivo di Allegri rischia di far cadere tutto il castello.
Ecco lui è un gran bel nome.Son d'accordo però senza cambiare modulo certe sostituzioni sarebbero facili. Boh, ancora non mi spiego il rinnovo di Inzaghi.
C'è Conceicao come nome esotico. Non sarà tedesco ma è bravo e conosce il calcio italiano.
Escluso anche Sarri avremo un nome esotico. Qualche allenatore hipster della scuola tedesca non c'è?![]()
E' no, anche perché, parlando per me, ho preso lo Switch a Natale ed esce la versione potenziata tra un paio di mesi, li mortacci de pippoPensa a Nintendo e passa tutto
Che vergogna, menomale che abbiamo vinto quest'anno, altri 10 anni a mani vuote incoming
Se va via Brozo come minimo banna mezzo forumPer ora Brozovic è ancora vostro, almeno.
Io altri 10 anni di dominio gobbo non li reggoChe vergogna, menomale che abbiamo vinto quest'anno, altri 10 anni a mani vuote incoming
Difesa a quattro e trequartista, ergo squadra da rifareMa poi Sarri come giocherebbe da noi?![]()
Esatto.Eh ma Hakimi in una difesa a quattro e Dimarco a titolare?
Milan 2011Come ci siamo ridotti.
Da aprire un ciclo a rischiare di non vincere più in cazzo
Cosa abbiamo fatto di male![]()