Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io penso che la priorità in uscita siano i cileni. Levarsi quegli stipendi, cercando però di non farsi spennare troppo con le buonuscite![]()
Lautaro Lukaku
Dybala
Bho
E comunque mi starebbe sul cazzo vendere Dumfries.
Non riusciamo a levarci la maledizione di Maicon

Però c'è da dire che Dumfries non è neanche paragonabile a cancelo e hakimi. Per me se riuscissero a fare tutto sacrificando solo Dumfries stapperei lo champagne. In fondo è migliorato nell'arco dell'anno, ma non l'ho mai visto dribblare o saltare l'uomo, da questo punto di vista è sempre stato molto timido e tra i titolari è sicuramente quello più sacrificabile.
Della difesa possono toccare solo De Vrij se prendono Bremer, per il resto è INTOCCABILE!!!!
Per me sarà guerra contro Suning.Ho molta paura che daranno via Skriniar....
Da un alto meglio skriniar che bastoni. Bremer è il sostituto ideale di skriniar. Tanto mettiamoci l anima in pace che una vendita la si fa, a meno che non si riesce a piazzare de vrijl e Dumfries.Per me sarà guerra contro Suning.
I miei intoccabili sono Skriniar e Brozovic, per il resto possono fanculizzare tutti, ma non loro due.
Guarda tu se mi incazzo.
Nel frattanzio, la Cazzetta:
“La rosa attuale dell’Inter rischia di essere dimezzata dei 25 calciatori che hanno chiuso l’ultimo campionato, in 13 sono quelli che hanno già salutato Appiano o sono sulla strada per farlo. Otto sono i partenti sicuri: Vidal, Vecino, Ranocchia, Kolarov, Radu, Caicedo, Sanchez e Perisic. A questi possono aggiungersi Skriniar, De Vrij, Dumfries, Gagliardini e in attacco anche Correa”.
Sarebbe una meravigliosa pulizia di monnezza dalla rosa, eccezion fatta per Skriniar, De Vrij e Dumfries, ma a parte il primo che deve essere incedibile, se gli altri due servono per far cassa insieme a tutti gli altri e ci risparmiamo l'addio del big ben venga...cazzo, ben venga davvero (dispiacerebbe comunque per Denzel, più che altro perché su quella fascia toccherà nuovamente ricominciare daccapo).