Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Sogno di un interista ingenuo
Skriniar al Psg per Hakimi più 10 milioni
Lukaku per Dumfries
Milenkovic e Bremer da noi
Pinamonti per 20 milioni al Monza
Sensi alla Fiorentina per 15 milioni

Ok spengo Fifa

Comunque non si capisce un cazzo. Sta cosa dei 50 milioni di offerta pare non sia reale. Cioè non c'è stata alcuna offerta secondo qualcuno ma solo un sondaggio.
Poi c'è chi dice che chiediamo 80,chi 70 e poco fa ho letto che ne chiediamo 60 e per il Psg è troppo.

Ora basta, io chiamo la polizia.

La gazzetta da per fatto dybala
Come anche Rudiger alla Juve.
Basta basta basta sti giornalai demmerda!
Finché non vedo il giocatore che fa le visite mediche io ormai non credo più ad un cazzo.

Anche perché di Marzio dice che per dybala ancora non esiste un accordo, mentre aumenta di molto la fiducia per Lukaku. E almeno io, è uno dei pochi di cui mi fido

Paradossalmente forse il fatto che il Chelsea abbia cambiato propietà gioca a nostro favore.

E anche il fatto che Tuchel non lo vede proprio.
Sempre detto io che la missione di Romelu era farsi vendere per sistemarci un pó i conti e poi giocare male per tornare indietro xD

Paradossalmente forse il fatto che il Chelsea abbia cambiato propietà gioca a nostro favore.

E anche il fatto che Tuchel non lo vede proprio.
Sempre detto io che la missione di Romelu era farsi vendere per sistemarci un pó i conti e poi giocare male per tornare indietro xD
Io inizio a crederci veramente nell'arrivo sia di Dybala che di Lukaku, si stanno tutti esponendo un sacco. Se poi dovesse coincidere con la vendita di Dzeko e correa, Marotta si eleva a stato di divinità

Di Marzio - L'Inter ha trovato infatti l'accordo sulle cifre e sulla formula per il trasferimento di Asllani. Sarà un prestito con obbligo di riscatto per un totale di 14 milioni: prestito oneroso a 4 più 10 per il riscatto a fine stagione. Non finisce qui, perché il prezzo potrebbe salire fino di altri 2 milioni inn base ai bonus. In Toscana inoltre andrà in prestito Martìn Satriano, attaccante che dopo la prima parte di stagione tra prima squadra e Primavera, si è trasferito a gennaio allo Strasburgo in Ligue 1 dove ha giocato 15 partite e segnato 4 gol. Ora l'attaccante uruguaiano classe 2001 potrà assaporare l'aria della Serie A dopo le 4 presenze di inizio stagione con Inzaghi.

Comunque Di Marzio da le parti molto vicine per il ritorno di Lukaku, pare si possa chiudere con un prestito oneroso a 10 mln. Regà qua si passa davvero da Lautaro Dzeko Correa Sanchez a Lukaku Lautaro Dybala Correa. In più a centrocampo dovremmo aver già preso Asllani e miki.

Preferirei andasse via Correa e restasse Dzeko…ma da quello che leggo Correa non vuole andare via e tra l’altro sta passando le vacanze proprio come Dybala…

Comunque Di Marzio da le parti molto vicine per il ritorno di Lukaku, pare si possa chiudere con un prestito oneroso a 10 mln. Regà qua si passa davvero da Lautaro Dzeko Correa Sanchez a Lukaku Lautaro Dybala Correa. In più a centrocampo dovremmo aver già preso Asllani e miki.
Non mi sembra vero come scenario, con un attacco così le partite in Italia le vinci già soltanto per inerzia. Oltre a essere un capolavoro anche solo a livello economico, spesa rasente lo zero.
[automerge]1655362556[/automerge]
Preferirei andasse via Correa e restasse Dzeko…ma da quello che leggo Correa non vuole andare via e tra l’altro sta passando le vacanze proprio come Dybala…
Io il contrario, Dzeko da gennaio in avanti era un derelitto. Quest'anno ha segnato oltre ogni più rosea aspettativa ma mi fa venire il latte alle ginocchia. Correa per quel poco che ha giocato almeno è ancora un atleta, ha qualche guizzo e ha un feeling in campo migliore con Lautaro. La coppia Lautaro Dzeko per me è stata orrida.

Incredibile, siamo partiti con il pessimismo ai massimi storici visto i discorsi di maggio e il mercato dell’estate scorsa e invece potrebbe rivelarsi la miglior sessione di calciomercato dell’Inter degli ultimi 12 anni….la ciliegina sulla torta sarebbe sfanculare tipo tutte le riserve per il tesoretto necessario e tenere sia bastoni che skriniar, posso accettare solo la cessione di de vrij.

in attacco ma magari partissero sia dzeko che correa…dzeko è un pennellone utile solo a fare da spalla a lautaro, e correa…non ne parliamo, a mio parere sono stati i 31 milioni di euro peggio spesi degli ultimi anni, sempre rotto e quando ha giocato di certo non ha dimostrato di valere quei milioni.

Dando via Dzeko ti levi quei 5,5 milioni di stipendio pesanti come un macigno, contro i 3,5 di Correa. D'altra parte Correa puoi rivenderlo e farci qualche lira, mentre Dzeko andrebbe via aggratis così come è venuto.
Tuttavia Dzeko sarebbe la riserva perfetta di Lukaku, da impiegare magari in coppa Italia o entrando nei minuti finali.
In tutto ciò Sanchez deve sfanculare obbligatoriamente, lui e i suoi 7 milioni annui.
Di conseguenza avremmo (facendo ancora fantacalcio) Lukaku, Dybala, Lautaro, Correa, "Giovane random".

E comunque non ho proprio idea di come cazzo fare un tridente con questi. Cioè, abbiamo giocato raramente con il trequartista, e ovviamente devi levare uno a CC.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro