Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Tutto ok, però non credo sia più importante o determinante di quanto possano essere dybala e lukaku (almeno sulla carta)… per questo dico che lo spedirei subito e sono d’accordo, anzi spero in quello che hai scritto in grassetto… avrei un grosso dispiacere per skriniar, perché secondo me l’attaccamento alla maglia e la costruzione di un gruppo fidato arriva sempre prima di qualsiasi altra cosa.

chala non va via, è un pupillo di inzaghi. perdere skriniar è una mega batosta, nell'economia della squadra più determinante rispetto dell'avere in attacco tutta quella gente secondo me. ne sentiremo la mancanza in una maniera incredibile

a mio avviso era l'unico incedibile insieme a brozovic. un barella lo sostituisci, un lautaro pure, uno skriniar di questi ultimi 2 anni no per come siamo messi. bremer poi gioca al centro, sulla destra che ci presentiamo con d'ambrosio

E anche a sto giro non si capisce un cazzo: gli unici a dire che Skriniar passa al Psg sono TMW che ha battuto per primo la notizia e poi ripreso da Repubblica.
Poi sto Musmarra su Insta ha detto lo stesso due ore fa.
Per il resto nessuno dice nulla.
Biasin è l'unico che smentisce.

Premesso che comincerei a dare di matto, ma non mi stupirebbe se questa sia semplicemente una mossa dei tifosi per far insorgere i tifosi stessi contro la società per far capire che SKRIGNONONSITOCCA, MALEDETTI CAGARISO DEMMERDA!

Dite quello che volete ma avrei ceduto più volentieri Bastoni di Skriniar, uno che ha dimostrato a mille riprese di essere affezionato alla maglia oltre che uno stopper di razza.

Come se poi Bremer te lo regalassero, persino il Toro ha più spina dorsale dei cinesi squattrinati.

Rega qua tutti a insultare i cinesi, ma le uniche cose certe riportate da tutti i giornali sono che oggi si potrebbe chiudere per Lukaku, e che la settimana prossima si chiude per dybala. Senza contare e lo ripeto l'arrivo di Miki e di Asllani (che non ho idea di come sia, ma meglio di gagliardini sicuro).
Cioè scusate ma questa isteria proprio non la capisco, dovreste essere esaltati. Chi si aspettava dei botti così un mese fa?

Rega qua tutti a insultare i cinesi, ma le uniche cose certe riportate da tutti i giornali sono che oggi si potrebbe chiudere per Lukaku, e che la settimana prossima si chiude per dybala. Senza contare e lo ripeto l'arrivo di Miki e di Asllani (che non ho idea di come sia, ma meglio di gagliardini sicuro).
Cioè scusate ma questa isteria proprio non la capisco, dovreste essere esaltati. Chi si aspettava dei botti così un mese fa?
Per insultare i cinesi basta l'estate scorsa in cui sono stati la proprietà più pezzente d'Europa, possono prendere anche Messi adesso ma gli insulti se li meriteranno sempre lo stesso. :asd:
Poi certo un Dybala e un Lukaku in più schifo schifo non mi farebbero. :draper:

A parte le esagerazioni e gli hastag inutili, come ho già detto qualche giorno fa, io giudicherò a fine sessione o, anticipatamente, solo in caso di cessione di Skriniar e/o Brozovic.

Per me c'è la fregatura dietro l'angolo, o non arriva Dybala o va via Lautaro o salta Lukaku secondo me.
Mi sembra difficile averli tutti e tre.

Comunque dipende chi arriva, se danno via lo scrigno e arrivano Bremer+Milenkovic va bene.

Se arriva Acerbi e Rugani un pó meno.

Comunque non so come faranno considerando che Zhang non caccia un euro dalla Cina. Situazione surreale.

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque Dybala in standby non so quanto piacere farà alla Joya.
Secondo me questa cosa di Lukaku potrebbe farlo stufare, anche perchè fino a poco fa era lui il colpo top. Ora dovrà condividere la cosa con Lukaku che gli porterà via la scena.
E credo che Dybala ste cose non le ami particolarmente.
Voleva essere lui 'la prima donna' secondo me.
Non lo so, se saltasse tutto non mi stupirei.

Secondo me questa cosa di Lukaku potrebbe farlo stufare, anche perchè fino a poco fa era lui il colpo top. Ora dovrà condividere la cosa con Lukaku che gli porterà via la scena.
Continuo a pensare che alla fine della fiera andrà alla Roma :rickds:

Comunque leggevo che c'è Zanetti in perenne contatto con lui per tranquillizzarlo.
Mah.

Il problema vero secondo me è sto antun, e lo è per noi come lo è stato per il rinnovo con la Juve. Questo è un miracolato che può fare tantissimi soldi praticamente a gratis, sta palesemente cercando di trarre il massimo dalla situazione. Ma se tira troppo la corda si spezza.

Mentre cagavo ho pensato a una cosa: ma se Bremer è più forte di Skriniar come dicono tutti, perché il Psg non compra il brasiliano alla metà del prezzo di quanto pagherebbe lo slovacco?
Confused Thinking GIF
Cairo valuta Bremer 45/50 milioni :sisi:

Cairo valuta Bremer 45/50 milioni :sisi:
Noi chiediamo per Skriniar 80, Cairo 40 per Bremer. Mi pare la metà no? :hmm:

Anyway, l'unica mia vera grande preoccupazione per il prossimo anno è l'eccessiva sostituzione di titolari, oltre alla consistente dipartita delle seconde linee che praticamente verranno quasi totalmente rinnovate. Di conseguenza sarà una rosa decisamente nuova, gruppo da ricompattare, ricostruire. Insomma, sarà tutto un dito in culo colossale.
Cheppalle. Ma anche sticazzi io, vorrei solo non veder Skrigno partire.
Anthony Anderson Reaction GIF

Noi chiediamo per Skriniar 80, Cairo 40 per Bremer. Mi pare la metà no? :hmm:

Anyway, l'unica mia vera grande preoccupazione per il prossimo anno è l'eccessiva sostituzione di titolari, oltre alla consistente dipartita delle seconde linee che praticamente verranno quasi totalmente rinnovate. Di conseguenza sarà una rosa decisamente nuova, gruppo da ricompattare, ricostruire. Insomma, sarà tutto un dito in culo colossale.
Cheppalle. Ma anche sticazzi io, vorrei solo non veder Skrigno partire.
Anthony Anderson Reaction GIF
Io per Skriniar leggo ovunque 60, e mi sembrano bei soldi considerando che va in scadenza il prossimo giugno :azz:

Che poi sappiamo bene quanto le valutazioni lascino il tempo che trovano, e le trattative possono poi portare a soluzioni più favorevoli :asd:

Io per Skriniar leggo ovunque 60, e mi sembrano bei soldi considerando che va in scadenza il prossimo giugno :azz:

Che poi sappiamo bene quanto le valutazioni lascino il tempo che trovano, e le trattative possono poi portare a soluzioni più favorevoli :asd:
Dall'inizio della vicenda io leggo sempre di valutazioni intorno agli 80, ma è ovvio che si spara alto appositamente. Stessa cosa per i 40 di Bremer, per il quale probabilmente ne "basteranno" una trentina. Così come probabilmente a 60/65 si chiude per Skriniar.
Ma la mia era una stronzata retorica comunque XD Perché il Psg non lascia in pace Skrigno e si prende Bremer? :'(

Dall'inizio della vicenda io leggo sempre di valutazioni intorno agli 80, ma è ovvio che si spara alto appositamente. Stessa cosa per i 40 di Bremer, per il quale probabilmente ne "basteranno" una trentina. Così come probabilmente a 60/65 si chiude per Skriniar.
Ma la mia era una stronzata retorica comunque XD Perché il Psg non lascia in pace Skrigno e si prende Bremer? :'(
Perché Skriniar è più forte? :asd:

Comunque secondo me Skriniar rimane all'Inter e Bremer va in Premier

Perché Skriniar è più forte? :asd:

Comunque secondo me Skriniar rimane all'Inter e Bremer va in Premier
ma io avevo detto appositamente "se Bremer è più forte di Skriniar", che era una provocazione per tutti quelli che lo dicono da quando è emersa la potenzialità che Skriniar fosse stato il sacrificato. :rickds: Rileggi il mio post originario XD

Spero che succeda come dici tu. Ma spero di più che prendiamo Bremer, teniamo Skriniar e sfanculiamo De Vrij :rickds: Penso che mi faccio una sega con i piedi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro