Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Considerazione : leggevo di un Conte interessato a Lautaro.
Ok.
Comunque Conte ha ancora solo un anno di contratto con il Tottenham.
E già lì.
Ma comunque, pensavo..perchè l'Inter un anno fa ha accettato la rescissione di contratto con tanto di buonuscita?

Cioè, non comprendo perchè Conte ogni volta se ne vuole andare via e viene pure pagato.
Se aveva firmato per 3 anni l'Inter non poteva tenerlo?
Ho capito che lui non voleva restare..ma se firma poi sono affari suoi se non vuole.
Resta e amen.

Considerazione : leggevo di un Conte interessato a Lautaro.
Ok.
Comunque Conte ha ancora solo un anno di contratto con il Tottenham.
E già lì.
Ma comunque, pensavo..perchè l'Inter un anno fa ha accettato la rescissione di contratto con tanto di buonuscita?

Cioè, non comprendo perchè Conte ogni volta se ne vuole andare via e viene pure pagato.
Se aveva firmato per 3 anni l'Inter non poteva tenerlo?
Ho capito che lui non voleva restare..ma se firma poi sono affari suoi se non vuole.
Resta e amen.
In effetti anche per me è strana la storia della buonuscita, c'è qualche tassello che ci manca. Ingenuamente penso avessero qualche forma d'accordo forse da Villa Bellini per un divorzio in caso di mancati investimenti o che.
Esatto, come se Conte rimanesse ancora a lungo lì tra l'altro. :asd:

ormai è palese che stiamo facendo tutto in entrata per tenerci buoni quando ci saranno le cessioni. per me saranno due, skriniar e dumfries.

nonostante il mercato in entrate si possa rivelare ottimo, alla fin fine son tutti parametri zero, giovani da lanciare o prestito oneroso come per lukaku, non ci sta un euro. perdere in una sessione di mercato 3 titolari come skriniar, perisic e dumfries per una società come la nostra è inconcepibile in ogni caso. Poi marotta racconterà la storiellina del player trading e mille menate, fatto sta che siamo gli unici ad esser messi così di merda

ormai è palese che stiamo facendo tutto in entrata per tenerci buoni quando ci saranno le cessioni. per me saranno due, skriniar e dumfries.

nonostante il mercato in entrate si possa rivelare ottimo, alla fin fine son tutti parametri zero, giovani da lanciare o prestito oneroso come per lukaku, non ci sta un euro. perdere in una sessione di mercato 3 titolari come skriniar, perisic e dumfries per una società come la nostra è inconcepibile in ogni caso. Poi marotta racconterà la storiellina del player trading e mille menate, fatto sta che siamo gli unici ad esser messi così di merda
Skriniar ve lo dovrebbero pagare veramente uno sfracello per fare tutta quella roba in entrata (Asllani incluso) e mettere il fieno in cascina a bilancio.

Skriniar ve lo dovrebbero pagare veramente uno sfracello per fare tutta quella roba in entrata (Asllani incluso) e mettere il fieno in cascina a bilancio.
penso dumfries venga ceduto per fare le operazioni minori come bellanova, asllani e altri.

skriniar puntano a cederlo ad un 70/80 mln per fare bremer in entrata. il resto per arrivare ai 60 mln di attivo sarà con i pinamonti, sensi etc
anche se cedere un giocatore con un anno di contratto a cifre alte mi sembra impossibile. parliamo comunque di chi ci ha dato 50 mln per un icardi fuori rosa dopotutto, non mi meraviglierei

penso dumfries venga ceduto per fare le operazioni minori come bellanova, asllani e altri.

skriniar puntano a cederlo ad un 70/80 mln per fare bremer in entrata. il resto per arrivare ai 60 mln di attivo sarà con i pinamonti, sensi etc
anche se cedere un giocatore con un anno di contratto a cifre alte mi sembra impossibile. parliamo comunque di chi ci ha dato 50 mln per un icardi fuori rosa dopotutto, non mi meraviglierei
Secondo me, per quanto Skriniar sia fortissimo, quelle cifre possono (forse) essere raggiunte se rinnova. Ma anche così, per un difensore sono pressochè impossibili, tralasciando i ben noti casi all'interno della Premier League. Ma anche così, fare un mercato in ingresso con Bremer, Bellanova, Asllani, Mkhitaryan, Lukaku e Dybala mi sembra fantascientifico :asd:

Su Dumfries non saprei che valutazioni si possano fare, ma leggevo anche che potesse andare al Chelsea come "tassa" per Lukaku. Sugli esuberi vedo che c'è il solito ottimismo estivo, ma credo che Pinamonti sia l'unico a poter portare qualche soldo in cassa. Gli altri credo saranno prestiti e buonuscite.

Oh poi magari sti 60 milioni di attivo non sono più necessari e l'Inter farà un mercato creativo, sono curioso onestamente :asd:

Più che altro da quel che si dice lui non vorrebbe sfruttare la cosa e fare un torto alla società, quindi pure ad un anno in scadenza non dovrebbe esserci la scusa del "ce lo date a quanto vi offriamo o lo facciamo firmare a zero a gennaio".

Sugli esuberi vedo che c'è il solito ottimismo estivo, ma credo che Pinamonti sia l'unico a poter portare qualche soldo in cassa. Gli altri credo saranno prestiti e buonuscite.
Se per esuberi intendi i Sensi ed i Gagliardini sono d'accordo ma hanno diversi giovani su cui possono monetizzare, con quelli un ventello lo alzano secondo me.

Vabbè ragazzi ma se ora Dumfries viene considerato un sacrificio allora incateniamoli tutti….ma chissene frega di dumfries, ma ben venga ceduto se mi permette di comprare tutti i nomi che dicono, in prestito o a zero, e di non vendere bastoni e/o skriniar (anche se leggo offerte da 50 mil rispedite per adesso). Ma io venderei subito anche chalanoglu (leggevo che se offrono dalla premier 25/30 mil lo spediscono subito)…non sono giocatori che fanno la differenza tra vincere e perdere suvvia…

Vabbè ragazzi ma se ora Dumfries viene considerato un sacrificio allora incateniamoli tutti….ma chissene frega di dumfries, ma ben venga ceduto se mi permette di comprare tutti i nomi che dicono, in prestito o a zero, e di non vendere bastoni e/o skriniar (anche se leggo offerte da 50 mil rispedite per adesso). Ma io venderei subito anche chalanoglu (leggevo che se offrono dalla premier 25/30 mil lo spediscono subito)…non sono giocatori che fanno la differenza tra vincere e perdere suvvia…
Ma non mi pare ci siano notizie che parlino solo di Dumfries. :azz:
Al limite viene sommato a Skriniar/Bastoni (più il primo che il secondo).

dumfries ha numeri paragonabili ad hakimi, ed ha cominciato a giocare praticamente da dicembre. poi in campo ovviamente rende meno, il difensore non te lo salta ma h un ottimo senso del goal e dell'inserimento. E' un giocatore che hai inserito, su cui hai lavorato, che rivendi a 30-40 mln o quel che sono per ripartire da capo con un altro giovane. il che significa altri 3-4 mesi di darmian come minimo

chalanoglu discorso simile a dumfries. il problema non era lui quest'anno, ma l'abisso che c'era tra i tre titolari e i tre panchinari perchè passavi dal centrocampo migliore della A o giù di li ad uno di bassa classifica / Serie B. E non sto scherzando, perchè Vecino era sempre rotto, vidal è finito da un anno e gagliardini.... che ti devo di. è gagliardini

l'idea dell'Inter secondo me è tirare su un 100 mln tra dumfries e skriniar per finanziare il mercato in entrata per rimanere con un 30-40 di attivo ed arrivare ai famosi 60 con i pinamonti, sensi, di gregorio, pirola etc

Più che altro da quel che si dice lui non vorrebbe sfruttare la cosa e fare un torto alla società, quindi pure ad un anno in scadenza non dovrebbe esserci la scusa del "ce lo date a quanto vi offriamo o lo facciamo firmare a zero a gennaio".

Se per esuberi intendi i Sensi ed i Gagliardini sono d'accordo ma hanno diversi giovani su cui possono monetizzare, con quelli un ventello lo alzano secondo me.
Sì ovviamente intendevo quelli, più eventualmente i cileni e Dzeko. Con i giovani qualcosa possono incassare, ho fatto il distinguo con Pinamonti proprio per questo :sisi:

dumfries ha numeri paragonabili ad hakimi, ed ha cominciato a giocare praticamente da dicembre. poi in campo ovviamente rende meno, il difensore non te lo salta ma h un ottimo senso del goal e dell'inserimento. E' un giocatore che hai inserito, su cui hai lavorato, che rivendi a 30-40 mln o quel che sono per ripartire da capo con un altro giovane. il che significa altri 3-4 mesi di darmian come minimo

chalanoglu discorso simile a dumfries. il problema non era lui quest'anno, ma l'abisso che c'era tra i tre titolari e i tre panchinari perchè passavi dal centrocampo migliore della A o giù di li ad uno di bassa classifica / Serie B. E non sto scherzando, perchè Vecino era sempre rotto, vidal è finito da un anno e gagliardini.... che ti devo di. è gagliardini

l'idea dell'Inter secondo me è tirare su un 100 mln tra dumfries e skriniar per finanziare il mercato in entrata per rimanere con un 30-40 di attivo ed arrivare ai famosi 60 con i pinamonti, sensi, di gregorio, pirola etc
Tutto ok, però non credo sia più importante o determinante di quanto possano essere dybala e lukaku (almeno sulla carta)… per questo dico che lo spedirei subito e sono d’accordo, anzi spero in quello che hai scritto in grassetto… avrei un grosso dispiacere per skriniar, perché secondo me l’attaccamento alla maglia e la costruzione di un gruppo fidato arriva sempre prima di qualsiasi altra cosa.

Io spero ancora che bastoni e skriniar non vengano ceduti, per il resto (de vrij, dumfries, chalanoglu tra i titolari, e qualsiasi dei panchinari) possono essere spediti quando gli pare.

Anzi io ho sempre pensato che l’acquisto di chalanoglu fosse stato fatto proprio per questo, parametro zero, valorizzazione e cessione… penavo a gennaio scorso, poi ha fatto discretamente, ma adesso se serve lo venderei (sport Mediaset parlava di interesse dalla premier)

Dare via skriniar é doloroso per un tifoso ma é la cosa più intelligente da fare per via del ideale sostituto Bremer.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Siamo diventato l'eataly del PSG, ma ehi il calcio del popolo.

Comunque dovessero partire skriniar e dumfries per fare arrivare tutti i nomi citati, Bremer compreso, me l'accollo.

Dare via skriniar é doloroso per un tifoso ma é la cosa più intelligente da fare per via del ideale sostituto Bremer.

Ma dove Bremer gioca al centro doveva sostituire de Vrij non Skriniar, che era l'unica garanzia dietro, anche fisica

Per non parlare del peso nello spogliatoio

E' UNA FOLLIA INCREDIBILE

Ma dove Bremer gioca al centro doveva sostituire de Vrij non Skriniar, che era l'unica garanzia dietro, anche fisica

Per non parlare del peso nello spogliatoio

E' UNA FOLLIA INCREDIBILE
Purtroppo de vrijl non vale niente, Bremer può giocare al posto di skriniar. É molto meglio giocare con Lukaku e Dybala al posto di Dzeko e Sanchez e perdere skriniar per Bremer.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro