Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
ma io avevo detto appositamente "se Bremer è più forte di Skriniar", che era una provocazione per tutti quelli che lo dicono da quando è emersa la potenzialità che Skriniar fosse stato il sacrificato. :rickds: Rileggi il mio post originario XD

Spero che succeda come dici tu. Ma spero di più che prendiamo Bremer, teniamo Skriniar e sfanculiamo De Vrij :rickds: Penso che mi faccio una sega con i piedi.
Sì sì diciamo che ho dato corda alla tua "provocazione" :asd:

Credo che da qui a fine mese tutte le carte saranno sul tavolo, perché mi sembra che anche la stampa spari sempre un po' a caso :asd:

Sì sì diciamo che ho dato corda alla tua "provocazione" :asd:

Credo che da qui a fine mese tutte le carte saranno sul tavolo, perché mi sembra che anche la stampa spari sempre un po' a caso :asd:
Avoja, sto leggendo tante di quelle stronzate e il mercato manco è ufficialmente iniziato :rickds:

Lukaku, Lautaro e Dybala...l'Inter punta seriamente alla Champions con tre così lí davanti.

Dovrebbe essere un prestito secco :azz:

Certo che per fare una minusvalenza simile se ne volevano proprio liberare :asd:
Eh è stato un acquisto terribile e Lukaku è stato una merda umana. Li ha messi nella condizione di svenderlo, e non potevano fare altrimenti. Poi sicuro la nuova proprietà ha aiutato.

Per quanto mi riguarda Lukaku è sempre più un uomo di merda, giusto un anno fa tradiva l'Inter per tornare al suo amato Chelsea (leggere le dichiarazioni) e un anno dopo fa la stessa cosa al contrario, solo perchè a Londra ha fatto cagare durante la stagione.

A livello di cifre, ci rimette solo il Chelsea che l'ha pagato un botto 12 mesi fa.

A livello tecnico non so fino a quanto ci guadagna l'Inter, nel senso che sicuramente il belga i suoi gollonzi li farà, il fisico c'è non si discute. Ma il giocatore mi sembra un pò in calo ma sopratutto se dovesse arrivare Dybala non puoi panchinare nessuno dei tre (Lautaro compreso) pertanto o fai una difesa d'acciaio o non so, senza contare il fatto che Dybala dove lo metti? non è un trequartista, sarebbe adattato. Poi se per la prima volta in carriera rende in quel ruolo in un attacco a tre alzo le mani eh

Per quanto mi riguarda Lukaku è sempre più un uomo di merda, giusto un anno fa tradiva l'Inter per tornare al suo amato Chelsea (leggere le dichiarazioni) e un anno dopo fa la stessa cosa al contrario, solo perchè a Londra ha fatto cagare durante la stagione.

A livello di cifre, ci rimette solo il Chelsea che l'ha pagato un botto 12 mesi fa.

A livello tecnico non so fino a quanto ci guadagna l'Inter, nel senso che sicuramente il belga i suoi gollonzi li farà, il fisico c'è non si discute. Ma il giocatore mi sembra un pò in calo ma sopratutto se dovesse arrivare Dybala non puoi panchinare nessuno dei tre (Lautaro compreso) pertanto o fai una difesa d'acciaio o non so, senza contare il fatto che Dybala dove lo metti? non è un trequartista, sarebbe adattato. Poi se per la prima volta in carriera rende in quel ruolo in un attacco a tre alzo le mani eh

Ci sono una cinquantina di partite da disputare circa, avranno spazio tutti e 3 considerando anche che Dybala negli ultimi anni si è spaccato spesso. Penso proprio giocheranno tutti e 3 insieme solo a gara in corso, anche perchè non sarebbe minimamente fattibile da un punto di vista tattico dal primo minuto

Son più preoccupato nel trovare soluzioni in uscita per Dzeko (7 mln di stipedio), Sanchez (idem di stipendio) e Correa (questo mi sa resta a fare la mascotte come quarta scelta) che far coesistere quei 3

Ci sono una cinquantina di partite da disputare circa, avranno spazio tutti e 3 considerando anche che Dybala negli ultimi anni si è spaccato spesso. Penso proprio giocheranno tutti e 3 insieme solo a gara in corso, anche perchè non sarebbe minimamente fattibile da un punto di vista tattico dal primo minuto

Son più preoccupato nel trovare soluzioni in uscita per Dzeko (7 mln di stipedio), Sanchez (idem di stipendio) e Correa (questo mi sa resta a fare la mascotte come quarta scelta) che far coesistere quei 3

Quindi secondo te tre giocatori titolari e blasonati, che tra l'altro prendono un botto di stipendio, faranno panchina a turno.

La vedo difficile che uno dei tre accetti di fare la riserva, più facile una cessione a quel punto e mi viene in mente solo Lautaro davanti...

Gli altri fanno panchina easy ( Sanchez, etc..)

Quindi secondo te tre giocatori titolari e blasonati, che tra l'altro prendono un botto di stipendio, faranno panchina a turno.

La vedo difficile che uno dei tre accetti di fare la riserva, più facile una cessione a quel punto e mi viene in mente solo Lautaro davanti...

Sanchez prende 7,5 e non si è avuto problemi nel panchinarlo
Le partite sono tante. la turnazione è inevitabile

Si ovvio... la rosa è strutturata sul 3-5-2. I centrocampisti alla fine saranno i 3 titolari + mkhytarian, asslani e gagliardini presumo. Dybala poi è un senza ruolo in un tridente, sia da esterno che da vertice alto di un centrocampo dietro due punte.... cioè è palesemente una seconda punta e giocherà li.

Dice forse ufficiale già stasera. Questa settimana sarà quella degli acquisti mi sa... la prossima ancora quella dei dolori. Alla fine se fanno lukaku, dybala, mkytarian, aslani, bremer e non so chi cedendo skriniar e un po' di paccottiglia non c'è da lamentarsi. la situazione sarebbe praticamente inversa rispetto a quella di un anno fa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro