Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Strano comunque, in Italia forse l'unica alternativa poteva essere il Milan. Ma non penso loro gli darebbero 6-7 milioni di stipendio.
Non credo proprio che il Milan da quelle cifre.. anche perché non e che ti porta sponsor o parecchio valore in merchandising.. per me o viene da voi o va all'estero

Detto questo scrivono sempre tutto e l'incontrario di tutto.
Prima dicono che è difficile liberarsi di dzeko o correa per fare spazio a dybala, poi dicono che juventus e valencia sono interessate a dzeko.
Decidetevi.

Allo stato attuale bisogna attendere prima la trattativa lukaku, poi penso si capirà cosa fare con dybala.

Strano comunque, in Italia forse l'unica alternativa poteva essere il Milan. Ma non penso loro gli darebbero 6-7 milioni di stipendio.
Milan no per qualsiasi motivo possibile, in Italia solo Marotta può farsi tentare da un colpo simile :asd:
Pensavo anch'io dilazionato.. dato che la maggior parte delle cessioni corpose sono cosi, ma ho letto ha già ricevuto l'intero incasso per cui ho chiesto
Allora magari avrà già incassato tutto, è raro ma non impossibile come caso.

Al Milan direi no solo perchè hanno un tetto ingaggi definito.
Anche se per un giocatore solo potrebbero fare una pazzia.
Come fanno con Ibra.
Peró si corre il rischio che i vari Theo,Tonali,Leao poi giustamente vogliano l'adeguamento a cifre analoghe.

Come già è avvenuto all'Inter con i vari Lautaro,Barella,Brozovic

L'idea che mi sono fatto su Dybala è che è solo un capriccio.
Non penso ci serva realmente, ci serve di più Lukaku (e/o Bremer se lo scrigno parte).
E per questo motivo potrebbe non arrivare.
Abbiamo già Correa e Lautaro.

Sinceramente questo mercato mi sta nauseando non poco. Lukaku non lo rivoglio, e solo in minima parte per come se ne è andato. È un giocatore che ha 29 anni e prende uno sproposito di stipendio, considerando che poi dovresti pagare anche il cartellino scaduti i 12 mesi di prestito se lo vuoi tenere, cosa che non ci potremmo permettere, chi pagherebbe 60-70 ml per un trentenne con quello stipendio che non si chiami CR7?
Preferirei di gran lunga Dybala, perchè non devi pagare il cartellino e perchè in CL è sempre stato decisivissimo anche contro squadroni. Se ce lo lasciamo sfuggire ci mangeremo le mani per 50 anni e non sto scherzando...
Stesse idee per Skriniar. Non va venduto, anche per 70 ml, sempre che si voglia rimanere competitivi. Bremer è buono ed è più giovane ma deve ancora dimostrare ad alti livelli come si comporta, anche perchè se parte Milan, rimaniamo con Bremer e De Vrij come dc centrali, e se il brasiliano caca la stagione ci facciamo le risate con l'olandese che oramai e bollito.
Per quanto mi riguarda quest'estate prenderei Dybala, Bremer, Bellanova e Asllani, cedendo Pinamonti, Vidal, Kolarov, Sanchez e De Vrij, Lazaro e inserendo come dc di riserva qualcuno della primavera o prendere i prestito in prospetto decente.

Sinceramente questo mercato mi sta nauseando non poco. Lukaku non lo rivoglio, e solo in minima parte per come se ne è andato. È un giocatore che ha 29 anni e prende uno sproposito di stipendio, considerando che poi dovresti pagare anche il cartellino scaduti i 12 mesi di prestito se lo vuoi tenere, cosa che non ci potremmo permettere, chi pagherebbe 60-70 ml per un trentenne con quello stipendio che non si chiami CR7?
Preferirei di gran lunga Dybala, perchè non devi pagare il cartellino e perchè in CL è sempre stato decisivissimo anche contro squadroni. Se ce lo lasciamo sfuggire ci mangeremo le mani per 50 anni e non sto scherzando...
Stesse idee per Skriniar. Non va venduto, anche per 70 ml, sempre che si voglia rimanere competitivi. Bremer è buono ed è più giovane ma deve ancora dimostrare ad alti livelli come si comporta, anche perchè se parte Milan, rimaniamo con Bremer e De Vrij come dc centrali, e se il brasiliano caca la stagione ci facciamo le risate con l'olandese che oramai e bollito.
Per quanto mi riguarda quest'estate prenderei Dybala, Bremer, Bellanova e Asllani, cedendo Pinamonti, Vidal, Kolarov, Sanchez e De Vrij, Lazaro e inserendo come dc di riserva qualcuno della primavera o prendere i prestito in prospetto decente.

Dybala è un punto di domanda (la tenuta fisica), Lukaku è la prima punta di cui l'Inter ha bisogno come il pane.
Io li vorrei entrambi, operazione tutt'altro che infattibile ma presumibilmente non immediata e che necessita dei giusti incastri.
Il problema è Zhang che vuole una squadra competitiva ma non puó cacciare un soldo.
Non è fattibile comprare tutti vendendo solo Skriniar e Pinamonti.
Con quei soldi al massimo ti paghi gli acquisti (tra prestiti, stipendi,cartellino di Bremer e premi alla firma).
Ma poi devi pure mettere un +60.
Che vuol dire vendere un altro top.

Purtroppo ho il sentore che ad una certa ci faranno tornare con i piedi per terra. È già tanto se arriva solo Lukaku.
Dopo le promesse scoppiettanti dei giorni scorsi già prevedo dichiarazioni di Marotta votate al realismo e all'austerity.

Eh qui se la devono giocare bene, se vendono Skriniar e pensano di sostituirlo con Acerbi la rivolta è dietro l'angolo.
Se compri bremer+lukaku+dybala il tifoso riesce a digerire la perdita di skriniar (che comunque è grave).

Ultima modifica da un moderatore:
Dybala è un punto di domanda (la tenuta fisica), Lukaku è la prima punta di cui l'Inter ha bisogno come il pane.
Io li vorrei entrambi, operazione tutt'altro che infattibile ma presumibilmente non immediata e che necessita dei giusti incastri.
Il problema è Zhang che vuole una squadra competitiva ma non puó cacciare un soldo.
Non è fattibile comprare tutti vendendo solo Skriniar e Pinamonti.
Con quei soldi al massimo ti paghi gli acquisti (tra prestiti, stipendi,cartellino di Bremer e premi alla firma).
Ma poi devi pure mettere un +60.
Che vuol dire vendere un altro top.

Purtroppo ho il sentore che ad una certa ci faranno tornare con i piedi per terra. È già tanto se arriva solo Lukaku.
Dopo le promesse scoppiettanti dei giorni scorsi già prevedo dichiarazioni di Marotta votate al realismo e all'austerity.

Eh qui se la devono giocare bene, se vendono Skriniar e pensano di sostituirlo con Acerbi la rivolta è dietro l'angolo.
Se compri bremer+lukaku+dybala il tifoso riesce a digerire la perdita di skriniar (che comunque è grave).
La tenuta fisica dipende sopratutto dallo staff medico della squadra. De Vrij era di cristallo alla Lazio e in 4 anni da noi ha subito pochi se non nessun infortunio grave.
Dimentichi che Lukaku era fondamentale nel gioco di conte: palla alla torre, sponda e inserimento di altri giocatori. Inzaghi gioca più di profondità e non è detto che renda quanto l'anno scorso, anche se lo stesso può valere per la Joya.
P.s. ricordate che il campionato lo vince chi ha la miglior difesa, non il miglior attacco solitamente e preferirei tenermi Skriniar che avere Dybala più Lukaku.

Incredibile, è tornato.

Se non è un fottuto capolavoro questo.

E la cosa che mi fa più spanzare è che avevamo chiuso già tre giorni fa a 10+bonus, ma il Cynar ha detto che o 8 o niente.

Non mi importa assolutamente un cazzo di niente di cosa sia successo lo scorso anno. Tutta questa operazione è stata voluta e ottenuta da Romelu in persona, forse primo caso in cui un giocatore fa il procuratore di sé stesso. E questa cosa per me passa sopra ogni stronzata passata.

Anzi, in realtà c'è qualcun altro che tempo fa scavalcò il suo staff e decise per conto proprio, venendo a firmare il rinnovo del contratto da solo: Milan Skriniar.
Colui che ora si merita tutti gli sforzi di questo mondo per essere trattenuto qua, a casa sua.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro