Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Siamo ancora all'8 Giugno, calma!Cosa stanno aspettando?
Tanto il Mondiale lo faremo con la primavera e la vecchiaveraVorrai dire con bonny, vero?Siamo ancora all'8 Giugno, calma!Tanto il Mondiale lo faremo con la primavera e la vecchiavera

ULTIM'ORA
Non ci sarà il ritorno di Giovanni Martusciello nello staff tecnico di Cristian Chivu.
Sarà Walter Samuel a ricoprire il ruolo di vice-allenatore del nuovo allenatore dell’Inter.
Daiii

Quanto sono testa di cazzo: perché mi esalto per queste stronzate?ULTIM'ORA
Non ci sarà il ritorno di Giovanni Martusciello nello staff tecnico di Cristian Chivu.
Sarà Walter Samuel a ricoprire il ruolo di vice-allenatore del nuovo allenatore dell’Inter.
Daiii

boh ha 20 anni ed ha potenzialità ... ma personalmente non darei piu' di 15 milioni ... bisognerebbe fare un bel pacchettino con leoni e bernabè ... possiamo inserire quel campioni di asllani e ci perdiamoMa si può spendere 20 mln per bonny?!
Boh io il parma l'ho visto ma a me sembra proprio scarso.
Quindi una volta che arriva diventerà la mia nuova immagine profilo, per ora lascio san Simone da Piacenza per buon auspicio a chivu

arriva paz fidateviSi parla di Keita del Parma e di Mosquera del Valencia.
Per il primo no comment…