Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Devono rescindere con Darmian, Acerbi e Mychitarian oltre i già andati Arna e Correa
Vendere Frattesi, Asllani, Taremi a qualche spiccio e Carboni (io venderei pure di Marco ma vabbè, non lo faranno mai)
Prendere 2 attaccanti (e il quinto lo fa Esposito), un centrocampista massiccio alto che faccia il mediano serio che siamo leggerini, e poi un centrale forte (de vrij resta a fare riserva) e poi braccetto sinistro per dare cambio a Bastoni perché carlos Augusto DEVE fare solo il quinto.

Questa la cosa realistica, nei miei sogni venderei in aggiunta a tutto questo pure Pavard (e prendere un sostituto), Di Marco (e prendere un quinto fisicamente imponente e forte anche difensivamente) e infine per Nico Paz venderei di corsa pure Chalanoglu, che se facessero un cc con Barella, Sucic, Nico Paz, zawlesky e un mediano alto e imponente direi che siamo apposto e ci siamo venduti Chala prima che diventi un vecchio che resta per cappata.

L’unica cosa che non capisco è come faccia a valere 25 milioni Bonny, classe 2003, che ha fatto 6 gol in 36 presenze in serie A, mentre danno a Sebastiano Esposito, classe 2003 con 8 gol in 33 presenze, la valutazione di 8 milioni ….. Ausilio capisco che ti prendano per il culo visto che la faccia da culo un po’ ce l’hai e ti ho da sempre mal sopportato… ma adesso anche basta su

L’unica cosa che non capisco è come faccia a valere 25 milioni Bonny, classe 2003, che ha fatto 6 gol in 36 presenze in serie A, mentre danno a Sebastiano Esposito, classe 2003 con 8 gol in 33 presenze, la valutazione di 8 milioni ….. Ausilio capisco che ti prendano per il culo visto che la faccia da culo un po’ ce l’hai e ti ho da sempre mal sopportato… ma adesso anche basta su
Costa 25 proprio perché ha segnato solo 8 gol… se ne avesse fatti 3 in più ne chiedevano 50 :asd:
Comunque, in realtà dovrebbero essere 18/20 + bonus.
Ora pare che siano interessati anche a Bernabè… se con 35 li prendono entrambi, a me non dispiace come operazione. :morristenda:

Secondo Sky Taremi in estate lascerà l'Inter :lalala:

Ps: oltretutto è rimasto bloccato in Iran e mi sa che nemmeno si presenterà al mondiale :asd:

Ormai ce lo teniamo fino alla fine come correa, eppure i gol li faceva al porto

Un attaccante che avrà fatto 3 tiri in porta in un'intera stagione e la maggior parte del tempo sta nel mezzo rintronato mentre gli avversari si passano la palla come i bambini che giocano contro gli adulti nelle partitelle sulla spiaggia.

Solo noi, solo noi nel mondo

Secondo Sky Taremi in estate lascerà l'Inter :lalala:

Ps: oltretutto è rimasto bloccato in Iran e mi sa che nemmeno si presenterà al mondiale :asd:
Io proverei a tenerlo almeno la prossima stagione e vedere come va.
Non è scarso e anche se non segna da il suo (vedi Barcellona) ma col cambio di allenatore vorrei vedere se sarà messo in condizioni migliori. Poi anche Dzeko il primo anno alla Roma fece schifo e il secondo fece 29 gol.

la cosa peggiore di correa è che se ne è sbattuto altamente il cazzo fin dal principio, non gliene è mai fregato di avere questa chance in una big, mai visto provare una giocata che non fosse il compitino
preferisco quaresma che provava a saltarne 3 a ogni pallone toccato

Poi devo capire perché noi valutiamo Esposito meno di 10 milioni e io Parma con Bonny almeno 30.

Siamo sempre dei polli

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

SportMediaset - L'entourage di Calhanoglu è a Istanbul, la trattativa è aperta, l’Inter può accettare una cifra tra i 25-30 milioni di euro. E lo stesso giocatore tifa per il Galatasaray, questo potrebbe essere un fattore. Daii

Sportmediaset - L'entourage di Hakan Calhanoglu è a Istanbul, l'offerta del Galatasaray all'Inter è di 15 milioni più bonus. Mmmm diverso da quello che pensavamo

Se ci offrono veramente 30 sacchi per kebab, da spedire immediatamente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dopo la vergogna della finale di Champions per me possono impacchettare pure Lautaro o Barella in potenza.
Il problema è che se si vende si peggiora soltanto con una proprietà affezionata come le nostre.

Non so se avete visto le immagini di questi giorni in America, le foto, i video stupidi per i canali dell'Inter...

Sono molto deluso dalle persone, si sono dimostrati dei bambinetti senza palle; e come giocatori dei super mediocri ai livelli più alti.

Si è vista tutta la differenza con gli eroi del 2010, UOMINI con dei valori e dei principi.

Anch'io concordo con chi sopra: sempre grati perché comunque saranno i ragazzi della seconda stella, però quel che hanno combinato nelle ultime 2 settimane di maggio è imperdonabile.

Sinceramente non voglio più vedere nessuno tranne Dumfries; l'unico che in finale ha provato a mettere qualcosa e l'unico che si è scusato con LA VOCE subito dopo e non come gli altri conigli dei suoi compagni giorni dopo su Instagram come i perfetti bimbiminkia che sono.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro