Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
mi sa che calcolano 14 per susic, 23 per henrique più il resto per bonny
Conti completamente senza senso :asd: Pseudo giornalai che hanno pure il coraggio di scrivere cose così, per la serie il calciomercato come fifa

mi sa che calcolano 14 per susic, 23 per henrique più il resto per bonny
Grazie, mi ero completamente dimenticato le cifre di quei due anche se secondo me sono conti troppo accazzodicane (non tuoi, ovviamente).

Anyway niente di nuovo, siamo "coperti" in ogni ruolo, e anzi abbiamo esuberi con il rientro dei prestiti, è ovvio che bisogna prima far uscire prima di prendere altri.
Credo che ogni discorso prima del 1 Luglio non sia molto attendibile, nonostante le microfinestre di mercato per il mondiale.

Se comprassimo un dc titolare e uno di riserva e Bonny avremmo finito il mercato e saremmo ben coperti in ogni reparto, mantenendo Pio e cedendo Seba in prestito.

Se comprassimo un dc titolare e uno di riserva e Bonny avremmo finito il mercato e saremmo ben coperti in ogni reparto, mantenendo Pio e cedendo Seba in prestito.
Il centrocampo è osceno. Soprattutto se Chivu vuole giocare con 2 mediani, è anni che abbiamo bisogno di uno possente forte fisicamente e possibilmente anche bravo di piedi. Un Milinkovic Savic, un Anguissa, qualcuno di quel tipo. Abbiamo tutti bassi e fisicamente scarsi, nessuno che aggredisce e fa sentire i tacchetti quando serve.

Il centrocampo è osceno. Soprattutto se Chivu vuole giocare con 2 mediani, è anni che abbiamo bisogno di uno possente forte fisicamente e possibilmente anche bravo di piedi. Un Milinkovic Savic, un Anguissa, qualcuno di quel tipo. Abbiamo tutti bassi e fisicamente scarsi, nessuno che aggredisce e fa sentire i tacchetti quando serve.
Dipende se Chivu dovesse orientarsi più su un 3421 o rimanere al 352, nel primo caso non ci sarebbe spazio per un giocatore del genere. Tra mezze ali e mediani abbiamo 7 cc, sono troppi se dobbiamo prenderne un altro, dovremmo cedere almeno sia Asllani che Zielinski, cosa che non mi dispiacerebbe. Mktharyan può fare benissimo la riserva per un anno che negli ultimi 2 ha giocato la bellezza di 80 partite, ci credo che è cotto…
Se rimanessimo sul 352 potremmo vendere anche solo Asllani ma abbiamo comunque Zalewski che potrebbe essere adattato cc.
Se non escono giocatori non possono entrarne altri.

Poi è ridicolo come si voglia prendere un altro cc quando siamo strapieni a centrocampo invece di investire su un difensore centrale dove su 3 ruoli abbiamo 5 difensori di cui un trentasettenne e De Vrij a 33…e non abbiamo neanche una vera riserva di Bastoni…
Fossi io darei prevalenza alla difesa. 2 colpi da 50 ml totali, senza Bonny, cc e cazzi vari. In difesa siamo inguaiati numericamente.

Poi è ridicolo come si voglia prendere un altro cc quando siamo strapieni a centrocampo invece di investire su un difensore centrale dove su 3 ruoli abbiamo 5 difensori di cui un trentasettenne e De Vrij a 33…e non abbiamo neanche una vera riserva di Bastoni…
Fossi io darei prevalenza alla difesa. 2 colpi da 50 ml totali, senza Bonny, cc e cazzi vari. In difesa siamo inguaiati numericamente.
Mi piacerebbe approfondire questo aspetto nel dettaglio, perché a me pare che la difesa sia al momento l'unico reparto completo proprio numericamente.

Pavard - Bisseck - Acerbi - DeVrij - Bastoni - Augusto, ai quali si aggiungono Darmian su entrambi i lati, e Dimarco che può giocare più basso e Palacios rientrato dal prestito. Bastoni e Pavard possono anche fare i centrali.
Stiamo ovviamente parlando di uomini a disposizione per ruolo.

Parlando di singoli, è ovvio che Acerbi abbia evidenti limiti di età, così come Darmian non da alcuna sicurezza per fare il titolare, e Dimarco in difesa ha già dimostrato di essere una roba indegna. Ma, se non consideriamo una stagione falcidiata dagli infortuni, possiamo dire che la difesa a tre titolare, nonostante Acerbi e DeVrij può ancora reggere un altro anno e ha ricambi un po' meh, che però possono reggere botta almeno in campionato per puntare al quarto posto.

Se facciamo il confronto con il reparto avanzato, è evidentissimo che l'attacco ha defezioni maggiori nonostante necessità diverse. L'apporto dato alla squadra dai tre attaccanti di riserva è stato agghiacciante la scorsa stagione. I numeri sono terrificanti: Bisseck ha più goal di Taermi.
E' quindi normale che si stia facendo di tutto per sistemare principalmente quel reparto considerando le poche finanze a disposizione.

Poi bisognerà capire anche le idee del mister, per valutare altre necessità, come il discorso degli esterni e il lavoro che verrà loro richiesto. Esterni anche hanno anche essi priorità rispetto ai centrali di difesa.

Non possiamo rivoluzionare una squadra intera, sarà una roba graduale.
Purtroppo paghiamo il non essere riusciti a prendere il centrale top nei mercati precedenti nonostante ci abbiamo provato ma siamo stati penalizzati dalla mancanza di pecunia e dall'impreparazione di qualche dirigente di cui non faremo nomi. Bremer prima e Buongiorno poi hanno letteralmente mandato affanculo tutti i piani arrivando fino a questo punto.

Ora è troppo tardi, il resto della squadra è invecchiata, ha la pancia piena, è stanca, e bisognerà operare in maniera chirurgica e poco alla volta per non far crollare il castello di carte.

Mi piacerebbe approfondire questo aspetto nel dettaglio, perché a me pare che la difesa sia al momento l'unico reparto completo proprio numericamente.

Pavard - Bisseck - Acerbi - DeVrij - Bastoni - Augusto, ai quali si aggiungono Darmian su entrambi i lati, e Dimarco che può giocare più basso e Palacios rientrato dal prestito. Bastoni e Pavard possono anche fare i centrali.
Stiamo ovviamente parlando di uomini a disposizione per ruolo.

Parlando di singoli, è ovvio che Acerbi abbia evidenti limiti di età, così come Darmian non da alcuna sicurezza per fare il titolare, e Dimarco in difesa ha già dimostrato di essere una roba indegna. Ma, se non consideriamo una stagione falcidiata dagli infortuni, possiamo dire che la difesa a tre titolare, nonostante Acerbi e DeVrij può ancora reggere un altro anno e ha ricambi un po' meh, che però possono reggere botta almeno in campionato per puntare al quarto posto.

Se facciamo il confronto con il reparto avanzato, è evidentissimo che l'attacco ha defezioni maggiori nonostante necessità diverse. L'apporto dato alla squadra dai tre attaccanti di riserva è stato agghiacciante la scorsa stagione. I numeri sono terrificanti: Bisseck ha più goal di Taermi.
E' quindi normale che si stia facendo di tutto per sistemare principalmente quel reparto considerando le poche finanze a disposizione.

Poi bisognerà capire anche le idee del mister, per valutare altre necessità, come il discorso degli esterni e il lavoro che verrà loro richiesto. Esterni anche hanno anche essi priorità rispetto ai centrali di difesa.

Non possiamo rivoluzionare una squadra intera, sarà una roba graduale.
Purtroppo paghiamo il non essere riusciti a prendere il centrale top nei mercati precedenti nonostante ci abbiamo provato ma siamo stati penalizzati dalla mancanza di pecunia e dall'impreparazione di qualche dirigente di cui non faremo nomi. Bremer prima e Buongiorno poi hanno letteralmente mandato affanculo tutti i piani arrivando fino a questo punto.

Ora è troppo tardi, il resto della squadra è invecchiata, ha la pancia piena, è stanca, e bisognerà operare in maniera chirurgica e poco alla volta per non far crollare il castello di carte.
Acerbi è troppo vecchio, De Vrij non ce la fa a fare 40 partite l’anno, Augusto è adattato a sinistra e per carità di Dio non voglio girare con Palacios titolare :asd:. Darmian può fare ancora la riserva a destra e nel caso adattare Bisseck dcc, giocando con una difesa a 3 composta da Pavard-Bisseck/DeVrij-Bastoni, ma le incognite sono troppe. In attacco i titolari hanno fatto bene e abbiamo avuto fortuna che Arnautovic è andato abbastanza bene e ha sopperito alla mancanza di Taremi, il quale secondo me farà bene la prossima stagione, anche perché è difficile fare peggio :asd:. Se dovesse arrivare Bonny avremmo oltre a Thuram, Lautaro e Taremi anche Pio Esposito dovesse rimanere, saremmo più che coperti.

Che dire non mi aspetto niente, sono già deludendo su deludendo:sadfrog::sadfrog::sadfrog::sadfrog:

Davide Frattesi ha deciso di restare all’Inter, confermando la sua fiducia nel nuovo allenatore Cristian Chivu. Nei prossimi tempi, è atteso l’avvio delle trattative per rinnovare il suo contratto con il club nerazzurro.

- FcInterNews

Dipende se Chivu dovesse orientarsi più su un 3421 o rimanere al 352, nel primo caso non ci sarebbe spazio per un giocatore del genere. Tra mezze ali e mediani abbiamo 7 cc, sono troppi se dobbiamo prenderne un altro, dovremmo cedere almeno sia Asllani che Zielinski, cosa che non mi dispiacerebbe. Mktharyan può fare benissimo la riserva per un anno che negli ultimi 2 ha giocato la bellezza di 80 partite, ci credo che è cotto…
Se rimanessimo sul 352 potremmo vendere anche solo Asllani ma abbiamo comunque Zalewski che potrebbe essere adattato cc.
Se non escono giocatori non possono entrarne altri.
La squadra è deficitaria su tutti i fronti altro che rivoluzione graduale qua servirebbe una rivoluzione immediata. Il numero di giocatori non fa testo devi vedere l'affidabilità.
A cc Asllani mychitarian e frattesi non sono affidabili. Io li venderei compreso di chala ( lui solo se pagato bene però).
In difesa forse anche peggio perché Darmian e Acerbi sono da eliminare ( quest'ultimo mi pare che anche di testa ormai è andato). Io venderei anche Pavard (ha fatto anche capoellate ed è pure fragile).
Di marco non meriterebbe nessuna conferma per la stagione penosa che ha fatto.
Infine l'attacco sono solo in due.
La verità è che la dirigenza è scarsissima e non ha idea di cosa sia lo scouting andando a comprare gente che ha fatto 2 partite decenti in un campionato scarso come la serie A oppure all'estero giusto qualche giovane conosciuto tramite italiani ( henrique con de Zerbi).
Fossero gente seria e con le palle, tra tesoretto e vendita di giocatori che passano per intoccabili potrebbero benissimo rifondare la squadra e creare qualcosa di buono.
Basta togliersi mele marce come Acerbi Darmian e Mychitarian e vendere giocatori come Pavard Frattesi Taremi Di Marco che non hanno certo contribuito adeguatamente, per prendere giocatori interessanti.

La dirigenza del Galatasaray è determinata a ingaggiare Hakan Calhanoglu e si starebbe preparando a presentare un’offerta da 35 milioni di euro all’Inter. Dopo questo sviluppo, si ipotizza che i nerazzurri possano aprire alla cessione.

Fonte: Fotomaç buoni dove si firma.?

La dirigenza del Galatasaray è determinata a ingaggiare Hakan Calhanoglu e si starebbe preparando a presentare un’offerta da 35 milioni di euro all’Inter. Dopo questo sviluppo, si ipotizza che i nerazzurri possano aprire alla cessione.

Minchia smetto di mangiare kebab per tutta la vita se veramente lo vendiamo a 35 sberle.

Minchia smetto di mangiare kebab per tutta la vita se veramente lo vendiamo a 35 sberle.
Non ci credo mai. I turchi non hanno mai speso così tanto per un cartellino, sarebbe una roba clamorosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro