Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sportmediaset - L'entourage di Hakan Calhanoglu è a Istanbul, l'offerta del Galatasaray all'Inter è di 15 milioni più bonus. Mmmm diverso da quello che pensavamo
Ora 15 milioni mi sembrano troppo pochi minimo 25

Per 20milioni me lo tengo. Per 35/40 è giusto darlo via, anche perché è l ultimo anno per monetizzare a quella cifra.

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

C'è anche Asllani nel mirino della Fiorentina di Pioli.

- CorSport daii

Dobbiamo andare avanti ancora per molto con Acerbi? Oltre al fatto che è tipo 6 mesi che a parte 3 partite di champions il resto è un calo continuo, mi pare che ormai è pure partito di testa e non fa altro che fare figure di merda!!
Ci vuole molto a prendere un nuovo centrale? Che dirigenza di merda

Dobbiamo andare avanti ancora per molto con Acerbi? Oltre al fatto che è tipo 6 mesi che a parte 3 partite di champions il resto è un calo continuo, mi pare che ormai è pure partito di testa e non fa altro che fare figure di merda!!
Ci vuole molto a prendere un nuovo centrale? Che dirigenza di merda
Questo e il suo ultimo anno di contratto

Per la difesa spero che non si stiano intestardendo su Leoni... tanto non lo prenderemo mai (hanno già sparato 30mln :facepalm2:)
Non credo nemmeno che sia il difensore che ci serve (a noi servirebbe qualcuno veloce...)

Per la difesa spero che non si stiano intestardendo su Leoni... tanto non lo prenderemo mai (hanno già sparato 30mln :facepalm2:)
Non credo nemmeno che sia il difensore che ci serve (a noi servirebbe qualcuno veloce...)
È libero Lucio :trollface:
Post automatically merged:

Economicamente si potrebbe fare (per Hojlund vogliono 45…), ma la clausola da 52mln va pagata sull'unghia...
La Juventus non ce lo darà mai a noi

Già è troppo il prossimo anno. Se lo tengono con l'idea che giochi giusto le partite di coppa Italia o con squadre di bassissima classifica durante i turnover ok, ma se no che si levi dalle balle. Pensare di stare con un 38enne difensore centrale titolare sarebbe l'ennesima, assurda, vergognosa, follia di Marotta

Il Liverpool e il Napoli stanno facendo esattamente quello che una squadra che ha vinto il campionato deve fare: cercare di trattenere i migliori e aggiungerne di nuovi forti.

Noi invece, zimbelli d'Europa, abbiamo preso 2 schifezze a parametro zero, il secondo portiere a 15 mln che ha giocato 3 partite + Diarrea che non è un calciatore.

Quel che è venuto dopo è la giusta conseguenza.

Vergogna, vergogna, vergogna.

Ancora più ridicoli chi va allo stadio a sostenere questa presa per il culo decennale.

IlGiornale - Con il probabile ingaggio di Bonny, l'Inter esaurisce il budget (di circa 50 mln) messo a disposizione dalla proprietà Okatree. Tutto il resto arriverà solo attraverso qualche cessione, a meno di prestiti o scambi. Beneee

L'unica è che gli Esposito facciano una mega stagione
Seba si potrebbe vendere, Pio me lo terrei stretto.

Inviato dal mio 23073RPBFG utilizzando Tapatalk

IlGiornale - Con il probabile ingaggio di Bonny, l'Inter esaurisce il budget (di circa 50 mln) messo a disposizione dalla proprietà Okatree. Tutto il resto arriverà solo attraverso qualche cessione, a meno di prestiti o scambi. Beneee
Sicuramente sono stupido io, ma non capisco proprio il calcolo che hanno fatto questi giornalai.

Post-Calhanoglu, l'Inter valuta il colpo Bernabé: i rapporti con il Parma sono già solidi

:allegri:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro