Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non ci credo mai. I turchi non hanno mai speso così tanto per un cartellino, sarebbe una roba clamorosa.
C'è da dire che probabilmente sarebbe una manovra di marketing la loro, sai quanto merchandising venderebbero per il 10 della loro nazionale, che tra la triade di squadre della capitale ha """scelto""" proprio il Galatasaray?

Allora... non conoscendo il sito ho chiesto a ChatGPT se questo sito è affidabile...

Punti di forza:
  • Fotomaç ha una copertura ampia del calcio turco, in particolare delle “Big 3” (Galatasaray, Fenerbahçe, Beşiktaş).
  • Ha accesso a fonti locali e a volte anticipa trattative minori.
  • Può fornire anteprime di nomi poi effettivamente collegati a club turchi.

Criticità:
  • È spesso considerato sensazionalista, gonfiando voci di mercato per attrarre lettori.
  • Le cifre riportate possono essere esagerate rispetto ai dati ufficiali.
  • Utilizza spesso fonti poco specifiche, come “ambienti vicini al club”.
  • Pubblica voci non confermate, che a volte si rivelano infondate.

In pratica e il Tuttosport Turco :asd:

Dall’Inghilterra - Tutto confermato: Il Fulham si sta preparando a presentare un’offerta di circa 5 milioni di euro per Mehdi Taremi. Si prevedono dei colloqui più intensificati nei prossimi giorni.

https://www.goal.com/it/liste/bonny...posito/bltf337d230192d34db#csc58ed12cdeff395b

Ecco, questa proprio non la capisco... va bene Bonny (che sarebbe il vice Thuram), ma io terrei Pio e lascerei stare Hojlund (che tanto a 45mln non lo riscatteremo mai :bah:)
A Chivu servono giocatori che sappiano saltare l'uomo, su quelli investirei.
E ancora non sento nessun nome per la difesa...
Hojlund nuovo Vlahovic e Zirkzee….. nome esotico=fenomeno, non impariamo mai.

Speriamo siano chiacchiere da bar

Niente, nonostante andiamo a perdere contro una squadra formata per lo più da bambini, comunque non capiamo che dobbiamo puntare su chi abbiamo in squadra

Pio Esposito pare sia confermato per la permanenza per la prossima stagione.
Fonte: Sport Mediaset
Inoltre si molla totalmente Hojlund.
In pratica Bonny e Esposito al posto di Correa e Arnautovic.
Ottimo.

Se mi prendono Paz per me possiamo anche giocare con Dimarco centrale in difesa, mangio qualunque merda :rickds:

Non capisco tutto testa voglia di sbolognarlo. Io lo terrei fino a scadenza di contratto.
La mia unica preoccupazione è la sua tenuta fisica, ma a parte questo se fosse per me gli rinnoverei anche il contratto. :asd:
Bisogna però vedere se è lui a voler restare, anche perché la società probabilmente preferirebbe venderlo...

ammetto che mi sono perso un attimo il momento dove Rovella ha iniziato a valere 45 milioni

Inoltre si molla totalmente Hojlund.
In pratica Bonny e Esposito al posto di Correa e Arnautovic.
Ottimo.

Se mi prendono Paz per me possiamo anche giocare con Dimarco centrale in difesa, mangio qualunque merda :rickds:
Se il Real non esercita la recompra entro lunedì, sta a Como per forza

La mia unica preoccupazione è la sua tenuta fisica, ma a parte questo se fosse per me gli rinnoverei anche il contratto. :asd:
Bisogna però vedere se è lui a voler restare, anche perché la società probabilmente preferirebbe venderlo...
Easy…ci pensa Sucic a sostituirlo :sisi:

Se il Real non esercita la recompra entro lunedì, sta a Como per forza
Leggevo stamattina che c'è molta confusione riguardo alla data utile per la recompra. In spagna dicono che è DAL 1 luglio, le AI, interrogate, dicono fino al 15 Luglio. Un tizio a caso invece diceva che comunque ha altri due anni il Real per esercitare la recompra :rickds:

Come al solito, una roba semplice viene trasformata in un circo.

Se resta al Como, quelli fanno un colpaccio assurdo e io bestemmio :rickds:

Leggevo stamattina che c'è molta confusione riguardo alla data utile per la recompra. In spagna dicono che è DAL 1 luglio, le AI, interrogate, dicono fino al 15 Luglio. Un tizio a caso invece diceva che comunque ha altri due anni il Real per esercitare la recompra :rickds:

Come al solito, una roba semplice viene trasformata in un circo.

Se resta al Como, quelli fanno un colpaccio assurdo e io bestemmio :rickds:
Questo è quanto ho capito io, entro il 30 giugno di ogni anno da qui al 2027 il Real ha il diritto di esercitare la recompra, a una cifra prestabilita e progressiva.
Se il Real non esercita la clausola, il giocatore sta a Como, che sino al 2027 non può venderlo "liberamente".

Questo è quanto ho capito io, entro il 30 giugno di ogni anno da qui al 2027 il Real ha il diritto di esercitare la recompra, a una cifra prestabilita e progressiva.
Se il Real non esercita la clausola, il giocatore sta a Como, che sino al 2027 non può venderlo "liberamente".
Fantastico, quindi è una sorta di finto prestito triennale con recompra. Allora mi sembra palese che almeno un altro anno se lo fa a Como, e io posso rimandare i miei sogni e illusioni per la prossima estate.
Bene, teniamo Carboni e concentriamoci sul difensore e l'eventuale sostituto di Calhanoglu.

Anche se inizio seriamente a temere che lasceranno Asllani titolare. In quel caso vado a prendere una bottiglia buona da stappare appena faremo 40 punti.

SE li faremo :rickds:

Inter-Bonny, si chiude: da lunedì le visite, negli Usa per gli eventuali quarti. Un parto

Con i soldi di Luis Henrique potevamo prendere Ricci

Ma Dio santo, che società di inetti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro