Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Magari Allegri saprà valorizzarlo meglio, ma per quello che ho visto dell'ultimo Ricci... preferisco Aslani ...Con i soldi di Luis Henrique potevamo prendere Ricci
Ma Dio santo, che società di inetti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
fonte please, non ho riscontri al momento.Chalanoglu ha chiesto all'inter di essere ceduto
E aggiungo che potevamo risparmiare i soldi per Bonny con lui:Io rimango allibito, poi dite che abbiamo fenomeni in dirigenza. Chala praticamente ormai fuori rosa e non riusciremo a venderlo adeguatamente (se ci daranno 15 ml è già tanto). Sapendo ciò potevano benissimo andare da Ricci che alla fine è stato venduto a 25 scarsi ed è forte. Invece no, ovviamente non siamo organizzati alla vendita di chala e l'unico di cui si parla è uno della Lazio che ha i ferri da stiro nei piedi e che vogliono 50 ml (AHAHAHAHAHAHAHAHAH) ma noi saremo talmente disperati e senza organizzazione che finisce pure che glieli diamo.
Dilettanti!!!
Non è Dio sceso in terra, ma vedendo la piega per come Chala sarà svenduto e che non prendere Ricci a 25 parlano di un cesso come Rovella a 50 è follia totale.I soldi per Bonny li avrei risparmiati molto volentieri, per me ad oggi son buttati, poi se mi sbaglio si vedrà e onestamente lo dirò.
Però Ricci…. Cioè ora lamentarsi di non aver preso Ricci manco fosse Dio sceso in terra.
Sebastiano?Se si paga la prospettiva, perché dobbiamo vendere Esposito a meno di 10 milioni?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sebastiano?
È stata la società a mantenere bassa la valutazione, rinnovandogli il contratto solo per un anno
Tranne la terza gambaEsatto.
Non pretendo che lo vendano a 30, ma almeno 15/18 li vale.
Ha praticamente le stesse statistiche di Bonny
30 milioni ... abbastanza folleCircola voce su Leoni