Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Se Taremi non dovesse andare via, l'attacco dell'Inter per la stagione 2025/26 dovrebbe essere composto così:

• Lautaro
• Thuram
• Pio Esposito
• Bonny
• Taremi

Io rimango allibito, poi dite che abbiamo fenomeni in dirigenza. Chala praticamente ormai fuori rosa e non riusciremo a venderlo adeguatamente (se ci daranno 15 ml è già tanto). Sapendo ciò potevano benissimo andare da Ricci che alla fine è stato venduto a 25 scarsi ed è forte. Invece no, ovviamente non siamo organizzati alla vendita di chala e l'unico di cui si parla è uno della Lazio che ha i ferri da stiro nei piedi e che vogliono 50 ml (AHAHAHAHAHAHAHAHAH) ma noi saremo talmente disperati e senza organizzazione che finisce pure che glieli diamo.
Dilettanti!!!

Io rimango allibito, poi dite che abbiamo fenomeni in dirigenza. Chala praticamente ormai fuori rosa e non riusciremo a venderlo adeguatamente (se ci daranno 15 ml è già tanto). Sapendo ciò potevano benissimo andare da Ricci che alla fine è stato venduto a 25 scarsi ed è forte. Invece no, ovviamente non siamo organizzati alla vendita di chala e l'unico di cui si parla è uno della Lazio che ha i ferri da stiro nei piedi e che vogliono 50 ml (AHAHAHAHAHAHAHAHAH) ma noi saremo talmente disperati e senza organizzazione che finisce pure che glieli diamo.
Dilettanti!!!
E aggiungo che potevamo risparmiare i soldi per Bonny con lui: aristoteles-margheritoni.jpg

:trollface: :trollface::trollface:

I soldi per Bonny li avrei risparmiati molto volentieri, per me ad oggi son buttati, poi se mi sbaglio si vedrà e onestamente lo dirò.

Però Ricci…. Cioè ora lamentarsi di non aver preso Ricci manco fosse Dio sceso in terra.

I soldi per Bonny li avrei risparmiati molto volentieri, per me ad oggi son buttati, poi se mi sbaglio si vedrà e onestamente lo dirò.

Però Ricci…. Cioè ora lamentarsi di non aver preso Ricci manco fosse Dio sceso in terra.
Non è Dio sceso in terra, ma vedendo la piega per come Chala sarà svenduto e che non prendere Ricci a 25 parlano di un cesso come Rovella a 50 è follia totale.
Quindi si tra un Rovella a 50 e un Ricci a 25, quest'ultimo è Dio sceso in terra.

Sì, però non prendiamo tutto quello che scrivono per oro colato, soprattutto sul calciomercato...
Bonny a quel prezzo ci può stare, con i giovani paghi la prospettiva, non il valore attuale (poi se si realizza è un altro discorso :asd:).
Idem per Ricci

Ultima modifica:
il sostituto di chala puo' essere benissimo sucic che a centrocampo puo' far tutto ed ha le stigmate del campione.
per me i soldi spesi invece per il brasiliano e bonny sono totalmente incomprensibili almeno che non ci siano dietro dinamiche che non conosciamo.
non fraintendetemi non penso che bonny sia scarso, ma vale si e no 15 milioni massimo.
mentre il brasiliano visto con i jappi mi ha davvero fatto spaventare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro