Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
40.000.00 più una foto di Ausilio sotto la doccia
Ausilio non si lava dai tempi di Napoleone, e la fotografia non era stata ancora inventata.
Non verrà mai.
Post automatically merged:

INTANTO:

Esposizione colossale di Ausilio su letteralmente TUTTO, un fiume in piena.

La cosa che più mi terrorizza è "non faremo trattative infinite" riferendosi a Lookman.

Non credo che reggerò la pressione.

Ha pisciato in testa ad Asllani....sto impazzendo!!!!

Qui tutto il suo intervento.

Ultima modifica:
Che ha detto su asllani?
Che dopo tra anni è giusto che tenti altre strade, detto letteralmente così, sottolineando che ha comunque 100 presenze con noi, bravo ragazz, ecc..

Ora tocca capire chi esce in difesa.
A sensazione direi Pavard, credo sia l'unico non nominato nell'intervista.

Ultima modifica:
Che dopo tra anni è giusto che tenti altre strade, detto letteralmente così, sottolineando che ha comunque 100 presenze con noi, bravo ragazz, ecc..

Ora tocca capire chi esce in difesa.
A sensazione direi Pavard, credo sia l'unico non nominato nell'intervista.
Comunque mi sembra abbiano le idee abbastanza chiare

Di Marzio - se non arriva #Lookman l’#Inter ha pronto il piano B. Ci sono stati contatti tra l'Inter e l'entourage di Nico #Gonzalez, per l'argentino servirebbero 20 milioni più bonus

Mi sembrava strano

Di Marzio - se non arriva #Lookman l’#Inter ha pronto il piano B. Ci sono stati contatti tra l'Inter e l'entourage di Nico #Gonzalez, per l'argentino servirebbero 20 milioni più bonus

Mi sembrava strano
Vi giuro che se arriva quella pippa di Gonzalez al posto di lookman, smetto di seguire.
Dopo le parole di ausilio, non si possono presentare con l'argentino, oltretutto andando a fare un favore alla Juve che se lo vuole levare

Mi sembrava strano
Sembra, ripeto sembra, la classica svelinata per mettere prescia all'atalanta.

Arrivasse Gonzales, dando cash ai gobbi, mi manderebbe al manicomio.

Comunque mi aspetto la chiusura definitiva per Lookman (in un senso o nell'altro) entro martedì, max mercoledi.
Il ritiro inizia sabato, secondo me si spingerà per dare tutto il materiale importante al mister già in questo fine settimana.

Mi sembrava strano
Cifra completamente inventata, sotto i 30 milioni la Juventus farebbe minusvalenza :asd:

Sembra, ripeto sembra, la classica svelinata per mettere prescia all'atalanta.

Arrivasse Gonzales, dando cash ai gobbi, mi manderebbe al manicomio.

Comunque mi aspetto la chiusura definitiva per Lookman (in un senso o nell'altro) entro martedì, max mercoledi.
Il ritiro inizia sabato, secondo me si spingerà per dare tutto il materiale importante al mister già in questo fine settimana.
Dipende tutto da quanto tempo ci metterà Ausilio ad accettare la richiesta dell'Atalanta :asd:

Cifra completamente inventata, sotto i 30 milioni la Juventus farebbe minusvalenza :asd:
Ma infatti.
E poi scusa, dichiari di poter spendere 40 e poi viri su uno di 20 con noti problemi e varie ed eventuali?
Senza senso proprio.

Ma infatti.
E poi scusa, dichiari di poter spendere 40 e poi viri su uno di 20 con noti problemi e varie ed eventuali?
Senza senso proprio.
Ma quelle sono le invenzioni solite di Di Marzio, non saprei dirti se faccia più ridere il presunto abboccamento o la valutazione :asd:

Ma quelle sono le invenzioni solite di Di Marzio, non saprei dirti se faccia più ridere il presunto abboccamento o la valutazione :asd:
Dato che per una volta sono stati palesemente portati a spasso tutti quanti dalla faccenda Lookman, evidentemente devono compensare.

L'Inter potrebbe prendere in considerazione la cessione di Calhanoglu se il Fenerbahce dovesse spingersi fino a 25 milioni di euro.

- Gazzetta dello Sport
Che bomba di notizia, clamorosa.
Nessuno se lo sarebbe mai aspettato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro