Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Assolutamente noDi Marzio - se non arriva #Lookman l’#Inter ha pronto il piano B. Ci sono stati contatti tra l'Inter e l'entourage di Nico #Gonzalez, per l'argentino
servirebbero 20 milioni più bonus
Mi sembrava strano
Ed ecco qua, come volevasi dimostrare, pare che il Napoli stia tentando il sorpasso su Lookman, nonostante secondo il Corriere lui abbia gia detto che non accetterà altre destinazioni oltre noi.A questo punto la mia unica preoccupazione rimane solo la concorrenza. Se c'è davvero la volontà della società di prenderlo, deve farlo subito, perché è un attimo che ci ritroviamo con gli stronzi di turno che mettono quei dieci fischioni in più e alla fine l'unica roba che prenderemo è un bel palo su per il culo, l'ennesimo di quest'anno.
Dovesse accadere, hype a mille per sapere che nuovi pianti inventerà il parrucchinoEd ecco qua, come volevasi dimostrare, pare che il Napoli stia tentando il sorpasso su Lookman, nonostante secondo il Corriere lui abbia gia detto che non accetterà altre destinazioni oltre noi.
Ma abbiamo già visto in tempi recenti che le parole dei giocatori valgono meno di zero.
Post automatically merged:
È finita.
Ci facciamo soffiare anche questo.
Visualizza allegato 21671
Il Napoli da quella parte ha Neres che non ha convinto, non mi stupisco che punti su Lookman.Ovviamente su X c'è il putiferio, tra chi si straccia le vesti, chi cerca di calmare gli animi, chi si infogna in spiegazione tecnicotattiche per dimostrare che Conte ha/non ha bisogno di Lookman.
Ora, ripeto ancora una volta: nel momento in cui tu società, ti esponi così pubblicamente vuol dire che hai l'assoluta certezza che il giocatore l'hai in pugno.
E' ovvio che una volta esposti ognuno fa il gioco suo, ergo tu fai uscire la velina che esiste un fantomatico piano B, e l'altra parte fa uscire che sul giocatore c'è qualcun altro.
E ognuna delle parti deve ritenere che l'altra non stia mentendo perché rischi il cerino in mano.
Bremer è l'emblema, la storia che incombe e potrebbe ripetersi, prima tragedia e poi farsa (cit.) Hai in mano il giocatore, promesse e pacche sulle spalle, ma non hai i soldi sufficienti. Arriva chi li ha e tutto finisce in una figura dimmerda planetaria.
Servirà a distrarre dal 5-0?
Post automatically merged:
Il sasso ha iniziato a rotolare (cit.)
Visualizza allegato 21673
![]()
Neres il meglio lo da sulla destra.Il Napoli da quella parte ha Neres che non ha convinto, non mi stupisco che punti su Lookman.
non dovesse arrivare sarebbe clamoroso a questo punto.... ma Piero da Cinisello rimarrebbe cmq li' ... è intoccabile e non si capisce perchèZazzaroni, che per quanto lo detesti è stato il primo e l'unico a far uscire la trattativa all'inizi, e quindi si presume persona più informata degli altri, afferma che il Napoli si è defilato e Lookman vuole solo l'Inter.
Se non prenderemo il giocatore sarà solo ed unicamente per incompetenza della dirigenza e per l'esposizione mediatica che essa stessa ha dato alla trattativa.
Pensare di presentarsi con un prezzo in mondovisione e pretendere che l'Atalanta l'accetti a prescindere, dato che si parlava di non rilanci (apparentemente ipotesi fasulla da quanto emerge in queste ore) è letteralmente una trattativa suicida.
Oggi ci dovranno essere necessariamente sviluppi, e se la fumata sarà nera voglio la testa di Ausilio.
Al sangue o ben cotta non me ne frega un cazzo.
Al contrario sono pronto ad applaudire alla sua strategia e sostenerlo da oggi in avanti, qualora arrivasse realmente il calciatore.
La cosa che più mi fa impazzire è che sono "solo" dieci milioni di differenza tra domanda e offerta, cioè che a metà strada ti ci incontri perdìo.non dovesse arrivare sarebbe clamoroso a questo punto.... ma Piero da Cinisello rimarrebbe cmq li' ... è intoccabile e non si capisce perchè
Infatti sono consapevolissimo che l'Atalanta se dice un prezzo quello è. Come anche le parole stesse di Ausilio erano un chiaro riferimento a quanto successo lo scorso anno con la Juve e Koop.In teoria c'è la trattativa Koopmeiners come precedente fresco fresco, a ognuno le sue conclusioni![]()
Mi pare che la distanza fosse più o meno la stessa, forse anche meno (la Juve che offriva 55 e l'Atalanta ferma sui 60, ma tipo per una settimana). Poi hanno fatto 57+bonus tipo e affare chiuso.Infatti sono consapevolissimo che l'Atalanta se dice un prezzo quello è. Come anche le parole stesse di Ausilio erano un chiaro riferimento a quanto successo lo scorso anno con la Juve e Koop.
Ma all'epoca mi pare che la distanza fosse molto ampia, qui un po' meno (potrei ricordare male). Di conseguenza è inconcepibile, a fronte dei trascorsi, la presunta NON volontà da parte dell'Inter di trattare o rilanciare.
Solo una settimana? Io ricordo passò quasi un mese prima di chiudere la trattativa. Vado a fare un po' di ricerche perché la mia memoria fa schifo ai vermiMi pare che la distanza fosse più o meno la stessa, forse anche meno (la Juve che offriva 55 e l'Atalanta ferma sui 60, ma tipo per una settimana). Poi hanno fatto 57+bonus tipo e affare chiuso.
Ricordavo bene infatti sulle tempistiche. Qua di seguito una cronaca della trattativa tratta da bergamonews. Non si parla di cifre ma nella parte inziale dell articolo che però non ho allegato si parlava di un offerta di 47 milioni da parte del napoli rifiutata l'anno precedente.Solo una settimana? Io ricordo passò quasi un mese prima di chiudere la trattativa. Vado a fare un po' di ricerche perché la mia memoria fa schifo ai vermi![]()
No no, una settimana in quell'impasse offerta 55 e richiesta 60, trattativa ovviamente molto più lungaSolo una settimana? Io ricordo passò quasi un mese prima di chiudere la trattativa. Vado a fare un po' di ricerche perché la mia memoria fa schifo ai vermi
Post automatically merged:
Ricordavo bene infatti sulle tempistiche. Qua di seguito una cronaca della trattativa tratta da bergamonews. Non si parla di cifre ma nella parte inziale dell articolo che però non ho allegato si parlava di un offerta di 47 milioni da parte del napoli rifiutata l'anno precedente.
"Ad agire da vero e proprio detonatore su una situazione che, sotto sotto stava già ribollendo da un po’, le note dichiarazioni di Gian Piero Gasperini: il tecnico grugliaschese dipinse il quadro senza troppi giri di parole, annunciando come l’olandese non si stesse più allenando insieme al gruppo e come la società si sentisse ricattata dal suo comportamento.
Era l’8 agosto. Sono passate tre settimane e nel mezzo il tormentone è stato ulteriormente alimentato: da un lato la posizione – irremovibile – del calciatore, di fatto chiamatosi fuori dalla causa nerazzurra arrivando al punto di presentare ben tre certificati medici per ribadire come la sua decisione fosse ormai presa. In altre parole, rottura totale. Koopmeiners non è stato convocato né per la Supercoppa europea contro il Real Madrid né per le prime due giornate di campionato contro Lecce e Torino, ma mentre la società ribadiva a chiare voce la propria linea di voler conservare l’ossatura della squadra che ha conquistato il primo trofeo internazionale della storia, in casa Atalanta si aspettava la fatidica offerta da parte della Juventus che, a sua volta, dopo una trattativa estenuante si è finalmente spinta verso le richieste di marca nerazzurra centrando l’obiettivo a soli tre giorni dal termine della sessione estiva di calciomercato."