Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Hakimi dovrebbe arrivare stasera

Il Real pare si sia assicurato un diritto di prelazione in caso in futuro volessimo vendere il giocatore, quindi niente di che...non c’è alcuna recompra

Aspetto l'ufficialità. Speriamo si adatti al nostro "gioco", è più facile giocare bene in una squadra che gioca un bel calcio come il Dortmund. 

Gosens resti dov'è, ennesimo terzinaccio miracolato da Gasperini, piuttosto si punti davvero al colpaccio Alaba.

Per me quest anno saluterà Skriniar, per permetterci certi colpi dobbiamo pur vendere qualcuno e lo slovacco è troppo in difficoltà nella difesa a 3.blo sostituirà un Vertonghen o Alderweireld.

A centrocampo invece credo si cercherà di piazzare Eriksen e portare a casa Tonali, perfetto per il cc a 3 di Conte

Aspetto l'ufficialità. Speriamo si adatti al nostro "gioco", è più facile giocare bene in una squadra che gioca un bel calcio come il Dortmund. 

Gosens resti dov'è, ennesimo terzinaccio miracolato da Gasperini, piuttosto si punti davvero al colpaccio Alaba.

Per me quest anno saluterà Skriniar, per permetterci certi colpi dobbiamo pur vendere qualcuno e lo slovacco è troppo in difficoltà nella difesa a 3.blo sostituirà un Vertonghen o Alderweireld.

A centrocampo invece credo si cercherà di piazzare Eriksen e portare a casa Tonali, perfetto per il cc a 3 di Conte
A questo punto non credo, dobbiamo tirar su un po' di liquidità, questo è vero ma dobbiamo considerare che abbiamo venduto Icardi a quasi 60 ml, Perisic forse verrà ceduto e spero ad almeno una 15 di milioni, idem uno tra Vecino e Gaglia, perché tenerli entrambi è uno scempio, moses non verrà riscattato, politano è stato piazzato, come gabigol, bisogna qnche piazzare Joao Mario.

Detto questo dubito che gente come Eriksen o Skriniar vengano ceduti, anche perché preferirei cambiare allenatore a questo punto.

Senza cessioni importanti avremmo un 11 di tutto rispetto, preferirei che andasse via Conte piuttosto che cedere i giocatori importanti, anche perché ad oggi non ha fatto molto di più dei predecessori, avendo anche giocatori molto più forti.

A questo punto non credo, dobbiamo tirar su un po' di liquidità, questo è vero ma dobbiamo considerare che abbiamo venduto Icardi a quasi 60 ml, Perisic forse verrà ceduto e spero ad almeno una 15 di milioni, idem uno tra Vecino e Gaglia, perché tenerli entrambi è uno scempio, moses non verrà riscattato, politano è stato piazzato, come gabigol, bisogna qnche piazzare Joao Mario.

Detto questo dubito che gente come Eriksen o Skriniar vengano ceduti, anche perché preferirei cambiare allenatore a questo punto.

Senza cessioni importanti avremmo un 11 di tutto rispetto, preferirei che andasse via Conte piuttosto che cedere i giocatori importanti, anche perché ad oggi non ha fatto molto di più dei predecessori, avendo anche giocatori molto più forti.
Dubito venga cacciato Conte, anche se anche a me non dispiacerebbe un allenatore che sa giocare a calcio (leggasi: Guardiola).

Conte resterà, a questo punto per guadagnarne 15 mln terrei Perisic che tutta la fascia la può fare, e non è sicuramente peggio di Moses, Biraghi e Candreva.

Per Joao Merd.a, piazzarlo sarà difficilissimo, oltre ad essere un personaggio discutibile (non dimentico le sue parole sulla nostra squadra, peraltro da tesserato) è un mediocre che non è stato capace di imporsi nemmeno nel West Ham e Lokomotiv Mosca....fosse per me può anche marcire in tribuna se non si riesce a piazzare ad una cifra decente.

E poi c'è Nainngolan, che non mi dispiacerebbe tenere come riserva

Piazzare Eriksen? What...vogliamo indebolirci? Non facciamo il solito errore di pensare che se uno non rende il problema è lui, nemmeno Messi ieri avrebbe toccato palla

Quelli da piazzare sono gli esuberi e gli scarsi (Gaglia, Vecino, J Mario, Nainggolan, Perisic etc), con cui un cinquantello te lo fai

Alaba comunque non è più un esterno, quest’anno ha giocato difensore centrale. giocherebbe al posto di Bastoni in caso quindi l’esterno andrebbe preso a prescindere da Alaba, e Gosens pur non essendo un fenomeno (lo paragonerei a Perisic tecnicamente) garantisce -oltre alla corsa- cm e muscoli nella linea mediana, che nella nostra squadra servono se non si vuol essere sovrastati fisicamente da Milinkovic

Gosens Brozovic Barella Hakimi

Ultima modifica da un moderatore:
Non so quanto state pagando l'ex Real/Borussia, però ottimo acquisto in ogni caso.

I dialoghi col Barca per Lautaro paiono arenati

Stanno con le pezze al c*

Possiamo prendere pure Messi, se a centrocampo giriamo con Gagliardini Vecino borja , saremo sempre dei mediocri.

Possiamo prendere pure Messi, se a centrocampo giriamo con Gagliardini Vecino borja , saremo sempre dei mediocri.
Calma. I titolari sono Brozo e Barella

Il Napoli non ha quasi visto palla con loro + Eriksen. Aspettiamo di rivederli in condizione

Calma. I titolari sono Brozo e Barella

Il Napoli non ha quasi visto palla con loro + Eriksen. Aspettiamo di rivederli in condizione
Si appunto sono tre e ti aggiungo pure Sensi , ma non bastano, se servono altri due uno a livello di Borja ma con almeno 5/6 anni di meno e uno tipo tonali giovane ma con qualita, che puo far rifiatare Brozo, che non puo essere che se non gioca lui siamo spacciati.
Siamo diventati Brozo dipendenti se non si e' capito.

Si appunto sono tre e ti aggiungo pure Sensi , ma non bastano, se servono altri due uno a livello di Borja ma con almeno 5/6 anni di meno e uno tipo tonali giovane ma con qualita, che puo far rifiatare Brozo, che non puo essere che se non gioca lui siamo spacciati.
Siamo diventati Brozo dipendenti se non si e' capito.
Lo so bene

Ma infatti verranno presi Tonali e un altro

Comunque è il sistema di gioco che va rivisto, Eriksen deve stare più dietro non attaccato alle punte ad esempio

Lo so bene

Ma infatti verranno presi Tonali e un altro

Comunque è il sistema di gioco che va rivisto, Eriksen deve stare più dietro non attaccato alle punte ad esempio
Mi auguro che venga preso Tonali o un suo alterego (io dico sempre Tonali perche e' quello che mi viene in mente prima)
Speriamo che col ritorno di Brozo lo si metta in mezzo, altrimenti o si schiaccia troppo sui centrocampisti o si attacca alle punte ( il danese intendo); fermo restando che per come la vedo io il modulo da usare e' il 4 4 2 a rombo.

Raga,una domanda da ignorante sull'argomento ..: ma Hakimi teoricamente è schierabile da oggi ? ...oppure resta al Dortmund fino a fine agosto ?

Raga,una domanda da ignorante sull'argomento ..: ma Hakimi teoricamente è schierabile da oggi ? ...oppure resta al Dortumund fino a fine agosto ?
Teoricamente potrebbe andarsene dal Dortmund, ma in ogni caso non potrebbe giocare con un'altra squadra fino al prossimo campionato/Champions.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro