Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Grande Icardi, dopo che gli hanno comunicato che non va in tournée va a dire " Resto due anni e prendo lo stipendio"

AHAHAHAHAHAHAHA

E c'è gente qui dentro che vorrebbe recuperarlo

AHAHAHAHAHAHA

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Grande Icardi, dopo che gli hanno comunicato che non va in tournée va a dire " Resto due anni e prendo lo stipendio"

AHAHAHAHAHAHAHA

AHAHAHAHAHAHA

Bisogna vedere quanto siano vere queste affermazioni.

Il fake è dietro l'angolo.

BlackWizard ha detto:
Bisogna vedere quanto siano vere queste affermazioni.
Il fake è dietro l'angolo.
Conoscendo l'uomo di merda che è, fattibile che sia vero

AHAHAHAHAHAHAHA

AHAHAHAHAHAHA

Ma davvero c'è chi ancora lo difende?  :lmfao:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma chi lo difende,io guardo il tasso tecnico non l'uomo.

Se guardassimo solo quello anche i vari Perisic sarebbero da mandar via,ecc

A me basta che uno la butta dentro.

Che si chiami Icardi o pincopallo frega poco.

Tanto il romanticismo e la riconoscenza nel calcio non esistono più da tempo.

Comunque spero che resti a prendere lo stipendio così niente Juventus fino al 2021 e fermo due anni a scaldare la poltrona in tribuna.

Conoscendo l'uomo di merda che è, fattibile che sia vero

Questo sicuramente ma vedendo il post fake di Nainggolan di una settimana fa è possibile che lo sia, poi i giornali continuano a scrivere quando non sanno e non capiscono un cazzo ed è la cosa che mi fa incazzare di più. 

È facile che sia vero ma se è cosí allora si potrebbe anche bruciare la carriera.uno che è sotto contratto e che viene punito per come si è comportato a gennaio ha il coraggio di rincarare la dose quando continua ad avere torto?! Che professionalità dimostri? Chi potrebbe volere uno che manca di rispetto cosí e non sta al suo posto?! Balotelli 2.0!

Questo sicuramente ma vedendo il post fake di Nainggolan di una settimana fa è possibile che lo sia, poi i giornali continuano a scrivere quando non sanno e non capiscono un cazzo ed è la cosa che mi fa incazzare di più. 

È facile che sia vero ma se è cosí allora si potrebbe anche bruciare la carriera.uno che è sotto contratto e che viene punito per come si è comportato a gennaio ha il coraggio di rincarare la dose quando continua ad avere torto?! Che professionalità dimostri? Chi potrebbe volere uno che manca di rispetto cosí e non sta al suo posto?! Balotelli 2.0!
Guarda caso proprio la Juve :adrian:

Società più azzeccata :trollface:

BlackWizard ha detto:
Allora Sarri durante il ritiro estivo dovrà iniziare ad allenarsi al tiro dello sgabello:sard://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/trallalla.gif

Beh,a zero chiunque lo comprerebbe.
Pure il Milan.
Quindi via di quello,una squadra nel 2021 la trova sicuro.

Beh,a zero chiunque lo comprerebbe.
Pure il Milan.
Quindi via di quello,una squadra nel 2021 la trova sicuro.
Sottovaluti tremendamente l'importanza di un'inattività di due anni. Oggi Icardi è una certezza, se mai dovesse davvero stare fermo due anni diventerebbe un'enorme scommessa.

Sottovaluti tremendamente l'importanza di un'inattività di due anni. Oggi Icardi è una certezza, se mai dovesse davvero stare fermo due anni diventerebbe un'enorme scommessa.
 Certo,ma a zero è una scommessa che puoi fare. Ovvio,l'unica cosa forse è che a mio avviso non avrebbe senso tra due anni proporgli chissà quale stipendio.Se gli va di lusso potranno proporgli piu o meno quello che già prende all'Inter.

Fossi in Zhang lo terrei lì fermo due anni e farei di tutto affinchè lui non possa liberarsi prima con cause o altro.

Per me l'Inter deve puntare a quello,altro che 'sul mercato'.

Deve far capire a lui e alle altre società che Icardi non si muove a prezzi di saldo.

Anche perchè,parliamoci chiaro,tutte queste voci non fanno altro che far colare a picco il suo cartellino.

E ripeteró fino alla nausea che preferisco farlo andare a scadenza che svenderlo alla Juventus o al Napoli.

Zhang ha bisogno dei soldi della sua cessione?

Di uno a bilancio zero?

Lo United non ha bisogno di vendere,e infatti se la tira per Lukaku.

L'Inter arrivati a questo punto secondo me deve fare uguale.

Non esiste darlo via a poco pur di liberarsene.

O una società da una buona cifra o resta in panca.

Basta farsi ricattare da lui o chi per lui ('ti propongo una cesta di arance e ci sto rimettendo").

Persino la Roma se la mena per un 34enne che tra 6 mesi puó firmare a zero per chiunque e vuole più di quanto l'ha pagato 4 anni fa.

Ma ci rendiamo conto o no??

Lol oltre a due anni fermo "fisicamente", sei anche quello che "due anni fermo come dispetto alla propria squadra rifiutando trasferimenti", oltre i vari problemi come la moglie e numerosi altri comportamenti ben poco professionali.

Cioè, "pofessionalmente" sarebbe visto ben peggio di balotelli, con più due anni fermo ormai sulla soglia dei 30 e qui la condizione non la recuperi più.

Roba da finire con un contratto di un anno a 500k nel chievo, o se ha davvero culo a qualche milione in arabia/cina a fare la figurina "capocannoniere serie a".

Spero che Zhang lo tenga fino alla scadenza,sarebbe il regalo più grande che potrebbe farci.
Ovviamente in panca.

L'importante è crederci, Icardi ad agosto inoltrato la squadra la trova e sarà una tra Juve e Napoli. Senza scambi e a prezzo scontato.

L'importante è crederci, Icardi ad agosto inoltrato la squadra la trova e sarà una tra Juve e Napoli. Senza scambi e a prezzo scontato.
L'importante è anche credere di poter vincere la Champions.

Alberto_Lucchesi ha detto:
Lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai che Lukaku ve la fa alzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non parlavo di noi,ma di chi domina il campionato da un decennio.
Campionato composto da squadre in fpf e con limiti imposti dalla uefa e che hanno le mani legate.

Alberto_Lucchesi ha detto:
Figurati se i cinesi e Marotta si fanno mettere i piedi in testa

Francamente sto cominciando a deprimermi, ogni anno si parla di ridurre il gap con la Juve e poi loro prendono CR7 e De Ligt e noi Sensi e (forse Dzeko). Godin grande acquisto ma va a rinforzare l unico reparto dove eravamo già a posto ...

Ok che loro sono tra le top 5 d'Europa e noi siamo quelli che siamo, però...

Bah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro