Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io proverei uno scambio Politano-Fabian Ruiz, con conguaglio a favore del Napoli.

Mi è parso di capire che lo spagnolo non sia più titolare indiscusso...
Che? Cessien Ruiz?

È uno di quelli che sta più inguaiato li in mezzo, uno di quelli che moralmente è più a terra.

Parlo così perchè l'ho al fanta e seguo il Napoli quasi sempre, gli ho visto sbagliare appoggi ridicoli facendo ripartire le azione avversarie, non è aggressivo, non si propone, non riesce neanche più a far girare palla.

No grazie, adesso sarebbe solo deleterio, aspetterei riprenda e nel caso vediamo ma adesso è una piappa qualunque, altro che miglior giocatore under 21...

Che? Cessien Ruiz?

È uno di quelli che sta più inguaiato li in mezzo, uno di quelli che moralmente è più a terra.

Parlo così perchè l'ho al fanta e seguo il Napoli quasi sempre, gli ho visto sbagliare appoggi ridicoli facendo ripartire le azione avversarie, non è aggressivo, non si propone, non riesce neanche più a far girare palla.

No grazie, adesso sarebbe solo deleterio, aspetterei riprenda e nel caso vediamo ma adesso è una piappa qualunque, altro che miglior giocatore under 21...
Te lo immagini Conte mentre lo vede passeggiare a centrocampo mentre sbaglia l'ennesimo appoggio facendo ripartire gli avversari per la decima volta :asd:

Te lo immagini Conte mentre lo vede passeggiare a centrocampo mentre sbaglia l'ennesimo appoggio facendo ripartire gli avversari per la decima volta
"Oriali chiama il cambio!"

-"sicuro?"

"Si, mi sono rotto il cazzo, entro io!!"

Yeeeeeeeeeeeeee!!!!!!

Ultima modifica da un moderatore:
Ma che poi la moglie è oggettivamente più bella, si vede che gli stava sui maroni ormai.

ma poi che furbo devi essere per tradire tua moglie pubblicamente, e lui è anch un personaggio pubblico! minchione 2 volte di più

Anche Giroud saltato, arriva L'oriente :rickds:  l'ho detto che erano giorni di imbulate

Dai che manca la ciliegina

Ma come si fa Llorente??? Ma che schifo!! Poi sinceramente al posto di Giroud sarei incazzatissimo. Comunque è il preludio alla inculata Eriksen. Ridendo e scherzando tra una settimana finisce il mercato è quello ancora gioca tranquillamente nei spurs. Se siamo proprio fortunati arriva a giugno e il campionato continueremo a farcelo con borja vecino e gagliardini

No, ragazzi meglio Llorente che Giroud non scherziamo. Poi è bene che Politano si levi dai maroni, per quanto riguarda Erikksen aspettiamo e vediamo. Per me viene ora.

Ultima modifica da un moderatore:
No, per me lo spagnolo è molto meglio. Conosce meglio Conte che saprebbe valorizzarlo di più.
Conte ha allenato Giroud al Chealsea.

Oltre a questo comunque dimostrano poca serietà col francese. Vanno trattano il giocatore, trovano l’accordo con società e giocatore con anche il “sacrificio” di quest’ultimo e poi:”niente stavamo scherzando, ci rifilano Llorente e prendiamo lui”

Preferisco lloriente prestito secco rispetto a metterci sul groppone uno come giroud. Oltretutto il Napoli prenderebbe politano, dandoci i soldi per il danese.

Oltretutto si parla di uno scambio vecino/Allan, fosse vero sarebbe uno degli scambi più convenienti della storia, forse anche più di Cannavaro/carini (No vabbè, forse il record lo manterremo noi per il resto dei giorni)

Preferisco lloriente prestito secco rispetto a metterci sul groppone uno come giroud. Oltretutto il Napoli prenderebbe politano, dandoci i soldi per il danese.

Oltretutto si parla di uno scambio vecino/Allan, fosse vero sarebbe uno degli scambi più convenienti della storia, forse anche più di Cannavaro/carini (No vabbè, forse il record lo manterremo noi per il resto dei giorni)
Vero, Cannavaro per Carini :bruniii:

Eriksen Barella Brozo Sensi Allan Gagliardini (questo riserva a vita :asd:  ) e Borja Valero 

Già così sarebbe un centrocampo decente direi. Ma tanto non avverrà nulla di tutto ciò. Andremo a prendere qualche centrocampista in fretta e furia dopo che sarà saltato Eriksen....prendendo ovviamente un cesso e con Conte che inizierà per tutto il girone a lamentarsi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro