Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
vabè è il classico esempio di trattativa portata avanti fino all'esasperazione da marmitta nel tentativo di risparmiare pure l'euro per il caffè...

e possono finire in due modi,o alla fine finisce per pagare quello che chiede la controparte (penso che finirà così in questo caso),oppure si inserisce qualcun'altro che gli frega il giocatore da sotto il naso  :asd:

vabè è il classico esempio di trattativa portata avanti fino all'esasperazione da marmitta nel tentativo di risparmiare pure l'euro per il caffè...

e possono finire in due modi,o alla fine finisce per pagare quello che chiede la controparte (penso che finirà così in questo caso),oppure si inserisce qualcun'altro che gli frega il giocatore da sotto il naso  :asd:
Ma davvero.  :asd: speriamo sia finita l'agonia. 

Il colpevole è Gigio che ha aperto il topic in anticipo :ahsisi:

" userid="36993"] Il colpevole è Gigio che ha aperto il topic in anticipo
Però se viene è tutto merito mio

Comunque veramente, è mai possibile che con gente forte dobbiamo fare i tirchi e tirare la corda fino all'ultimo (posso capire Lukaku e il suo prezzo) e invece per delle seghe come Joao, Gabicesso, Pereira ecc i soldi li escono in 3 secondi?

Per differenze di 4/5 milioni, dobbiamo aspettare il 2040.
È imbarazzante questa cosa

Quando si rivedono ora le due società? Tra una settimana? :asd:  

Tanto di tempo ce n'è.... :facepalm:  

In tutto questo ovviamente di Politano non si sa più nulla e Vecino rimane qua....good

Domani il Tottenham gioca quindi oggi deve succedere per forza qualcosa...

O almeno la logica vorrebbe questo :facepalm:  

Ormai tutte le testate lo danno per fatto, prima o dopo. Ed è proprio per questo motivo che sono abbastanza pessimista  :sisi:

Ma io potrei capire se ci fosse da convincere il giocatore, ma non è assolutamente questo il caso

Nel Calcio di oggi sono i calciatori a scegliere dove andare fra le proposte che hanno e la scelta mi sembra chiara da tempo

Anche Barella e Lukaku, volevano venire da noi, lo sapeva tutto il mondo e ci hai messo due mesi di trattative pubbliche per prenderli

Col Danese (così come con Giroud) è lo stesso...il punto è che a tirare troppo la corda il giochino non va sempre a buon fine e perdere un'occasione simile sarebbe tragico

Marotta e co stanno facendo un lavoro straordinario nel complesso (complice la volontà della società di tornare in alto) ma si devono accelerare i tempi (in particolare per le cessioni), non si può essere così lenti Santo Cielo

Ah ovviamente se non arriva smetto col Calcio, e che cazzo

Romano - Matteo Politano ha dato l’ok al #Napoli: accordo sul contratto, ora si formalizza tra club con l’Inter per un prestito con obbligo di riscatto da 25 milioni e la decisione su Fernando Llorente in prestito per 6 mesi.

Llorente non dovrebbe entrare nell'affare, si dovrebbe chiudere per Giroud

Telenovela finita :asd:

A ufficialità avvenuta si sboccia. Io non ci credo, mi sembra di essere tornato bambino dei bei tempi morattiani (non tanto per le vittorie, ma per i campioni)

Sky dà fatto Eriksen

Lazaro ufficiale al Newcastle

Politano ha detto si al Napoli

Nell'affare Politano NON rientra Llorente, e quindi si ritorna su Giroud

Che sta succedendo??? :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro