Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sarebbero crtini forti a darlo via ma roba da scendere in piazza e replicare quanto successo in varie città italiane quando hanno richiuso tutto ad ottobre. Poi lo vendi per solo 50 ml, quando tra qualche anno potrà valere 100...dai
Non date retta ai giornalai, andate piuttosto su Transfermarkt e basatevi su cose serie.
Post automatically merged:

Alberto è proprio fanta, vale almeno 50 ml ed è in mano a Lotito, quindi per meno di 70 non te lo manda.
Visto ora su transfermarket, pensavo fosse pure più vecchio, invece è giovane e valutato 50 mln. Obiettivo molto al di fuori della nostra portata, per quanto mi riguarda a CC proverei a prendere Locatelli con dei pagherò, magari dando qualche contropartita

Visto ora su transfermarket, pensavo fosse pure più vecchio, invece è giovane e valutato 50 mln. Obiettivo molto al di fuori della nostra portata, per quanto mi riguarda a CC proverei a prendere Locatelli con dei pagherò, magari dando qualche contropartita
Locatelli costa quasi altrettanto, anche perchè ha 23 anni. :asd: siamo sui 40/45 ml, a questo punto mi tengo Brozo che ha molta più esperienza.
Raga da qui non si esce. Si deve vendere Lautaro, magari sensi e Joao mario per tirare si qualcosa in più, mandare a casa Vidal, Kolarov, Padelli ritorna a Udine e forse se siamo fortunati ci fermiamo qui.

Locatelli costa quasi altrettanto, anche perchè ha 23 anni. :asd: siamo sui 40/45 ml, a questo punto mi tengo Brozo che ha molta più esperienza.
Raga da qui non si esce. Si deve vendere Lautaro, magari sensi e Joao mario per tirare si qualcosa in più, mandare a casa Vidal, Kolarov, Padelli ritorna a Udine e forse se siamo fortunati ci fermiamo qui.
Credo che tutto il popolo nerazzurro sia quindi d'accordo che il sacrificabile deve essere Lautaro :asd: speriamo che qualcuno sganci un 100 mln, almeno siamo apposto

Credo che tutto il popolo nerazzurro sia quindi d'accordo che il sacrificabile deve essere Lautaro :asd: speriamo che qualcuno sganci un 100 mln, almeno siamo apposto

Purtroppo si, perchè è quello con il quale in assoluto ci fai di più e quello di cui potremmo sentire meno l'assenza. Se togli Hackimi o Barella con chi li sostituisci? Che giocherebbero titolari in qualsiasi formazione europea.

Fatevi un favore e fate un favore anche ai vostri fegati e leggete questo articolo

Pensare che ho sentito Mediaset ieri dire che abbiamo bisogno di almeno 90 ml di liquidità, che buffoni :rickds:

Io invece se proprio dovessi rinunciare a qualcuno per una cifra vergognosa venderei Bastoni ma non Lautaro. Una punta così a due spicci non la trovi più. Un difensore meno forte o promettente puoi sempre mettercelo.

Io invece se proprio dovessi rinunciare a qualcuno per una cifra vergognosa venderei Bastoni ma non Lautaro. Una punta così a due spicci non la trovi più. Un difensore meno forte o promettente puoi sempre mettercelo.
Bastoni in prospettiva vale molto di più. Lautaro puoi ancora venderlo molto bene e farci una plusvalenza eccezionale, prima che magari faccia una stagione di merda (una a caso, tipo la prossima XD) e si deprezzi. E' un grande attaccante, dispiace darlo via, ma se dobbiamo sacrificare qualcuno questo è lui. Certo sarà tragico trovare un sostituto degno, ma ho fiducia in Don Beppe.

Amici interisti vi prego, nessuno parli di Scudetto se no a maggio le perculate saranno doppie. #obiettivoquartoposto
Post automatically merged:

Ma voi siete così convinti che la Lazio in questi anni abbia avuto una squadretta? No perché il centrocampo Luis Alberto - Lucas Leiva - Milinkovic Savic è il più completo della Serie A e probabilmente anche il più forte
Con l’Inter la parola scudetto è sempre stata presa con le pinze, e così sarà sempre! Qui dentro anche con 11 pt di vantaggio si predicava calma.

l’anno prossimo (come quest’anno del resto) l’Inter non partirá favorita di sicuro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro