Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fossi in voi non starei tranquillo:

Tradotto puntiamo alle prime quattro posizioni in Campionato e a sistemare i conti, sospetto che i Big come Lukaku vorranno andarsene
Qua tranquillo infatti non lo è nessuno, la squadra verrà ridimensionata di molto, il prossimo anno scudetto alla Juve sicuro. Vi abbiamo fermato giusto un anno

Fossi in voi non starei tranquillo:

Tradotto puntiamo alle prime quattro posizioni in Campionato e a sistemare i conti, sospetto che i Big come Lukaku vorranno andarsene
Ah ma è la gazzetta....

Si capisce tutto...

Hackimi è iscritto a bilancio ancora per 36 milioni, vendendolo a 70 ce ne fai 34 di plusvalenza e non basteranno mai per arrivare ai 65 necessari all'inter, poi Transfermarkt dà l'affare fatto al 20%, quando perchè la cosa inizi a diventare seria deve arrivare almeno al 50%.
Ah ma diamo ancora retta a gazzetta e cazzate varie...

Ragazzi partiranno sicuri Hakimi e Lautaro. Poi vedremo come intenderanno sostituirli.

Mi avete rovinato lo scudetto, bastardi
Post automatically merged:

Spero ce lo revochino e lo diano alla Juve, proprietà seria e che vuole sempre vincere

La Gazzetta dello sport da per fatto Hakimi al PSG per 60 Milioni.
Cioè boh, io non ci voglio credere a sta porcata.
Non perché il giocatore valga di più eh, sia chiaro, ma perché la plusvalenza che ci facciamo è minima per un giocatore che fra un anno o due lo rivendi uguale e ci fai molto di più e comunque in campo ti può spaccare la partita. Cioè cazzo parliamo di uno che ha fatto 8 assist e 7 goal.

Roberto Carlos feels...

Abbiam venduto hakimi?

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Il corriere invece parla di 70 milioni. Sky sport dice che l'Inter non accetterà 60.
In pratica solo la GdS dice che l'affare è fatto, gli altri confermano l'offerta ma che niente è deciso.

E' cominciato il valzer delle cazzate che ci faranno solo venire il sangue acido. Maledetti bastardi.

Prevedo un'estate mooolto lunga.
Concordo. Ma poi sempre noi dobbiamo fare 100 milioni si vendite e gli altri no... boh

Concordo. Ma poi sempre noi dobbiamo fare 100 milioni si vendite e gli altri no... boh

Stavolta è diverso, non è per il fair-play ma perché stiamo con le pezze al culo, per dirla gentilmente :asd: hakimi sarebbe comunque la cessione più dolorosa, per dire, preferirei vendere Lukaku per quanto mi riguarda

Stavolta è diverso, non è per il fair-play ma perché stiamo con le pezze al culo, per dirla gentilmente :asd: hakimi sarebbe comunque la cessione più dolorosa, per dire, preferirei vendere Lukaku per quanto mi riguarda
Concordo, Hakimi è uno dei pochi da non toccare, non per altro ma è l'unico forte che abbiamo in quel ruolo e in giro sono veramente pochissimi a farlo. Sarà impossibile sostituirlo.
Hakimi insieme a Lukaku, Barella, Eriksen e Bastoni deve essere intoccabile proprio per il ruolo insostituibile che hanno.
Un attaccante giovane e promettente in vista di ridimensionamento si trova al posto di Lautaro, così come un difensore al posto di Skriniar o De Vrij, ma un laterale che ti fa sia fase difensiva che attacco Sarà impossibile

Concordo, Hakimi è uno dei pochi da non toccare, non per altro ma è l'unico forte che abbiamo in quel ruolo e in giro sono veramente pochissimi a farlo. Sarà impossibile sostituirlo.
Hakimi insieme a Lukaku, Barella, Eriksen e Bastoni deve essere intoccabile proprio per il ruolo insostituibile che hanno.
Un attaccante giovane e promettente in vista di ridimensionamento si trova al posto di Lautaro, così come un difensore al posto di Skriniar o De Vrij, ma un laterale che ti fa sia fase difensiva che attacco Sarà impossibile
Infatti io speravo in un'unica cessione, quella di lautaro. Evidentemente così non sarà, e probabilmente per puntellare la rosa ci prenderemo un po' di pipponi a fine carriera. Spero di essere smentito, eravamo partiti così bene nel mettere la toppa sull'allenatore...
Post automatically merged:

Che poi sono convinto che alla fine venderanno pure lautaro e prenderanno tipo raspadori. Che poteva andare bene, ma senza la cessione di hakimi...

Mi auguro che le offerte non si alzino, se Di Marzio ha ragione l'Inter a 60 non ragiona. Certo la coperta è corta lo stesso, se non impacchetti Hakimi è qualcun altro, con la certezza che quei soldi non verranno reinvestiti. :asd:

Mi auguro che le offerte non si alzino, se Di Marzio ha ragione l'Inter a 60 non ragiona. Certo la coperta è corta lo stesso, se non impacchetti Hakimi è qualcun altro, con la certezza che quei soldi non verranno reinvestiti. :asd:
Meglio qualcun altro, hakimi è l'unico che non puoi rimpiazzare in maniera decente. Gli esterni di qualità sono merce rara, un attaccante come lautaro si può trovare

Hakimi è unico e siamo d'accordo, guai a chi lo tocca. E sicuramente ci sono molte più alternative davanti potenzialmente. (Anche se con due spicci auguri a trovare un nuovo Lautaro mentre invece a metterci un terzinaccio non ci vuole niente. :asd:)

Più che altro come sembra confermare Biasin è l'unico che in questo momento ha offerte concrete.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro