Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Passano gli anni Maresca ma il tuo stile da Juventino è sempre inconfondibile, detto questo è da anni che il City e il Psg dovrebbero vincere la Champions. Campa cavallo.
Meno male che é sempre il giuoco del calcio, e non sempre vince chi spende di più! Almeno in europa!
Post automatically merged:

Chi se la prende con Lukaku secondo me non ha ben chiara la situazione e fa solo il gioco della società.

Fossi interista sarei incazzato nero con la proprietà cinese, altro che Lukaku.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Ma infatti gli interisti sono incazzati con i cinotti.

io infatti per ripicca stasera ho ordinato Jappo.

detto questo, che colpe avrebbe Lukaku? È stato ceduto

Non capisco l'astio verso Lukaku che si legge in giro... nel senso ha ancora un 4-5 anni al top, sa di esser migliorato molto e sa che l'Inter è con le pezze al culo già da tempo (il discorso stipendi forse ce lo siamo già dimenticato?).
Se forse la società fosse stata unita nel dire NO alla cessione sarebbe rimasto ancora uno-due anni, ma visto che i china hanno accettato tempo zero anche lui ha preso la palla al balzo per continuare professionalmente al top. Insomma va nella squadra campione d'Europa alla fine.

Ho anche sensazioni che Marotta&Ausilio a fine mercato possano davvero lasciare. Faranno sto ultimo mese forse forse per amor proprio e perchè son sempre stati gli unici a metterci la faccia da tanti mesi a questa parte per lasciarci quantomeno con una rosa """completa"""... ma poi chi glielo fa fare di continuare con sta gente dall'altro capo del mondo che ti promette una cosa e poi fa tutto il contrario? Di fatto come dirigenti loro ad OGGI sono la faccia dell'Inter, ed è una cosa tristissima questa... cioè si nota proprio l'assenza e totale menefreghismo dei china

Con tutti quei soldi ci si può rafforzare spendendoli bene, ma Zapata a 40 sarebbe un furto e Dzeko che è bollitissimo non avrebbe senso
Invece Nandez sarebbe buono perché è un buon centrocampista (non è assolutamente un esterno) e può fare il salto di qualità, Dumfries non è Hakimi, ma è bravo e può ancora migliorare, sarebbe il miglior rimpiazzo possibile
Con Zapata per Lukaku però non la vedrei nera, perché il colombiano per me renderebbe anche senza Gasperson e Lautaro potrebbe esplodere definitivamente diventando la stella dell'Inter

Con tutti quei soldi ci si può rafforzare spendendoli bene, ma Zapata a 40 sarebbe un furto e Dzeko che è bollitissimo non avrebbe senso
Invece Nandez sarebbe buono perché è un buon centrocampista (non è assolutamente un esterno) e può fare il salto di qualità, Dumfries non è Hakimi, ma è bravo e può ancora migliorare, sarebbe il miglior rimpiazzo possibile
Con Zapata per Lukaku però non la vedrei nera, perché il colombiano per me renderebbe anche senza Gasperson e Lautaro potrebbe esplodere definitivamente diventando la stella dell'Inter

Verranno reinvestiti tipo la metà di quei soldi. Zapata + Dumfries al momento è grasso che cola.

Pensavo che dopo esser andato via dall'Inghilterra (Dicendo che non si trovava bene ecc ecc) fosse maturato fu testa, invece è come tutti gli altri.

Fai schifo, come persona.
Come calciatore ti ringrazio
È un mercenario con l'aggravante che come ogni peggio mercenario che si rispetti bacia di qui, fa moine di là. La proprietà ovviamente è la colpevole numero 1 ma lui signori, che faccia tosta.
Amore all'Inter, leccate di culo ma solo finché non ha offerte a fine giugno. D'altronde si ritorna sempre dove si è stati bene come al Chelsea. :asd:

Sulla proprietà non voglio aggiungere altro, non so con che spirito e voglia continuerò a guardare le partite.

È un mercenario con l'aggravante che come ogni peggio mercenario che si rispetti bacia di qui, fa moine di là. La proprietà ovviamente è la colpevole numero 1 ma lui signori, che faccia tosta.
Amore all'Inter, leccare di culo ma solo finché non ha offerte. D'altronde si ritorna sempre dove si è stati bene come al Chelsea. :asd:
Amore all'Inter, leccare di culo ma solo finché non ha offerte. D'altronde si ritorna sempre dove si è stati bene come al Chelsea. :asd:
La prossima estate tocca a Lautaro prendersi infamate e accuse di mercenario varie... Ragazzi, la situazione è davvero tragica, chi glielo fa fare di buttare via i migliori anni come giocatori in una società che sta vendendo qualsiasi cosa pur di andare avanti? Nel momento in cui la società accetta è chiaro che anche lui possa cominciare a trattare e accettare le richieste. Tanto è vero che si dice avesse rifiutato il city

Lasciate stare Lukaku!!!
Io sono convinto che il 90% di quello che si dice sono cazzate sparse dalla società per accollare almeno in parte le colpe.
Volete sapere la verità?
La società è andata da Lukaku e ha detto:"senti qua siamo nella merda e il chealsea ci ha offerto per te un pozzo di soldi"
Lukaku:"siccome mi avete preso per il culo sulle ambizioni della società io me ne vado a prendere 12 milioni l'anno. Addio"

La prossima estate tocca a Lautaro prendersi infamate e accuse di mercenario varie... Ragazzi, la situazione è davvero tragica, chi glielo fa fare di buttare via i migliori anni come giocatori in una società che sta vendendo qualsiasi cosa pur di andare avanti? Nel momento in cui la società accetta è chiaro che anche lui possa cominciare a trattare e accettare le richieste. Tanto è vero che si dice avesse rifiutato il city
"Sì, rimango all'Inter. Ho già parlato con la persona che normalmente diventerà il nostro nuovo allenatore. Probabilmente non dovrei dirlo ancora... ma è stata una conversazione molto positiva".
Sarà stimolante ripetere quanto fatto quest'anno. Io mi trovo bene all'Inter. Perché dovrei andar via?".

La proprietà è la colpevole numero uno e Lukaku ha scelto nel meglio dei suoi interessi ma non ha dignità. Lautaro o Barella per dire non hanno mai detto cose così, non fai lo splendido solo finché non hai un'offerta. :asd:

Lukaku : perché dovrei andare via?
Chelsea : hold my 15 milioni di euro

Accusare Lukaku non ha molto senso. Secondo me l'offerta del Chelsea non se l'aspettava nessuno, manco lui.

Io ormai voglio solo dimenticare. Un altro grande che se ne va. Ciao e grazie di tutto gigante <3

Comunque sto malissimo. Biasin dice che la dirigenza è delusa sia dal comportamento della società che del giocatore.
Qui gli unici che non perdono la faccia sono Marotta, Ausilio e Inzaghi, che hanno cercato di fare di tutto per impedire questo scempio.
Chiunque arriverà non solo non sarà all'altezza di Lukaku tecnicamente, ma anche solo di "presenza". Il peso che aveva era enorme per lo spogliatoio, per la tifoseria, per gli avversari.
Abbiamo perso qualcosa di importante. E ahimé lo rimpiangeremo.

Ultima modifica:
A me Zapata non è mai piaciuto e continua a non piacermi. A questo punto, viste anche le vicissitudini economiche, puntare sui giovani di casa nostra come rimpiazzi, dando fiducia a satriano ed un'altra punta (esposito?)

Accusare Lukaku non ha molto senso. Secondo me l'offerta del Chelsea non se l'aspettava nessuno, manco lui.

Io ormai voglio solo dimenticare. Un altro grande che se ne va. Ciao e grazie di tutto gigante <3

Comunque sto malissimo. Biasin dice che la dirigenza è delusa sia dal comportamento della società che del giocatore.
Qui gli unici che non perdono la faccia sono Marotta, Ausilio e Inzaghi, che hanno cercato di fare di tutto per impedire questo scempio.
Chiunque arriverà non solo non sarà all'altezza di Lukaku tecnicamente, ma anche solo di "presenza". Il peso che aveva era enorme per lo spogliatoio, per la tifoseria, per gli avversari.
Abbiamo perso qualcosa di importante. E ahimé lo rimpiangeremo.
Biasin è il primo dispensatore di veline da parte di Ausilio e Marotta, sta aiutando a far passare la narrativa che i poveri dirigenti non c'entrano niente.
In realtà, Lukaku che è caratterialmente un buffone(è rinato con una mentalità forte come Conte, nei derby ha sempre fatto il pagliaccio passando per vittima quando è il primo a soffrirli e a soffrire le critiche), stava benissimo nella comfort zone, ma Marotta di fronte alla necessità di dover fare cassa e di non essere riuscito a piazzare altri giocatori, ha spinto leggermente alla porta Lukaku dicendogli che sarebbe stata gradita una sua cessione.
Giustamente, la tua squadra del cuore ti rivuole, ti paga il doppio, e una personalità orgogliosa come lui non può rifiutare una importanza attribuitagli dal Chelsea, quindi accetta l'offerta del Chelsea.Ma sarebbe rimasto volentieri con il suo gruppo all'Inter, non puoi cambiare idea così repentinamente. Marotta ha provato, con parziale successo, a mettere le responsabilità su di lui, perchè altrimenti dovrebbe ammettere che la situazione finanziaria dell'Inter sarebbe grave. Ma per mesi nessun giornalista ha mai fiatato sul fatto che l'Inter si è trovata senza soldi per pagare gli stipendi, quindi figuriamoci, e adesso sta passando da giorni la palla alla stampa.
Questi sono i classici metodi marottiani/gallianeschi da dirigenti che hanno le mani in pappa ovunque, non c'è da stupirsi. Lukaku per me ha fatto una scelta corretta, lo capisco, però fa ridere che si fa scaricabarile su un professionista. Fateci caso, Conte non poteva essersene andato solo per Hakimi, e stranamente gli hanno dato una buonauscita e non ha fatto dichiarazioni. Mi aspetto la stessa cosa onestamente, un patto tipo Commisso-Gattuso

Ma prendere Zapata per Lukaku sarebbe comunque un lusso eh….voi pensate davvero che prendiamo Zapata?(che ci chiedono almeno 40ml che non spenderemo mai). Ma manco!!!

ripeto: Pinamonti titolare, e speriamo che esploda Satirano l’uruguagio; sará una nuova stagione al risparmio.

Strano che non ci abbiano ancora tolto uno tra Skriniar, De Vrij e Lautaro.
Barella non ce l’han chiesto perché ha fatto un Europeo nella norma, altrimenti era già andato!

A me sinceramente sentire di certi tifosi che si rifiutano di seguire la squadra mi fa un po' ribrezzo.

Siamo tutti incazzati, frustrati, ce l'abbiamo a morte coi cinesi perché per noi non c'è mai pace né quando non si vince né quando si vince.

Ma la fede non si tradisce... Abbiamo giocatori che ci tengono alla maglia e si allenano ogni giorno per difendere lo scudetto.
Ho seguito l'Inter negli anni di Nagatomo, Gamarra, Brechet, Kondogbia, Belfodil ecc.
E non dovrei seguirla ora che abbiamo lo scudetto sul petto?!?

A me sinceramente sentire di certi tifosi che si rifiutano di seguire la squadra mi fa un po' ribrezzo.

Siamo tutti incazzati, frustrati, ce l'abbiamo a morte coi cinesi perché per noi non c'è mai pace né quando non si vince né quando si vince.

Ma la fede non si tradisce... Abbiamo giocatori che ci tengono alla maglia e si allenano ogni giorno per difendere lo scudetto.
Ho seguito l'Inter negli anni di Nagatomo, Gamarra, Brechet, Kondogbia, Belfodil ecc.
E non dovrei seguirla ora che abbiamo lo scudetto sul petto?!?
Amen su tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro