Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Eh ma nel tuo post dici "Prendo il tuo post perchè mi sta facendo ridere questa narrazione tipica del marotta" di conseguenza lasci intendere che prendi il mio post come esempio specifico di quello che vai poi ad argomentare. Insomma con quell'intro qualche dubbio lo lasci :rickds:

La mia è appunto una speranza che accada un miracolo. Tipo meteorite che estingua l'umanità e mi impedisca di vedere la cessione del nostro vero Capitano.
Perchè non posso citare pareri che sono esterni al topic, è un "prendo il tuo post come spunto", my bad :sisi:

Tutto bellissimo per Lukaku, bravi Marotta, Zhang, bravo Boehly, bravo Putin, ma spero vi rendiate conto che il prossimo anno avremo ancora sul groppone Sanchez e Vidal. Sta cosa non è accettabile

Perchè non posso citare pareri che sono esterni al topic, è un "prendo il tuo post come spunto", my bad :sisi:
No prob, l'argomento di discussione è comunque valido e interessante.

Proprio in questo momento ho finito di leggere un articolo su One Football a cura di Davide Zanelli (questa la firma all'articolo) dal titolo PERCHÉ IL RITORNO DI LUKAKU ALL'INTER È IL GRANDE CAPOLAVORO DI MAROTTA. Segue tutto un pippone sulla cessione di Big Rom lo scorso anno per poi arrivare alla conclusione secondo cui il merito di Beppe sta nella formula dell'affare.

Io non so se sapremo mai la verità di chi chi sia l'autore delle cifre proposte e ottenute, ma di sicuro sappiamo che senza Zhang che fa il pulciaro perdevamo altri due milioni, che senza la volontà ossessionante del giocatore non accadeva nulla di tutto ciò, e che senza l'intermediazione di Ledure idem.

Quindi ecco che ovviamente si fa il solito cherry picking su qualsiasi fottuto argomento e come al solito l'oggettività se ne va affanculo.

Comunque penso sia più equilibrato un attacco formato da dzeko-lukalu-lautaro-correa rispetto a uno formato da dybala-lukaku-lautaro-correa.

Su questo bisogna essere onesti.
Certo, Dzeko ha una certa ormai quindi sarebbe comunque da prediligere Dybala.

Tutto bellissimo per Lukaku, bravi Marotta, Zhang, bravo Boehly, bravo Putin, ma spero vi rendiate conto che il prossimo anno avremo ancora sul groppone Sanchez e Vidal. Sta cosa non è accettabile
Vidal non è a svernare in Brasile?
[automerge]1655920844[/automerge]
Comunque penso sia più equilibrato un attacco formato da dzeko-lukalu-lautaro-correa rispetto a uno formato da dybala-lukaku-lautaro-correa.

Su questo bisogna essere onesti.
Certo, Dzeko ha una certa ormai quindi sarebbe comunque da prediligere Dybala.
È vero, ma Dzeko rischi che l'anno prossimo diventi il nuovo Kolarov per utilità alla causa, a quel punto il discorso cambia. Già ha fatto una seconda metà di stagione da fantasma e Lautaro è uscito dal tunnel giusto quando gli hanno affiancato Correa. Che non è esattamente Messi ma ha caratteristiche più congeniali.

Di Marzio - L’Inter si è fermata su Dybala, non so se ripartirà. Il Milan non ha fatto passi concreti ma Dybala per andare al Milan deve accettare di guadagnare meno. Lo farà? Il Siviglia gli offre 3 mln, lo vogliono all’estero ma non squadre top

Di Marzio - L’Inter si è fermata su Dybala, non so se ripartirà. Il Milan non ha fatto passi concreti ma Dybala per andare al Milan deve accettare di guadagnare meno. Lo farà? Il Siviglia gli offre 3 mln, lo vogliono all’estero ma non squadre top
Non fate scherzi, io Dybala che mi fa 2 partite si e 5 no non lo voglio a Milanello :shrek: (senza contare il ruolo che con il nostro modulo ci azzecca come l'aglio nella torta di mele).

Non fate scherzi, io Dybala che mi fa 2 partite si e 5 no non lo voglio a Milanello :shrek: (senza contare il ruolo che con il nostro modulo ci azzecca come l'aglio nella torta di mele).

Io non lo voglio a prescindere perchè mi ha sempre fatto cagare

Con Dybala c'è lo stallo perchè al momento lui non ha ancora abbassato le sue pretese (men che meno il suo procuratore).
Alle cifre che vuole lui/loro non mi pare ci sia la fila.

Poi io ancora non ho capito se lui all'Inter ci vuole venire o meno considerando che se va dai gemellati magari a Torino la prendono meglio e mi ha sempre dato l'idea di non voler ferire i suoi ex tifosi.
Quindi boh.
Forse era disposto allo sgarbo solo a certe cifre.
Non so a questo punto onestamente.
Al massimo da tifoso mi sento un pó preso per il sedere dopo che ce la menano da diverso tempo con questo Dybala all'Inter.
Facevano più bella figura a stare zitti.

Poi comunque vediamo, di solito le trattative dovrebbero essere trovare una via di mezzo tra domanda e offerta, di solito funziona così.
Per ora con Dybala c'è solo una richiesta e ancora nessuna volontà di venire incontro all'Inter mi pare.
Poi vabbè, è chiaro che se l'affare non è ancora fatto poi ci marciano tutti sopra nell'accostarlo a varie squadre.
Pure Barella tre anni fa sembra a vicino anche alla Roma.

Un'idea potrebbe anche essere un biennale per dargli una cifra vicina a quello che vuole senza svenarsi troppo.
Poi se in quei 2 anni dimostri che vali ci si risiederà al tavolo.
Il vero nostro problema è che nessuno se ne vuole andare dall'Inter. Dobbiamo liberarci di 2 attaccanti per fare spazio a Dybala.
Sia Dzeko che Sanchez hanno ancora un anno di contratto, Correa anche di più quindi chiglielofaffare.

Un altro problema è che ora la priorità sarà vendere Skriniar e provare a prendere Bremer.
Capite quindi che di questo passo i tempi per prendere Dybala potrebbero allungarsi talmente tanto che lui ad una certa si stuferà di aspettare.
Hanno troppo lavoro da fare Marotta e Ausilio, lo fanno e lo faranno bene ma non possono fare tutto in 3 giorni.
Per vendere i vari esuberi (Pinamonti, Sensi,ecc) ci impiegheranno settimane.

Ultima modifica da un moderatore:
Non prendere Dybala dopo che ci si è così esposti sarebbe un autogol clamoroso, come giustamente detto a quel punto stavi zitto e basta. Mi sembra strano pensare che si facciano sfuggire l'occasione.

I cileni probabilmente andranno solo che ci vuole tempo, adesso ne hanno perso un pó dietro alla trattativa per Lukaku.
E chiaramente siccome non hanno chiuso ancora per Dybala com'era prevedibile si scatenano con possibili altre destinazioni.
In questo periodo tutto fa brodo si sa.
Secondo me molto dipende anche da Dybala, se si è messo in testa di andare all'Inter magari ci va. Se invece effettivamente non ha le idee chiare tutto puó succedere.

Si prospetta un lungo ed estenuante periodo per gestire le uscite.
Tuttavia.
Se Dybala non arrivasse, e Skriniar restasse, firmo tutto quello che c'è da firmare.
Questo perché 1) un attacco finito composto da Lu-La, Dzeko, Correa e un giovane random non è niente male, ognuno ha il suo ricambio naturale e siamo più che competitivi; 2) smantellare 3/4 di difesa non è rischioso, di più, senza contare il valore umano di Skrigno, futura bandiera dell'Inter.
Il miracolo sarebbe recuperare quei famosi 50/60 milioni da tutte le microcessioni per le quali avremmo 2 mesi di tempo per farle.
Unica nota stonata in tutto ciò sarebbe non prendere Bremer, che preferisco di gran lunga a Dybala come acquisto, ma che inevitabilmente ci obbliga alla cessione big.
A meno che Marotta non riesca in un altro polpo da maestro prendendolo a 15 a Gennaio. Ma se Lukaku era impossibile questa mossa sarebbe fantascienza.
Bon, staremo a vedere.
Io comunque ho già inutilmente scritto a Zhang su Insta con una lacrima strappastorie per Skriniar.
Non ho mai fatto nulla del genere per un giocatore. Penso che avrei potuto fare lo stesso solo per Javier.

Sono disperato.

Nel mio essere malvagio sto contando i minuti alla cessione di Skriniar solo per leggere le reazioni del Reverendo Grivious, non me ne vogliate troppo male.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Dybala non ha mercato ragazzi, se c'è uno stallo è perchè l'Inter non è più convinta (a questo punto più per un discorso tecnico che economico, secondo me) :asd:

Anche perchè, se lo prendi poi vuol dire che devi tirare fuori 3 (e non 2) buonuscite a giocatori che non hanno mercato e che non troverebbero mai una squadra disposta a spendere un euro per loro.

Nel mio essere malvagio sto contando i minuti alla cessione di Skriniar solo per leggere le reazioni del Reverendo Grivious, non me ne vogliate troppo male.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Minchia faccio venire giù la sezione.
Non so quale santo mi terrà per non bestemmiare istant e farmi bannare.
Capisco il tuo gufaggio, lo avrei fatto anche io a parti invertite.

D'altra parte, se guardiamo laggiù, dietro quella galassia lontana, oltre l'ultimo quasar conosciuto e visibile ad occhio umano, nell'angolo più buio dell'universo dietro il quale si nasconde quell'unica possibilità che Skriniar rimanga da noi, beh, sappiate che dovrete evacuare il forum.

Posto che io Dybala lo vorrei, è un giocatore che mi piace da anni, non mi strapperei le vesti non dovesse arrivare. Con Lukaku l'attacco è completo, e considerati gli arrivi di Miki, Asllani e bellanova direi che ci siamo. Ora tocca solo mandare via la feccia, poi se tocca vendere si venderà. Si vede la maglia non il giocatore.

La causa dello stop a Dybala ha un nome ed un cognome: Alexis Sanchez. Poi ovvio le sue pretese sono elevate, ma l’Inter non può continuare ad aumentare il monte ingaggi senza prima liberarsi dei morti.

E no Apollonio Vidal è svernare in Pinetina ancora, il problema è che ogni cazzo di anno si da per scontato (cioè la Gazzetta e co danno per scontato) che qualcuno si prenda questi pesi morti, che puntualmente non accade. Cioè è chiaro che Vidal e Sanchez se ne andranno solo con rescissione del contratto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro