R
Ryu
Il miracolo è già avvenuto quest'anno con la vittoria dello scudetto dei cugini, i miracoli non si ripetono per due volte in poco tempo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè non posso citare pareri che sono esterni al topic, è un "prendo il tuo post come spunto", my badEh ma nel tuo post dici "Prendo il tuo post perchè mi sta facendo ridere questa narrazione tipica del marotta" di conseguenza lasci intendere che prendi il mio post come esempio specifico di quello che vai poi ad argomentare. Insomma con quell'intro qualche dubbio lo lasci
La mia è appunto una speranza che accada un miracolo. Tipo meteorite che estingua l'umanità e mi impedisca di vedere la cessione del nostro vero Capitano.

No prob, l'argomento di discussione è comunque valido e interessante.Perchè non posso citare pareri che sono esterni al topic, è un "prendo il tuo post come spunto", my bad![]()
Vidal non è a svernare in Brasile?Tutto bellissimo per Lukaku, bravi Marotta, Zhang, bravo Boehly, bravo Putin, ma spero vi rendiate conto che il prossimo anno avremo ancora sul groppone Sanchez e Vidal. Sta cosa non è accettabile
È vero, ma Dzeko rischi che l'anno prossimo diventi il nuovo Kolarov per utilità alla causa, a quel punto il discorso cambia. Già ha fatto una seconda metà di stagione da fantasma e Lautaro è uscito dal tunnel giusto quando gli hanno affiancato Correa. Che non è esattamente Messi ma ha caratteristiche più congeniali.Comunque penso sia più equilibrato un attacco formato da dzeko-lukalu-lautaro-correa rispetto a uno formato da dybala-lukaku-lautaro-correa.
Su questo bisogna essere onesti.
Certo, Dzeko ha una certa ormai quindi sarebbe comunque da prediligere Dybala.
Non fate scherzi, io Dybala che mi fa 2 partite si e 5 no non lo voglio a MilanelloDi Marzio - L’Inter si è fermata su Dybala, non so se ripartirà. Il Milan non ha fatto passi concreti ma Dybala per andare al Milan deve accettare di guadagnare meno. Lo farà? Il Siviglia gli offre 3 mln, lo vogliono all’estero ma non squadre top
(senza contare il ruolo che con il nostro modulo ci azzecca come l'aglio nella torta di mele).Non fate scherzi, io Dybala che mi fa 2 partite si e 5 no non lo voglio a Milanello(senza contare il ruolo che con il nostro modulo ci azzecca come l'aglio nella torta di mele).

Minchia faccio venire giù la sezione.Nel mio essere malvagio sto contando i minuti alla cessione di Skriniar solo per leggere le reazioni del Reverendo Grivious, non me ne vogliate troppo male.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk