Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
La Juve chiede 90/100 per De Ligt, perché noi siamo così idioti e ne chiediamo 65?
Perchè ha un anno di contratto? Secondo me prendere 65 milioni per Skriniar sarebbe una magata, lo dico da tempo :asd:

Questo senza entrare nel dibattito tecnico tra i due giocatori.

Ormai non solo mi sono arreso alla cessione di Skriniar, ma mo' prego che arrivi subito Bremer prima che ce lo soffi la Juve, perché qua rischiamo di finire cornuti e mazziati senza pietà.

Se poi non arriva manco Dybala, capirai, ci fanno pezza da piedi fino ad Ottobre.

Cioè, stiamo ANCORA cercando di risolvere la risoluzione di quel porco dimmerda. Non è possibile fare tutta questa fatica per togliersi certi schifosi dalle palle. Cioè abbiamo ancora Lazaro e Dalbert che continueremo a dar via in prestito finché non finiranno i contratti. Quanto bestemmio.

Cioè, stiamo ANCORA cercando di risolvere la risoluzione di quel porco dimmerda. Non è possibile fare tutta questa fatica per togliersi certi schifosi dalle palle. Cioè abbiamo ancora Lazaro e Dalbert che continueremo a dar via in prestito finché non finiranno i contratti. Quanto bestemmio.
È fatta per Vidal, puoi stappare credo. :asd:

Guarro - Inter, a lordo l’uscita di Vidal costerà al club 5,24 milioni di euro.

Bastardo
Ma si sapeva da mesi fosse quella la buonuscita prevista per rescindere il contratto un anno prima. :hmm:
E sono comunque 7.21 milioni risparmiati.
Lui sarà un porco ma il contratto non se lo era scritto da solo eh, glielo abbiamo proposto noi.
E comunque la cosa più assurda di questo contratto è lo stipendio a salire ogni stagione. Mai visto usare una formula simile per un giocatore già oltre i trenta.

Ma si sapeva da mesi fosse quella la buonuscita prevista per rescindere il contratto un anno prima. :hmm:
E sono comunque 7.21 milioni risparmiati.

E comunque la cosa più assurda di questo contratto è il contratto a salire ogni stagione. Mai visto usare una formula simile per un giocatore già oltre i trenta.
Mamma Mia Please GIF by ElevenSportsBE

La mia espressione quando ho riletto quello che avevo scritto. La cosa più assurda di questo contratto è il contratto. Credo il caldo mi stia sciogliendo il cervello.
Un contratto assurdo al quadrato :asd:

Comunque pare che sarà proposta a Sanchez la rescissione con il 60/65% del valore dello stipendio (sempre che non sia la solita fake news).

Ora, io dico.. se ti vuoi liberare di Sanchez versandogli comunque il 65% dello stipendio spero sia perche hai già il si al 100% di Dybala.
Sennó non vedo davvero il senso.
Se devo elargire a Sanchez il 65% dello stipendio solo per libermene e sostituirlo con NESSUNO (o il solito giovane di belle speranze che non giocherà mai) tantovaleva ormai tenerselo un altro anno.
Perchè a oggi lo vorrei fuori dall'Inter solo per il discorso Dybala, altrimenti un altro anno me lo terrei perchè puó sempre tornare comodo.
Considerando che gli devo dare il 65% dello stipendio per liberarmene (fosse stato gratis allora ok), cifra francamente altina.
Qualche goal importante (quello di supercoppa, quello in coppa italia balistico che comunque ha chiuso la partita) lo ha fatto.
Inoltre dargli quella somma subito vorrebbe dire che hai fretta di liberarti di lui (altrimento lo tieni li e vedi se si trova una squadra che lo soddisfa e magari risparmi sulla buonuscita) per far subentrare qualcun'altro nell'immediato.
Anche se non ha ancora una squadra, prendere quella somma vuol dire che puó anche permettersi un anno sabbatico o comunque cercarsi con molta calma una nuova squadra, anche entro gennaio.

Ultima modifica da un moderatore:
La colpa mica è di Vidal se vi piace prendere giocatori quali lui, Sanchez, Dzeko, Mkhitaryan etc. :asd:

Sanchez penso andrà a breve comunque. Non si dovrebbe presentare al ritiro.
Da vedere se riusciamo poi a predere Dybala e se Skriniar parte o meno.
Perchè se non parte, un altro lo devi cedere lo stesso entro il 30 giugno 2023. Quindi occhio poi ai vari Lautaro,ecc (se non adesso tra un anno..).

Strano a quel punto che non ci fa un'offerta la Juventus per Skriniar.
Chiaro che non sarebbe il caso. Ma se vendono deligt e il psg fa il braccino corto..se arrivano questi con 80 milioni io glielo darei (malvolentieri, ma i soldi son soldi..).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro