Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 5,942
La Juve chiede 90/100 per De Ligt, perché noi siamo così idioti e ne chiediamo 65?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè ha un anno di contratto? Secondo me prendere 65 milioni per Skriniar sarebbe una magata, lo dico da tempoLa Juve chiede 90/100 per De Ligt, perché noi siamo così idioti e ne chiediamo 65?
È fatta per Vidal, puoi stappare credo.Cioè, stiamo ANCORA cercando di risolvere la risoluzione di quel porco dimmerda. Non è possibile fare tutta questa fatica per togliersi certi schifosi dalle palle. Cioè abbiamo ancora Lazaro e Dalbert che continueremo a dar via in prestito finché non finiranno i contratti. Quanto bestemmio.

vado a festeggiare nel suo topicPorco fino alla fine, anche se sono lordi.Guarro - Inter, a lordo l’uscita di Vidal costerà al club 5,24 milioni di euro.
Bastardo
Ma si sapeva da mesi fosse quella la buonuscita prevista per rescindere il contratto un anno prima.Guarro - Inter, a lordo l’uscita di Vidal costerà al club 5,24 milioni di euro.
Bastardo

E comunque la cosa più assurda di questo contratto è lo stipendio a salire ogni stagione. Mai visto usare una formula simile per un giocatore già oltre i trenta.Lui sarà un porco ma il contratto non se lo era scritto da solo eh, glielo abbiamo proposto noi.
Ma si sapeva da mesi fosse quella la buonuscita prevista per rescindere il contratto un anno prima.
E sono comunque 7.21 milioni risparmiati.
E comunque la cosa più assurda di questo contratto è il contratto a salire ogni stagione. Mai visto usare una formula simile per un giocatore già oltre i trenta.
La mia espressione quando ho riletto quello che avevo scritto. La cosa più assurda di questo contratto è il contratto. Credo il caldo mi stia sciogliendo il cervello.
Un contratto assurdo al quadratoLa mia espressione quando ho riletto quello che avevo scritto. La cosa più assurda di questo contratto è il contratto. Credo il caldo mi stia sciogliendo il cervello.

Uno dei tanti capricci di Andonio. Vidal da solo era riuscito a rovinarci i gironi della CL lo scorso annoLui sarà un porco ma il contratto non se lo era scritto da solo eh, glielo abbiamo proposto noi.
Ma si sapeva da mesi fosse quella la buonuscita prevista per rescindere il contratto un anno prima.
E sono comunque 7.21 milioni risparmiati.