Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Conosci personalmente l'agente o è una notizia che hai letto nei soliti canali di informazione? Quelli che davano Dybala all'Inter da mesi,ecc intendo..
Intendi i canali d'informazione che qui venivano presi per oro colato e di cui diffidavo, avendo ragione sia su Dybala che su Bremer?

Detto ciò, è una notizia che è stata riportata da diverse testate e, cosa ancora più importante, ha assolutamente senso.

Vuol dire che non rinnoverà se non davanti a 9 milioni annui (quelli che gli avrebbe dato il PSG)? No.
Vuol dire che i 5 milioni che l'Inter gli avrebbe dato in primavera non bastano più? Direi di sì
Vuol dire che il fatto che avrebbe rinnovato in bianco per amore della maglia è una leggenda romantica? Direi di sì.

Sinceramente non capisco la vostra disperazione nel perdere Dumfries. Se quello che incassi (stiamo larghi e diciamo 40 milioni) in parte lo reinvesti in un suo alter ego (20 milioni) secondo me non ci perdi granché. Ovvio che se di 40 incassati ne immetti sul mercato 5 allora la storia cambia :asd:
Però chi ti da 40 per Dumfries e chi prendi di altrettanto affidabile con 20 milioni? :asd:

Intendi i canali d'informazione che qui venivano presi per oro colato e di cui diffidavo, avendo ragione sia su Dybala che su Bremer?

Detto ciò, è una notizia che è stata riportata da diverse testate e, cosa ancora più importante, ha assolutamente senso.

Vuol dire che non rinnoverà se non davanti a 9 milioni annui (quelli che gli avrebbe dato il PSG)? No.
Vuol dire che i 5 milioni che l'Inter gli avrebbe dato in primavera non bastano più? Direi di sì
Vuol dire che il fatto che avrebbe rinnovato in bianco per amore della maglia è una leggenda romantica? Direi di sì.

Però chi ti da 40 per Dumfries e chi prendi di altrettanto affidabile con 20 milioni? :asd:

Qualcuno qui ha detto che avrebbe rinnovato in bianco? Non mi pare.

Si è solo detto che non ci dovrebbero essere problemi a rinnovare alle cifre 'Barella/Brozovic/Lautaro'.

In Inghilterra qualche fosse lo trovi (secondo me quei soldi non li vale assolutamente eh, sia chiaro). Sulla seconda, lo stesso Dumfries ne è la prova, l'Inter l'ha pagato meno di 15 milioni lo scorso anno.

Ma con quel tuo conteggio dei 55/60 non ci puoi fare mercato, cioè tu daresti via questi 3 per poi restare così come sei? Perchè il tuo ragionamento avrebbe senso, escluse le valutazioni che non lo hanno, se la rosa fosse già a posto e quei 3 fossero tutti esuberi. Dumfries invece è un titolare, la cui cessione ti costringerebbe a un ulteriore intervento sul mercato.
O magari vendi un giocatore, tipo Pinamonti, venendo incontro all'acquirente e magari riesci a puntellare la rosa e valutare meglio più avanti con chi fare cassa. E vendendo Dumfries sareste sguarnitissimi in 2/3 ruoli, altro che coppie naturali, perchè non è pensabile fare 3 competizioni con gente come Dimarco e Darmian che sono il backup in 2/3 ruoli :asd:

L'agente di Skriniar ha fatto sapere, per quando si siederanno al tavolo, che l'offerta della scorsa primavera non è più valida. Che è quello che dicevo io, e che era ovvio che l'offerta del PSG non sarebbe passata inosservata. Siccome qui c'era gente convinta che avrebbe firmato in bianco... :asd:
Ma l'ho scritto nel messaggiodi prima :rickds:
Lo riquoto qua sotto e lo ripeto: con quei soldi ci tappi l'attivo e per tappare la mancanza di Dumfries giochi con Darmian e Bellanova o lasci Darmian come Jolly anche in difesa e prendi uno stronzo qualsiasi in prestito per la fascia, ma la vedo dura questa opzione. Più facile pescare in difesa.

La cessione di Pina, Dumfries e Casadei invece, porterebbero forse 15+30+10 (anche se l'Inter chiede 20-40-20). Il problema è che poi tocca spendere, di conseguenza si cercheranno formule like Asllani e Bellanova.

Non saremo sguarnitissimi, siamo anzi coperti in ogni ruolo (tranne difesa dove appunto mancano vice DeVrij e vice Bastoni in cui al momento stiamo adattando Darmian e Dimarco quando non devono fare gli esterni) con coppie naturali, il problema è appunto l'OVVIA e INAPPUNTABILE qualità inferiore che subiremo sulle fasce rispetto agli ultimi due anni. Ma non possiamo farci nulla, non siamo in grado di avere la moglie piena e la botte ubriaca (:trollface:)

La questione appunto è questa: la rosa è a posto, dove a posto vuol dire coperta in ogni ruolo (sempre eccetto difesa dove servono le riserve, non i titolari, che puoi prendere a poco), con o senza Dumfries, dato che abbiamo un uomo in più sulle fasce (Dimarco, Gosens, Bellanova, Dumfries, Darmian). Questa è la linea di azione della società, ragionando a coppie ogni ruolo.
Tu ti stai ancora meravigliando del fatto che non compriamo nessuno? :rickds: eppure l'ultimo mese non avrebbe dovuto lasciare spazio a dubbi.

3 competizioni con 5 sostituzioni. Sono cazzi che si deve sbrigare la società, tanto a fine Novembre avremo già chiaro tutto XD

A Skriniar si proporrà stesso contratto di Lautaro e Barella, di più non credo che riusciremo a dargli. Spero che accetti, non mi stupirei del contrario dopo l'ultimo mese. Tutto dipenderà dai rapporti con la dirigenza e sperare che tutto quello che è successo sia stata solo narrazione demmerda dei giornali che non abbia intaccato la volontà di Skriniar di rimanere con noi.

Qualcuno qui ha detto che avrebbe rinnovato in bianco? Non mi pare.

Si è solo detto che non ci dovrebbero essere problemi a rinnovare alle cifre 'Barella/Brozovic/Lautaro'.
Vuoi che ti porti i post o ti fidi? :asd:

Il tenore dei post era rinnovo in bianco, ama l'Inter, ecc. Che per carità, può essere verissimo e non lo dubito. Ciò che invece dubito è che questo possa indurlo a ignorare il suo valore di mercato.
Tra l'altro non mi pare di aver detto nulla di troppo diverso, ossia che i 5 milioni discussi in primavera non bastano. Barella prende 4,5 a salire, gli altri due sui 6 milioni. Non mi stupirebbe se, in caso di rinnovo, si piazzasse tra questi due e Lukaku.
In Inghilterra qualche fosse lo trovi (secondo me quei soldi non li vale assolutamente eh, sia chiaro). Sulla seconda, lo stesso Dumfries ne è la prova, l'Inter l'ha pagato meno di 15 milioni lo scorso anno.
Bah non saprei, ma a prescindere rimane il discorso del sostituto. Dimmi chi prenderebbero oggi a 20 milioni, non chi hanno preso la passata stagione :asd:

Comunque 15 per Pina, 35 per Dumfries, e 10 per Casadei
A me pare assurdo che Pinamonti debba valere appena 5 milioni in più avendo un centinaio di presenze in Serie A e avendo fatto doppia cifra di goal l'anno scorso mentre questo Casadei non ha mai messo piede fuori dalla Primavera. Francamente, scusa il francese, è una cagata incredibile questa valutazione.

A me pare assurdo che Pinamonti debba valere appena 5 milioni in più avendo un centinaio di presenze in Serie A e avendo fatto doppia cifra di goal l'anno scorso mentre questo Casadei non ha mai messo piede fuori dalla Primavera. Francamente, scusa il francese, è una cagata incredibile questa valutazione.
Se Scamacca deve valere 35 ml perchè Pinamonti 20? Il primo avrà anche un potenziale in più ma farlo valere quasi ul doppio anche no...

Purtroppo e per fortuna le valutazioni non le facciamo noi.
Secondo Transfermarkt, Scamacca vale 30 milioni, e ha totalizzato in serie A 24 goal e 2 assist complessivi in 65 presenze. Pinamonti, stessa età (23 anni) viene valutato 20 milioni e ha totalizzato in serie A 23 goal e 7 assist in 106 presenze.

Casadei ha 19 anni, non ha valutazione su Transfermarkt se non di 1 milione. Di conseguenza il valore è puramente di "prospettiva" e non reale. Se il Chelsea ha comunque offerto 8 milioni, vuol dire che non è uno scappato di casa qualsiasi ma viene visto del potenziale. Se poi l'Inter decide che deve valere quanto Pinamonti uno alza le mani.

Se Scamacca deve valere 35 ml perchè Pinamonti 20? Il primo avrà anche un potenziale in più ma farlo valere quasi ul doppio anche no...
E ci sta, da qui il mio disappunto sulle valutazioni tra Pinamonti e Casadei. Il primo ha un centinaio di presenze in Serie A e reduce da un campionato in doppia cifra, l'altro gioca in primavera.
[automerge]1659360660[/automerge]
Purtroppo e per fortuna le valutazioni non le facciamo noi.
Secondo Transfermarkt, Scamacca vale 30 milioni, e ha totalizzato in serie A 24 goal e 2 assist complessivi in 65 presenze. Pinamonti, stessa età (23 anni) viene valutato 20 milioni e ha totalizzato in serie A 23 goal e 7 assist in 106 presenze.

Casadei ha 19 anni, non ha valutazione su Transfermarkt se non di 1 milione. Di conseguenza il valore è puramente di "prospettiva" e non reale. Se il Chelsea ha comunque offerto 8 milioni, vuol dire che non è uno scappato di casa qualsiasi ma viene visto del potenziale. Se poi l'Inter decide che deve valere quanto Pinamonti uno alza le mani.
Mi sembra strano che l'Inter non l'abbia spedito subito al Chelsea

Tra l'altro, la presunta offerta del Chelsea pareggia la presunta valutazione dell'Inter nella trattativa per Bremer. Cosa è successo per far addirittura lievitare questa presunta valutazione? :asd:

Perché all'Inter sono impazziti e dicono che ne servono 20 :rickds:

O meglio, 20 senza la recompra, se invece sono disposti a mettere questa opzione a 8 lo diamo via.
Tra l'altro, la presunta offerta del Chelsea pareggia la presunta valutazione dell'Inter nella trattativa per Bremer. Cosa è successo per far addirittura lievitare questa presunta valutazione? :asd:
Già.
Coincidence I Think Not GIF

Ma poi scusate, Skriniar non aveva licenziato il suo agente?
Io ricordo cosi'.
Poi va beh, se dai 6 milioni a Mr "faccio 1° gol ogni 20 tiri" a Skri gliene devi dare 20, ma minimo eh

Vuoi che ti porti i post o ti fidi? :asd:

Il tenore dei post era rinnovo in bianco, ama l'Inter, ecc. Che per carità, può essere verissimo e non lo dubito. Ciò che invece dubito è che questo possa indurlo a ignorare il suo valore di mercato.
Tra l'altro non mi pare di aver detto nulla di troppo diverso, ossia che i 5 milioni discussi in primavera non bastano. Barella prende 4,5 a salire, gli altri due sui 6 milioni. Non mi stupirebbe se, in caso di rinnovo, si piazzasse tra questi due e Lukaku.

Bah non saprei, ma a prescindere rimane il discorso del sostituto. Dimmi chi prenderebbero oggi a 20 milioni, non chi hanno preso la passata stagione :asd:
Messias a 4 :sisi:

In quella fascia di valore secondo me è anche meglio di dunfries. Vedremo, sarà il campo a parlare :sisi:
A parte che fanno due ruoli completamente diversi, il paragone continua a sembrarmi ingeneroso e non sarà un'amichevole azzeccata a farmi cambiare idea :sisi:

Ma davvero stiamo cedendo Dumfries? Via Dumfries e Perisic in un anno per Bellanova e Gosens? :stress: Insomma anche quest'anno il parafulmine di tutte le cagate sarà inzaghi, già capito l'andazzo

E ci sta, da qui il mio disappunto sulle valutazioni tra Pinamonti e Casadei. Il primo ha un centinaio di presenze in Serie A e reduce da un campionato in doppia cifra, l'altro gioca in primavera.
[automerge]1659360660[/automerge]

Il fatto è che se un club si interessa ad un giocatore e con la sua vendita ci fai poco economicamente e non necessiti di cederlo per altre ragioni, tanto vale sparare un prezzo alto che se viene accettato tanto di guadagnato, altrimenti pazienza.
Pinamonti deve essere ceduto per forza. È un buon attaccante, giovane (quindi deve giocare), non troverebbe spazio all'inter, a differenza di Casadei che ceduto o meno cambia poco.
La valutazione giusta per Pina ad oggi, per me, è di 25+bonus.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro